Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: datemi una mano per la luce della plafoniera

Re:datemi una mano per la luce della plafoniera 18/10/2010 22:18 #83805

Fabietto fai bene a fare le domande ... non sono mai sceme.... comunque in posizione zero 0 si spegne.... che nervosismo....
  • luken
  • Guru di Fiesta
  • ‎"Solo chi non osa non sbaglia." - Henry Ford
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Plus MY 2011 1.4 GPL euro 5
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:datemi una mano per la luce della plafoniera 18/10/2010 22:20 #83807

Ragazzi vi ringrazio per il supporto morale .... ho provato a smontare la plafoniera piu di 10 volte e anche a girare la lampadina.... ma nulla da fare ... :(

ma per girare la lampadina intendete girare il portalampada con la lampadina dentro?
  • luken
  • Guru di Fiesta
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery
Ultima modifica: 18/10/2010 22:55 da luken.

Re:datemi una mano per la luce della plafoniera 18/10/2010 22:22 #83809

FrancYescO ha scritto:
Spostandola dalla posizione centrale a 1 c'è un momento (mentre sta facendo lo scatto insomma) in cui la luce si spegne?

non noti nessun contatto piegato strano? (dalla foto non è che si possa vedere tanto) ...è una cosa un pò pò strana :dry:

EDIT: non avevo visto i messaggi di prima, si probabilmente la soluzione di dimich è più accettabile

spostandola dalla posizione centrale a 1 si in realta' ho notato x un millisecondo che si spegne .... contatti piegati stani non ne vedo , o meglio sono tutti un po piegati per interrompere i vari circuiti .... :blink:
  • luken
  • Guru di Fiesta
My Gallery

Re:datemi una mano per la luce della plafoniera 19/10/2010 02:16 #83843

Si che sono piegati è normale...ma su 1 la plafoniera come si comporta?? Rimane lo stesso sempre accesa??

Cmq prova a girare tutto il portalampada con la lampadina dentro...magari non si è incastrato bene...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:datemi una mano per la luce della plafoniera 19/10/2010 12:58 #83882

sulla posizione 1 rimane accesa la plafoniera... come in posizione centrale !! ho provato a girare il portalampada ma nulla .... devo solo andare in assistenza ford !!! mannaggia... non so da cosa possa dipendere
ho visto un po i collegamenti della plafoniera e ho notato che il filo giallo- grigio che dovrebbe togliere la tensione alla lampadina quando si chiudono le porte e l'auto sul circuito della plafoniera è proticamente interrotto , mi spiego meglio : il connettore che parte dal filo giallo grigio non è interrotto in piu' punti , non so se è cosi la normalita oppure muovendo la lampadina si è mosso il circuito! Sono andato in assistenza è mi hanno detto che dovro' aspettare fino a lunedi ... io non ho tutta questa pazienza!!!
  • luken
  • Guru di Fiesta
My Gallery
Ultima modifica: 19/10/2010 13:39 da luken.

Re:datemi una mano per la luce della plafoniera 19/10/2010 14:18 #83910

che sia interrotto è normale...i circuiti vengono creati in un pezzo unico e poi tagliati per differenziare i poli...vedi se toccano tra di loro e invece non dovrebbero...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:datemi una mano per la luce della plafoniera 19/10/2010 17:52 #83972

ho controllato tutto il circuito della plafoniera e sembra che tutti i poli non si toccano... l'ultima speranza è l'assistenza ford.... speriamo di risolvere :(
  • luken
  • Guru di Fiesta
My Gallery
Ultima modifica: 19/10/2010 18:06 da luken.

Re:datemi una mano per la luce della plafoniera 29/10/2010 14:59 #85250

portato auto in assistenza e mi hanno detto che il problema era relativo ai connettori!!! comunque non mi hanno dato una risposta soddisfacente!
  • luken
  • Guru di Fiesta
My Gallery

Re:datemi una mano per la luce della plafoniera 29/10/2010 19:21 #85277

luken ha scritto:
portato auto in assistenza e mi hanno detto che il problema era relativo ai connettori!!! comunque non mi hanno dato una risposta soddisfacente!
Ma te l'hanno sistemata??
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:datemi una mano per la luce della plafoniera 29/10/2010 21:21 #85306

Fabietto1990 ha scritto:
luken ha scritto:
Ma te l'hanno sistemata??
Sono curioso anche io...
Allora?
:laugh:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.094 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica datemi una mano per la luce della plafoniera

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.