Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: MODULO ALZAVERTI..

Re:MODULO ALZAVERTI.. 11/09/2009 18:09 #7673

CINEFORM ha scritto:
occhio però
il modulo alzavetri montato dall'amico è quello legato all'installazione dell'antifurto (dalla sua firma deduco che la sua auto ha l'antifurto, non quello originale ma l'aftermarket ford)
quindi abbiamo scoperto l'acqua calda.
da valutare la presenza di moduli che possono essere installati senza antifurto, questo sì che sarebbe interessante

No... L'antifurto montato dalla concessionaria Ford è quello che montano alla fabbrica... Così mi hanno detto alla Concessionaria.

Comunque potevo montare anche solo il modulo per alzare i 4 vetri senza montare l'antifurto.... IO ho deciso di montarli entrambi...

Mi hanno detto che il modulo è nuovissimo... infatti ero il primo a cui l'hanno montato......

Ciaooooo :silly:
  • RePantera
  • Fiestista discreto
New Fiesta 1.4 Gpl Titanium 5p 96CV
Grigio Polvere di Luna
Premium Sound System
ESP - TCS - EBA (ABS - EBD)
City e Comfort Pack
Ford Power e Chiusura Keyless
Alzacristalli elettrici
Terzo Poggiatesta
Pacchetto Fumatori
Antifurto Perimetrale e Volumetrico
Modulo Automatico 4 Alzacristalli
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:MODULO ALZAVERTI.. 14/09/2009 12:50 #8122

Mi piacerebbe provare a montare il modulo da me, ma ho alcuni quesiti:

1- Dove si monta o a cosa va collegato? :(
2- Marca/Modello di chi lo ha già? :huh:
3- E' effettivamente compatibile con l'antifurto Ford perimetrale senza avere il GT o atri? :S

Grazie raga... :kiss:
  • Elios
  • Guru di Fiesta
  • Dopo averle provate tutte, leggete le istruzioni.
  • Ringraziamenti ricevuti 2
My new Ford:

Fiesta Titanium - Argento - 1.4 TDCi - 5porte - ESP - Premium Sound - Full Optional

Re:MODULO ALZAVERTI.. 14/09/2009 16:15 #8216

RePantera ha scritto:
CINEFORM ha scritto:
occhio però
il modulo alzavetri montato dall'amico è quello legato all'installazione dell'antifurto (dalla sua firma deduco che la sua auto ha l'antifurto, non quello originale ma l'aftermarket ford)
quindi abbiamo scoperto l'acqua calda.
da valutare la presenza di moduli che possono essere installati senza antifurto, questo sì che sarebbe interessante

No... L'antifurto montato dalla concessionaria Ford è quello che montano alla fabbrica... Così mi hanno detto alla Concessionaria.

Comunque potevo montare anche solo il modulo per alzare i 4 vetri senza montare l'antifurto.... IO ho deciso di montarli entrambi...

Mi hanno detto che il modulo è nuovissimo... infatti ero il primo a cui l'hanno montato......

Ciaooooo :silly:
si ma a quanto mi hanno riferito in un elettrauto, un modulo alzavetri puoi montarlo solo se c'è un antifurto che si interfaccia alla linea CAN BUS (o qualcosa simile). mi sembrava una minchiata ma pare sia così, per questo sarebbe interessante capire se veramente si possa montare senza antifurto
  • CINEFORM
  • Fiestista in rodaggio

Re:MODULO ALZAVERTI.. 16/09/2009 15:18 #8846

Mi sa che questa è un po la storia, come la chiusura automatica delle portiere, non arriverò mai in fondo!!! :huh: :huh: :huh:

Peccato erano tra le cose a cui tenevo di più... :(
  • Elios
  • Guru di Fiesta
  • Dopo averle provate tutte, leggete le istruzioni.
  • Ringraziamenti ricevuti 2
My new Ford:

Fiesta Titanium - Argento - 1.4 TDCi - 5porte - ESP - Premium Sound - Full Optional

Re:MODULO ALZAVERTI.. 23/10/2009 19:39 #16446

Ragazzi sto impazzendo mi delucidate sui moduli alzavetri...allora iniziamo io non ho l antifurto perimetrale ho quell base il pats immbilizer e vorrei mettere il modulo alzavetri ho chiamatola ford della mia citta e mi hann detto che non si possono ontare sulla nuova fista perche altrimenti va in contrasto con le altre centraline ora vi chiedo e vero??? cioe voi che mi consigliate io cmq li vorrei mettere perche sono utili..consigliatemi se si possono mettere e quali anche vi ringrazio di cuore anticipatamente
  • Nico883
  • Fiestista in rodaggio

..MODULO ALZAVERTI.. 28/10/2009 22:13 #17303

Ciao,
per il Modulo Alzavetri (chiusura automatica dei 4 finestrini alla chiusura centralizzata della vettura) , l'unica soluzione è quella di passare da un Elettrauto NON Ford, e chiedere a Lui di procurartelo e montarlo.

Però sono sicuro che senza antifurto sarà quasi impossibile.
:P
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:MODULO ALZAVERTI.. 17/11/2009 13:24 #20902

Si può istallare sulla Fiesta con solo 2 alzavetri e priva di antifurto?
  • Peter
  • New Fiestista

Re:MODULO ALZAVERTI.. 17/11/2009 15:25 #20928

Certo che ne raccontano di cazzate
1)il modulo o i moduli per alzavetri si possono montare tranquillamente
(io me li sono montati con l'antifurto)
2)i moduli per chiudere i vetri sono collegati all'antifurto, come avviene...
inserendo l'antifurto (dall'antifurto)esce un positivo (comando moduli esterni)
il modulo alzavetri ricevendo il positivo fa alzare i vetri (attenzione non basta solo un
filo per alzare i vetri sto parlando di "comando" per alzare i vetri)

Mettiamo di avere l'auto senza antifurto...colleghiamo i moduli..adesso mi serve
trovare un positivo che "chiudendo le centralizzate "mi possa comandare i moduli,
ci sara sicuramente ,basta cercare,con un tester si trova,nella centralina lato passeggero
sotto il cassettino,se andate da un'elettrauto un po "sveglio" sicuramente ve li monta
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:MODULO ALZAVERTI.. 17/11/2009 15:45 #20932

Salve ragazzi, volevo parlarvi di un problema che sto riscontrando da poco sulla mia fiesta, c'entrano sempre i vetri ma non come antifurto, infatti ho notato che mentre abbasso i vetri anteriori (ho una 3 porte) si sente arrivati quasi alla fine un rumore sordo, sembra quasi dovuto all'attrito di qualcosa, a voi è capitato?
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:MODULO ALZAVERTI.. 17/11/2009 16:16 #20938

AleFiesta ha scritto:
Salve ragazzi, volevo parlarvi di un problema che sto riscontrando da poco sulla mia fiesta, c'entrano sempre i vetri ma non come antifurto, infatti ho notato che mentre abbasso i vetri anteriori (ho una 3 porte) si sente arrivati quasi alla fine un rumore sordo, sembra quasi dovuto all'attrito di qualcosa, a voi è capitato?

Ciao Ale..nella mia nessun rumore..se vuoi un consiglio portala dal meccanico in conce..prima che possa crearti problemi ;)
  • Renato
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica MODULO ALZAVERTI..

Utenti registrati

• 21552 registrati
  • 0 oggi
  • 8 questa settimana
  • 1874 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.