Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Chiusura automatica porte

Re:Chiusura automatica porte 25/08/2011 19:30 #124196

qlcn ha provato questa procedura???

www.fordownersclub.com/forums/topic/8576..._findpost__p__129662

, si è inserita nel bluetooth ma parta di auto lock ;)
  • Cybernando
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.4 GPL - Blue ocean - Titanium pack - 5 p - cerchi16" - ESP - PSS - Blocca Cambio ordinata 12/2009 ritirata 04/2010 Cruise Oem Ford in progress
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Chiusura automatica porte 29/08/2011 15:51 #124428

credo di no ma è possibile farlo solo in concessionaria con l'ids?
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:Chiusura automatica porte 04/10/2012 20:41 #202919

save leggevo il topic è molto probabilmente si può ottenere la chiusura delle porte dopo una certa velocità,ho ritirato la mia fiesta 2 giorni fà e il responsabile alla vendita mi hadetto che si può attivare,appena avrò tempo passo in ford x veder cosa si può fare viterroò aggiornati.
  • FF1.4GPL
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Chiusura automatica porte 04/10/2012 22:54 #202934

FF1.4GPL ha scritto:
save leggevo il topic è molto probabilmente si può ottenere la chiusura delle porte dopo una certa velocità,ho ritirato la mia fiesta 2 giorni fà e il responsabile alla vendita mi hadetto che si può attivare,appena avrò tempo passo in ford x veder cosa si può fare viterroò aggiornati.

se così fosse facci sapere mi raccomando ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

R: Chiusura automatica porte 05/10/2012 00:21 #202957

Io arriverei da due auto che ce l'hanno e lo trovo comodissimo. Dalle mie parti la criminalità è bassa, però sempre meglio averlo :)

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re: R: Chiusura automatica porte 05/10/2012 11:53 #202995

luctun ha scritto:
Io arriverei da due auto che ce l'hanno e lo trovo comodissimo. Dalle mie parti la criminalità è bassa, però sempre meglio averlo :)

guarda che la fiesta ce l'ha la chiusura delle portiere da dentro il veicolo, solo che la si attiva manualmente, e non penso proprio che i ladri si scaraventino ai 30 all'ora per rubarti l'auto :laugh: :laugh: :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

R: Chiusura automatica porte 05/10/2012 13:51 #203015

Ma no..... l'utilità della chiusura automatica sta nel fatto che ai 20-25-30 (dipebde dalle Case) si chiudono in automatico e tali restano anche quando poi sei in coda. Ovvio che non servono per quando sei in movimento :p

• luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re: R: Chiusura automatica porte 05/01/2013 19:26 #214655

Io ho notato una cosa, che quando metto il blocco delle porte se poi qualcuno scende dalla porta del passeggero quella porta resta sbloccata quindi poi devo ritogliere e rimettere il blocco, e se la chiusura automatica funziona solo se le porte non sono state già chiuse ripartendo dopo aver lasciato qualcuno ci sarà sempre qualche porta che rimane sbloccata, questa cosa era meglio sulla fiesta vecchia, almeno lì se scende il passeggero riapri la centralizzata e come riparti si bloccano di nuovo tutte le serrature
  • NF1990
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
[img size=320x106]i45.tinypic.com/20gd6o1.jpg[/img]

Ford Fiesta MK7 1.4 16V GPL Blu Vision, 11/09, Titanium Pack con multirazza 16", City Pack, ESP+TCS, PSS

R: Re: R: Chiusura automatica porte 05/01/2013 20:50 #214673

NF1990 ha scritto:
Io ho notato una cosa, che quando metto il blocco delle porte se poi qualcuno scende dalla porta del passeggero quella porta resta sbloccata quindi poi devo ritogliere e rimettere il blocco, e se la chiusura automatica funziona solo se le porte non sono state già chiuse ripartendo dopo aver lasciato qualcuno ci sarà sempre qualche porta che rimane sbloccata, questa cosa era meglio sulla fiesta vecchia, almeno lì se scende il passeggero riapri la centralizzata e come riparti si bloccano di nuovo tutte le serrature
È un problema noto purtroppo delle fiesta attuali. Non si sa se è un bug nel software o se mancano proprio i sensori per sbloccare la chiusura all'apertura degli sportelli. Con il lato guidatore c'è ma è tarato male...se non si tira a fondo la maniglia c'è rischio di rimanere chiusi fuori. Insomma una bella m***a
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: R: Chiusura automatica porte 06/01/2013 16:31 #214716

Fabietto1990 ha scritto:
NF1990 ha scritto:
È un problema noto purtroppo delle fiesta attuali. Non si sa se è un bug nel software o se mancano proprio i sensori per sbloccare la chiusura all'apertura degli sportelli. Con il lato guidatore c'è ma è tarato male...se non si tira a fondo la maniglia c'è rischio di rimanere chiusi fuori. Insomma una bella m***a
Parte di questo messaggio è nascosta ai visitatori. Prego registrarsi e/o effettuare l'accesso per vederla.
  • NF1990
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
[img size=320x106]i45.tinypic.com/20gd6o1.jpg[/img]

Ford Fiesta MK7 1.4 16V GPL Blu Vision, 11/09, Titanium Pack con multirazza 16", City Pack, ESP+TCS, PSS
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Chiusura automatica porte

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.