Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Chiusura automatica specchietti

Re:Chiusura automatica specchietti 17/10/2010 17:12 #83543

I sensori tra gli originali e gli altri non cambia nulla...gli specchietti bisogna ordinare gli stessi muniti di motorino, il joystick con il comando di chiusura e bisogna far abilitare la funzione alla ford...appena torno al pc posto i codici e, se ci sono, i costi :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Chiusura automatica specchietti 17/10/2010 19:49 #83573

ale112002 ha scritto:
Il costo mi pare sia veramente alto poi ripeto va aggiunto il lavoro ammettendo di trovare un' officina che possa farlo a mio avviso non ne vale la pena poi ovvio se non si bada a spese tutto si può fare!
al 99 % sono plug and play, in tutte le auto il connettore ha gia la predisposizione per tutto quello che potrebbe esserci nello specchietto, quindi basterebbe montarli... ma spendere piu di 250 euro (che era il prezzo in ford del city pack) mi sembra da babbi... io non ne vedo tutta sta necessità... era solo per avere un qualcosa in piu a costo zero, ma pensavo avesse gia il motorino...

poi i sensori su una 2 volumi, con tutto il rispetto... è da... donne... fino a prova contraria io ancora so fare a parcheggiare con un sulky come puo essere una fiesta :)
  • ace
  • Fiestista

Re:Chiusura automatica specchietti 18/10/2010 00:56 #83613

ace ha scritto:
ale112002 ha scritto:
Il costo mi pare sia veramente alto poi ripeto va aggiunto il lavoro ammettendo di trovare un' officina che possa farlo a mio avviso non ne vale la pena poi ovvio se non si bada a spese tutto si può fare!
al 99 % sono plug and play, in tutte le auto il connettore ha gia la predisposizione per tutto quello che potrebbe esserci nello specchietto, quindi basterebbe montarli... ma spendere piu di 250 euro (che era il prezzo in ford del city pack) mi sembra da babbi... io non ne vedo tutta sta necessità... era solo per avere un qualcosa in piu a costo zero, ma pensavo avesse gia il motorino...

poi i sensori su una 2 volumi, con tutto il rispetto... è da... donne... fino a prova contraria io ancora so fare a parcheggiare con un sulky come puo essere una fiesta :)
pensavo la stessa cosa finche non li ho provato e ti assicuro che la comodità è notevole... e per lo meno eviti di appoggiarti ogni volta che devi parcheggiare ad incastro in un posto stretto, cosa che su una macchina appena presa può far girare alquanto le palle
  • PurpleEyes82
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.6 TDCI 95cv My2011 3p Black Phanter Titanium - Titanium Pack - City Pack - Premium Sound System - Estensione Garanzia A 5 Anni

Re:Chiusura automatica specchietti 18/10/2010 01:31 #83626

boh, la mia ragazza ha preso da un annetto una fiesta titanium bz/gpl e ha fatto mettere i sensori... ovviamente comodi sono comodi... è solo che non ne vedo la necessità su un auto di piccole dimensioni... o almeno io non ho mai avuto problemi a parcheggiare, mi preoccupano di piu gli altri :D
  • ace
  • Fiestista

Re:Chiusura automatica specchietti 18/10/2010 01:35 #83630

Questo è il classico dire di chi non li ha mai provati...anche io non avevo problemi, ma da quando ce li ho non potrei più non averli...anzi...quando ho i soldi li metto anche avanti...

Per non parlare di tutte le volte che c'era qualche ostacolo basso che non avevo visto...se non ce li avevo avrei fatto fuori il paraurti almeno 3 volte...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Chiusura automatica specchietti 18/10/2010 02:32 #83638

ma non è tanto la difficoltà nel parcheggiare, è che in italia i parcheggi fanno generalmente cagare e quindi ti ritrovi sempre a dover infilare l'auto in un buco, in più ci metti che la macchina ha il culo abbastanza alto e dietro la visibilità è abbastanza scarsa.
Io li ho messi per evitare di trovarmi dei colpi nel caso mia madre avesse bisogno ogni tanto (molto tanto) della macchina, ma dopo averli provati non tornerei mai indietro.
Giorni fa una mamma rincoglionita ha fatto passare il suo bimbonanetto dietro l'auto mentre stavo facendo manovra in retromarcia, se non avevo i sensori ci sta che lo tiravo sotto.....
  • PurpleEyes82
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.6 TDCI 95cv My2011 3p Black Phanter Titanium - Titanium Pack - City Pack - Premium Sound System - Estensione Garanzia A 5 Anni

Re:Chiusura automatica specchietti 18/10/2010 03:55 #83644

Fabietto1990 ha scritto:
I sensori tra gli originali e gli altri non cambia nulla
che brutta notizia :dry: credevo interagissero con il pss magari facendoti vedere qualche disegnino (il mio amico ce li ha sulla mito, e quando si attivano si vede la miniatura sul computer di bordo :D) .. a sto punto prendo "i primi che mi capitano" qulache consiglio? non è che riesci a procurarmi anche il codice di questo ricambio ford?

se mi riesci a dare i codici di tutto domani devo andare ad ordinare bracciolo e battitacco chiedo di queste altre cosette anche..
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:Chiusura automatica specchietti 18/10/2010 10:14 #83653

FrancYescO ha scritto:
credevo interagissero con il pss magari facendoti vedere qualche disegnino
Su questa cosa ci sono rimasto male anch'io! lo schermo del PSS non è piccolo e un disegno era perfetto! Però vabbè ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Chiusura automatica specchietti 18/10/2010 10:23 #83655

Il City Pack è otional e include la chiusura degli specchietti quando si chiude la macchina giusto? Ma anche senza City Pack la Fiesta ha gli specchietti regolabili elettricamente e spingendo verso il basso il pomello di regolazione si chiudono. Ripremendolo si aprono. Probabilmente è un relais. Basta trovare dove è alloggiato normalmente e mettercelo.
  • bobcat
  • Fiestista esperto
  • Fiesta veteran
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.5 TdCi Titanium "Midnight Sky"
Ford Sync con PSS
Active City Stop
Hill holder
HLA/ESP/TC/ABS
Cerchi in lega 15"

Re:Chiusura automatica specchietti 18/10/2010 12:04 #83659

bobcat ha scritto:
Il City Pack è otional e include la chiusura degli specchietti quando si chiude la macchina giusto? Ma anche senza City Pack la Fiesta ha gli specchietti regolabili elettricamente e spingendo verso il basso il pomello di regolazione si chiudono. Ripremendolo si aprono. Probabilmente è un relais. Basta trovare dove è alloggiato normalmente e mettercelo.

ohhhh questo volevo sentire... quindi mi confermi che cmq un motorino dentro c'è gia? perche se così fosse è una cavolata farlo quando si chiude la portiera! :D
  • ace
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.143 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Chiusura automatica specchietti

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.