Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Luce quadro sempre accesa???

Luce quadro sempre accesa??? 31/08/2010 15:03 #77042

Ciao ragazzi, ho appena acquistato una nuova fiesta 1600 tdi 95cv... Tutto ok, ho alcuni dubbi e basta. Ho il pacchetto titanium, quindi niente chiave di accensione e ok, quando mi fermo che spengo il motore, la luce del quadro mi rimane accesa, si spenge solo se esco e kiudo la macchina. E' normale questo? Tanto che ci sono faccio un altra domanda.. Sullo specchietto retrovisore, nel mezzo in alto ho tipo un pallino nero, ma a cosa serve? Grazie!
  • valenteweb
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Luce quadro sempre accesa??? 31/08/2010 15:11 #77043

...guarda io non ho il sistema keyfree...pero t confermo che anche nella mia se non la chiudo con la chiusura centralizzata resta sempre accesa...infatti delle volte che lascio la macchina fuori tengo aperti i finestrini...chiudo la macchina e butto le chiavi sul sedile :laugh: :laugh: :laugh: ...xk senno dopo 10 min...sento mio papa o mia mamma...deniiiiiii hai lasciato le spie acceseee!!! :laugh: :laugh: :laugh:
  • Denispeed
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.6 tdci
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Luce quadro sempre accesa??? 31/08/2010 15:27 #77046

SI è normalissimo che il quadro si spenga solo quando si chiude la macchina, per quanto riguarda lo specchietto retrovisore potresti essere più chiaro? Hai per caso il comfort pack? Perchè se così fosse dovrebbe essere un qualche sistema che rende il vetro dello specchietto anti rifesso o similari..
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Luce quadro sempre accesa??? 31/08/2010 15:55 #77052

non e' normale affatto, la mia dopo che la spengo anche se non esco e rimango dentro dopo circa 10 minuti si spegne da solo il cruscotto...mentre ovvio se esco e aziono il blocco portiere si spegne subito...
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:Luce quadro sempre accesa??? 31/08/2010 16:04 #77054

SI si ovvio, dopo una decina di minuti si spengono anche da sole
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta

Re:Luce quadro sempre accesa??? 31/08/2010 16:53 #77058

pero se io spengo la macchina e lascio le chiavi su in posizione 0 ... sia quadro che schermo del pss restano accesi sempre!!!

mentre per tante altre auto non è così...spegni la macchina lasciando le chiavi su...in ogni caso resta tutto spento...
  • Denispeed
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.6 tdci
Ultima modifica: 31/08/2010 16:53 da Denispeed.

Re:Luce quadro sempre accesa??? 31/08/2010 16:56 #77059

Hai provato a non toccare niente? Tipo a stare fermo dentro e provare ad aspettare che si spengano (senza toccare gli alzacristalli, portiere, pss ecc ecc). Noterai che dopo un quarto d'ora circa si spengono
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *

Re:Luce quadro sempre accesa??? 31/08/2010 17:18 #77061

AleFiesta ha scritto:
Hai provato a non toccare niente? Tipo a stare fermo dentro e provare ad aspettare che si spengano (senza toccare gli alzacristalli, portiere, pss ecc ecc). Noterai che dopo un quarto d'ora circa si spengono
Esatto...anche aprendo o chiudendo le portiere o girando la chiave si riaccende...in ogni caso dura molto...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Luce quadro sempre accesa??? 31/08/2010 17:48 #77064

beh a me anche con la radio accesa, cmq dopo 10/15 minuti si spegne il cruscotto
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:Luce quadro sempre accesa??? 31/08/2010 19:25 #77072

nono...io delle volte spengo la macchina lascio le chiavi su...esco, chiudo la porta...e me ne vado...poi anche dopo un bel po di tempo...e ben piu d un quarto d'ora torno..e trovo il cruscotto acceso...non so se lo faccia solo a me...ma d questo sono sicuro...xD
  • Denispeed
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.6 tdci
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Luce quadro sempre accesa???

Utenti registrati

• 21553 registrati
  • 1 oggi
  • 9 questa settimana
  • 1875 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.