Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: L'auto si impalla...!

Re:L'auto si impalla...! 28/08/2010 17:13 #76875

mariocz ha scritto:
continuo a sentirmi preso in giro dalla concessionaria....allora porto la makkina la ricontrollano mi dicono che tutto è ok...che l'hanno provata e non riscontrano nulla...ansi che su una strada che ha un 30% di pendenza sono saliti a 150km/h O.o.....va bho..prendo la makkina vado su quella strada...la macchina non si fida manko a salire...torno in concessionaria..e cominciano a dirmi...."ha...ma ce vento...poi eravate in 2..." nella mia testa pensavo si ho un 50cc 4t a ignizione.... -.-° ...... qualcuno della mia città (catanzaro) conosce qualche autofficina autorizzata ford ?

visto che le mazzate sarebbero controproducenti [anche se se le meriterebbero],una bella lettera di un avvocato potrebbe fargli cambiare atteggiamento.sempre se nn trovi un altra officina AUTORIZZATA più disponibile
quando risolverai facci sapere quale era il problema
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.047 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica L'auto si impalla...!

Utenti registrati

• 21553 registrati
  • 1 oggi
  • 9 questa settimana
  • 1875 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.