Fabietto1990 ha scritto:
Mi pare strano! Il circuito delle drl è indipendente da quello degli stop!
P. S. Come mai hai tolto i fari a led?
li ho tolti perchè mi hanno un po stancato, o meglio, vorrei passare dal total fumè a questI:
www.ebay.it/itm/FARI-POSTERIORI-LED-FORD...uhb=1#ht_4749wt_1163
Il total fumè sta meglio sui colori chiari tipo il grigio polvere di luna e il bianco frozen.
ritornando in topic, ho provato a staccare il fusibile al + della batteria e a fare il primo procedimento detto da palo, ma nada.
Ora prima di smontar tutto vorrei provare a metter su 2 lampadine a led al posto di quelle ad incandescenza. Chissà

Ah, due cose da aggiungere, o meglio, 2 curiosità:
Rimettendo su i fari originali ho messo su le lampadine ad incandescenza che avevo nella scatola del triangolo. In posizione non si accendevano, si accendevano solo pigiando lo stop. In pratica funzionava solo una delle 2 resistenze all'interno della lampada.
Se provavo ad invertire il verso della lampadina funzionava tutto regolarmente, l'unico problema è che non si incastrava nel portalampada per via del senso errato di innesto.
Ho messo su altre 2 lampadine che avevo di scorta in garage, e funziona tutto alla grande
Sto impazzendo io o c'è qualche problema tipo come è successo a palo??
le lampade del triangolo evidentemente hanno i pioli ai lati messi diversamente, quindi con attacco leggermente diverso...in pratica non vanno bene per la macchina (nonostante sono fornite col triangolo). Se le guardi bene entrambe potrai notare le differenze. Ah...ma collegando i fari a led rivanno le drl o sono proprio morte?