Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Usb su fiesta plus

Re:Usb su fiesta plus 16/12/2009 17:48 #26540

implementazione presa usb 4 Ore, 15 Minuti fa Karma: -1
ciao ragazzi, ho appena comprato la nuova ford fiesta versione plus con sound system, quello con solo la presa AUX vicino al freno a mano, volevo sapere se è possibile implementare l'uscita USB in qualche centro ford...fatemi sapere ciao a tutti

Ciao antic88,pure io ho cercato una soluzione al problema e le uniche che ho trovato sono:
1) esiste un sistema che si collega all'accendisigari e ci puoi mettere la pennina..il problema è che il segnale audio in uscita è uno stupido trasmettitorino in fm.Dovresti ascoltare il tutto su un canale della radio in qualità pessima

2) poi ho trovato in un negozio di elettronica questo lettore usb(non ricordo la marca) che si collega sia alla presa dell'accendisigari sia all'ingresso aux .Costava 88€ e sembrava di buona qualità.
a parer mio conviene usare direttamente un i pod
  • Renato
  • Fiestista esperto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Usb su fiesta plus 25/12/2010 21:24 #92712

Ma installando un Parrot MKi9000 su una Ford Fiesta +, utilizzando un ipod è possibile visualizzare sul dispay del sound system le informazioni relativa ai brani musicali presenti sull'ipod?
  • marellik
  • New Fiestista

Re:Usb su fiesta plus 26/12/2010 12:16 #92743

Mi sa proprio di no
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Usb su fiesta plus 26/12/2010 14:02 #92751

Sniper ha scritto:
Mi sa proprio di no
Quoto...a meno che non facciano un'interfaccia apposita...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Usb su fiesta plus 30/12/2010 15:15 #93234

Salve a tutti mi presento: sono Pietro ed ho da poco acquistato una ford fiesta plus serie 5. Anch'io vorrei installare il Parrot miki 9000 qualcuno potrebbe indicarmi la procedura per smontare la plancia dove si trova l'autoradio di modo da poter effettuare l'installazione attraverso il cavo apposito della centralina del Parrot.
Grazie in anticipo.
  • WIPS77
  • New Fiestista

Re:Usb su fiesta plus 07/02/2011 18:56 #98960

io avevo visto in un sito un accessorio a basso costo da attaccare all'accendisigari, a 20euro
www.dmail.it/prodotto.php?cod=219857&utm...n=Listing%20Prodotti

non è il massimo della comodità, ma per chi non vuole spendere molto per il parrot mi sembra la soluzione ottimale
  • bemboz
  • Fiestista esperto
Fiesta MK7 1.4TDCi 5p, tit - Grigio Ardesia
(titanium pack - clima automatico - Premium sound sistem)

Re:Usb su fiesta plus 07/02/2011 21:12 #98983

WIPS77 ha scritto:
Salve a tutti mi presento: sono Pietro ed ho da poco acquistato una ford fiesta plus serie 5. Anch'io vorrei installare il Parrot miki 9000 qualcuno potrebbe indicarmi la procedura per smontare la plancia dove si trova l'autoradio di modo da poter effettuare l'installazione attraverso il cavo apposito della centralina del Parrot.
Grazie in anticipo.

se cerchi su internet si trova la procedura con tanto di foto...onestamente non ho il link a portata di mano ma se cerchi trovi sicuro...non è particolarmente difficile smontarla però al 99% devi comprare il connettore ISO apposito per la nuova fiesta, perchè il cavo della parrot non basta...
  • roddick2003
  • Fiestista discreto
  • FoFi+ 1.4 TdCi
FoFi+ 1.4 TdCi Grigio Polvere di Luna

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.145 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Usb su fiesta plus

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.