Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Usb su fiesta plus

Re:Usb su fiesta plus 15/09/2009 03:30 #8362

dimenticavo tutto ciò e disponibile in ford alla modica cifre di 200 euro, piu 300 di installazione...
io lo ho fattocon 107 per il parrot, 29 per il cavo, mezzora di parolacce... :lol:
  • giancani
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Usb su fiesta plus 15/09/2009 07:52 #8364

giancani ha scritto:
dimenticavo tutto ciò e disponibile in ford alla modica cifre di 200 euro, piu 300 di installazione...
io lo ho fattocon 107 per il parrot, 29 per il cavo, mezzora di parolacce... :lol:

a me risulta 168 Euro ivato + 0,8 ore di montaggio cavo adattatore incluso, che non mi sembra poi tanto diverso da quello che lo fa pagare Parrot direttamente.E se lo metti in ordine il montaggio è incluso.
  • antoniomontag
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Titanium 82CV con Titanium Pack ESP
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Usb su fiesta plus 20/09/2009 00:23 #9667

giancani ha scritto:
scusate sono nuovo e non mi sono ancora presentato ma visto che ho risolto il problema della usb sulla plus nel modo migliore, vi do e spero siano ben accetti alcuni consigli.

Occorre comprareun oggetto chiamato PARROT MKI 900O, con questo oggetto avrete in un solo colpo sulla vostra fiesta sia
un VIVAVOCE BLUETOOTH E PORTA USB CON COMANDI AL VOLANTE, costo totale 130 euro
<cut>

Grazie! Mi sembra un ottima dritta. Tra le altre cose ho un installatore certificato vicino a lavoro..

L.
  • mitelos
  • Fiestista in rodaggio

Re:Usb su fiesta plus 20/09/2009 19:33 #9806

Hai pensato all'utilizzo di un modulatore di frequenza?

È un dispositivo (da collegare tra l'antenna e l'autoradio) che ti dedica una frequenza FM (come la 108 di RadioMaria) a una AUX separata...

Per esempio puoi utilizzare come sorgente uno di quei lettori mp3 che leggono da una SD estraibile, fissandolo da qualche parte in modo da nascondere l'alimentazione!

Te la cavi con poco, non stravolgi la macchina e hai l'accendisigari libero.
  • Luco
  • Fiestista esperto
  • 1.8 TDCI 20V con impianto GPL a metano
Promotore non ufficiale del White Frozen!

Re:Usb su fiesta plus 20/09/2009 22:35 #9837

Luco ha scritto:
Hai pensato all'utilizzo di un modulatore di frequenza?

È un dispositivo (da collegare tra l'antenna e l'autoradio) che ti dedica una frequenza FM (come la 108 di RadioMaria) a una AUX separata...

Per esempio puoi utilizzare come sorgente uno di quei lettori mp3 che leggono da una SD estraibile, fissandolo da qualche parte in modo da nascondere l'alimentazione!

Te la cavi con poco, non stravolgi la macchina e hai l'accendisigari libero.

Anni fa ne ho comprato uno sulla baia elettronica.. risultato pessimo. Non potevo decidere la frequenza, il segnale era disturbato e l'audio era bassissimo.. avevo degli mp3 di lezioni universitarie.. pur non essendo interessato troppo alla qualità audio la riuscita era talmente pessima che ho continuato a masterizzarli su cd e buttato in un angolo quell'affare..
Magari c'è di meglio ma dopo una fregatura sono molto dubbioso.

L.
  • mitelos
  • Fiestista in rodaggio

Re:Usb su fiesta plus 21/09/2009 20:21 #10077

il fatto è che il trasmettitore è dentro ma l'antenna è fuori.. bisogna vedere quanto è schermata la macchina
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010

Re:Usb su fiesta plus 22/09/2009 13:43 #10279

Si installa a metà circuito...

Nel caso io ho trovato questo aggeggino www.dvbcaraudio.co.uk/connects-ctvfox003...e-delive-p-4447.html che in poche parole ti aggiunge una presa AUX dietro il PSS (ho trovato anche una guida per smontarlo, è molto semplice) alla quale puoi collegare quello che vuoi.

Costa circa 10£ più altre 9 per la spedizione in Italia... io fossi in te ci farei un pensiero sempre per non avere cavi in mezzo alle balle ;)
  • Luco
  • Fiestista esperto

Re:Usb su fiesta plus 27/09/2009 14:45 #11491

scusate, ma volendo mettere le casse dietro (nella plus ci sono solo le griglie) oltre la USB cosa mi consigliate?...il parrot o il dispositivo indicato da Luco?
Ma se il karma non serve a niente e non costa niente... perchè a me non li dà nessuno?

Fiesta Plus GPL 1.4 96CV Black Panther 5p.

Re:Usb su fiesta plus 27/09/2009 15:27 #11497

Per gli altoparlanti posteriori (che ho scoperto essere inutili) credo sia sufficente fare il passaggio cavi, non hai bisogno di nessun dispositivo!
  • Luco
  • Fiestista esperto

Re:Usb su fiesta plus 27/09/2009 23:28 #11561

io mi chiedevo se c'era un modo per renderli utili, magari utilizzando qualche dispositivo aggiuntivo da piazzare nel cassettino segreto ;) ...non ho alcuna esperienza di sistemi audio per auto...eventualmente l'idea sarebbe sfruttabile anche per la realizzazione di un carpc... di spazio sotto la plancia mi sembra ce ne sia tanto...
Ma se il karma non serve a niente e non costa niente... perchè a me non li dà nessuno?

Fiesta Plus GPL 1.4 96CV Black Panther 5p.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.135 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Usb su fiesta plus

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.