Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: L'auto si impalla...!

L'auto si impalla...! 12/08/2010 14:28 #75497

Salve a tutti, la posto qui perché credo sia un problema di elettronica...
in breve ma molto in breve, l'auto alcune volte arriva a 3000giri e si impalla non va oltre neanche se scalo di marcia...per risolvere questo problema devo spegnere e riaccendere la vettura.....in ford dicono che è tutto ok sul test -.-° che può essere??!!
  • mariocz
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
I miei mezzi ed ex:

Fiat 500 (rottamata), Zip sp Mhr team (venduto), Ford Fiesta new (grigio mare), Husqwarna 125 only for race (in uso), Ktm 250 4t (in preghiera a papà per l'acquisto )
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:L'auto si impalla...! 13/08/2010 11:25 #75555

bel problema...

schiacci ma non sale??
immagino che brutta sensazione :(

in ford ti hanno semplicemente detto che tutti i test sn positivi?
nient'altro? non hai provato a chiedere a loro cosa potrebbe essere???
  • beniii90
  • Fiestista in rodaggio

Re:L'auto si impalla...! 13/08/2010 13:17 #75565

Si schiaccio tutto fino ad arrivare a rompere tutto...ma non sale di giri....anche se scalo marcia passa i 3000 ma poi torna li...in ford dopo i test hanno detto che tutto è ok....e alla domanda "e allora xkè lo fa?" la risposta è stata..."e che ne sappiamo noi...qui è tutto ok" ho perso le speranze...poi è una cosa sporadica...xò.....!....!Sempre + deluso
  • mariocz
  • Fiestista discreto
I miei mezzi ed ex:

Fiat 500 (rottamata), Zip sp Mhr team (venduto), Ford Fiesta new (grigio mare), Husqwarna 125 only for race (in uso), Ktm 250 4t (in preghiera a papà per l'acquisto )

Re:L'auto si impalla...! 13/08/2010 13:21 #75566

Scusa mario questo difetto lo fa solo andando a gpl oppure con entrambe le alimentazioni?
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:L'auto si impalla...! 13/08/2010 13:38 #75572

durante il problema ero a gpl...poi pensando che era un problema di pressione mi sono fermato (senza spegnere) e sono passato a benzina..ma era rimasto tutto tale e quale per "risolverlo" ho spento e riacceso....
  • mariocz
  • Fiestista discreto
I miei mezzi ed ex:

Re:L'auto si impalla...! 13/08/2010 13:46 #75577

dopo una risposta del genere li avrei presi a calci!! vedi se lo fa pure a benzina...se lo fa solo a gpl fai fare una diagnostica all'impianto in un centro brc ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:L'auto si impalla...! 13/08/2010 14:00 #75579

lo fa sia a gpl ke a benzina...io porto anche le ambulanze e ricordo che una di queste dava lo stesso problema non ricordo se era una sonda ma dopo che anno speso sui 1500€ lo hanno risolto...!
  • mariocz
  • Fiestista discreto
I miei mezzi ed ex:

Re:L'auto si impalla...! 13/08/2010 15:08 #75584

per trovare il problema devi andare in ford quando la fofi presenta il difetto senza spegnerla e riaccenderla e poi ti consiglio anche di cambiare concessionaria che a volte non sanno un c....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:L'auto si impalla...! 14/08/2010 04:29 #75610

mariocz ha scritto:
lo fa sia a gpl ke a benzina...io porto anche le ambulanze e ricordo che una di queste dava lo stesso problema non ricordo se era una sonda ma dopo che anno speso sui 1500€ lo hanno risolto...!
allora vai li e fai un bel po' di baccano...la macchina è in garanzia e non può fare certi scherzi...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:L'auto si impalla...! 28/08/2010 15:50 #76871

continuo a sentirmi preso in giro dalla concessionaria....allora porto la makkina la ricontrollano mi dicono che tutto è ok...che l'hanno provata e non riscontrano nulla...ansi che su una strada che ha un 30% di pendenza sono saliti a 150km/h O.o.....va bho..prendo la makkina vado su quella strada...la macchina non si fida manko a salire...torno in concessionaria..e cominciano a dirmi...."ha...ma ce vento...poi eravate in 2..." nella mia testa pensavo si ho un 50cc 4t a ignizione.... -.-° ...... qualcuno della mia città (catanzaro) conosce qualche autofficina autorizzata ford ?
  • mariocz
  • Fiestista discreto
I miei mezzi ed ex:

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.110 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica L'auto si impalla...!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.