Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Luce quadro sempre accesa???

Re:Luce quadro sempre accesa??? 31/08/2010 20:37 #77078

Denispeed ha scritto:
nono...io delle volte spengo la macchina lascio le chiavi su...esco, chiudo la porta...e me ne vado...poi anche dopo un bel po di tempo...e ben piu d un quarto d'ora torno..e trovo il cruscotto acceso...non so se lo faccia solo a me...ma d questo sono sicuro...xD
Quando riapri la portiera si riaccende...è normale...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Luce quadro sempre accesa??? 31/08/2010 21:09 #77082

nono...senza aprire la portiera...da fuori vedo che la luce del cruscotto è accesa...ma dici che solo la mia faccia cosi???
perche tempo fa mi è capitato che si è "rotto" probabilmente(avevo anche aperto un post a riguardo) un sensore della temperatura... e cosi dato che in quel momento non avevo il booster...ho dovuto cambiar la batteria velocemente...perche non avevo altre chance...purtroppo... e insomma...in concessionaria mi hanno sistemato tutto...xo non mi hanno riprogrammato la centralina...e per esempio subito dopo mi son accorto che il finestrino sinistro non tornava su col sistema one touch...se attivavo l'acqua del tergicristallo non partivano in automatico le spazzole...e qualche altra robetta...tutto quanto sistemato alla fine...solo che non che avevo fatto a caso a questa cosa della luce del cruscotto..prima che accadesse quel che è accaduto...
quindi teoricamente dovrebbe spegnersi dopo un quarto d'ora??(che cmq è sempre tanto alla fine no?)
  • Denispeed
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.6 tdci
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Luce quadro sempre accesa??? 31/08/2010 21:13 #77083

Denispeed ha scritto:
nono...senza aprire la portiera...da fuori vedo che la luce del cruscotto è accesa...ma dici che solo la mia faccia cosi???
perche tempo fa mi è capitato che si è "rotto" probabilmente(avevo anche aperto un post a riguardo) un sensore della temperatura... e cosi dato che in quel momento non avevo il booster...ho dovuto cambiar la batteria velocemente...perche non avevo altre chance...purtroppo... e insomma...in concessionaria mi hanno sistemato tutto...xo non mi hanno riprogrammato la centralina...e per esempio subito dopo mi son accorto che il finestrino sinistro non tornava su col sistema one touch...se attivavo l'acqua del tergicristallo non partivano in automatico le spazzole...e qualche altra robetta...tutto quanto sistemato alla fine...solo che non che avevo fatto a caso a questa cosa della luce del cruscotto..prima che accadesse quel che è accaduto...
quindi teoricamente dovrebbe spegnersi dopo un quarto d'ora??(che cmq è sempre tanto alla fine no?)
Fai la prova del 9...lasciala un'oretta aperta e vedi se rimane accesa ovviamente senza aprire la portiera...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Luce quadro sempre accesa??? 31/08/2010 21:18 #77085

già...riproverò...speriamo mi sia sbagliato...
  • Denispeed
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.6 tdci
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Luce quadro sempre accesa??? 31/08/2010 21:31 #77087

wow ho aperto una megadiscussione :) Vi ringrazio a tutti!! Comuqnue domani faccio una prova, esco dalla makkina, non la kiudo, e voglio vedere dopo 15 min cirka se il quadro è sempre acceso e se la makkina è aperta, xkè mi hanno appena detto che se lascio la makkina aperta dopo un po' me la kiude da sola... poi vi farò sapere!! Per quanto riguarda lo specchietto non sò che pack ho, adesso non me lo rikordo :) cmq ho il pack quello con le luci automatiche i tergicristalli automatici e il cruise control e non sò se c'è anche questo specchietto di mezzo o no :) Raga grazie per le risposte!! Cmq bella makkina, sono contento e un bel motore!
  • valenteweb
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.051 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Luce quadro sempre accesa???

Utenti registrati

• 21553 registrati
  • 1 oggi
  • 9 questa settimana
  • 1875 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.