Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Impostazioni "Luci soffuse" su modello Plus.

Re:Impostazioni "Luci soffuse" su modello Plus. 21/11/2010 20:20 #88479

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto
Pensate che appena aquistata la FoFi ho impostato la luminosità maggiore perchè era sereno e non si vedeva un picchio con le luci soffuse. dopo un po mi sono accorto che i due tasti di cui parlate non erano piu illuminati e ho detto al meccanico di fiducia Ford (lo conosco da un'eternità) che non funzionavano. Dopo mesi che mi aveva detto di aver ordinato il "pezzo" mi chiede :ma sei sicuro che non vadano? Gli ho fatto vedere su una FoFi nuova che funzionavano, naturalmente non ricordavo di aver cambiato quella funzione! Al che mi risponde: allora li ordiniamo_ CHE? MI PRENDI PER IL C..O, CHE HAI FATTO FINORA?!

Un mese fa all'ennesima domanda :sono arrivati? mi dice: chiedi a Enrico (il figlio) che lui sa cosa impostare sul menu
MI ARRANGIO GRAZIE

-almeno ho risparmiato, dai, pensate se mi prendeva il pezzo e me lo faceva pagare!!!-
  • fiesta83
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Impostazioni 21/11/2010 20:34 #88481

fiesta83 ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto
Pensate che appena aquistata la FoFi ho impostato la luminosità maggiore perchè era sereno e non si vedeva un picchio con le luci soffuse. dopo un po mi sono accorto che i due tasti di cui parlate non erano piu illuminati e ho detto al meccanico di fiducia Ford (lo conosco da un'eternità) che non funzionavano. Dopo mesi che mi aveva detto di aver ordinato il "pezzo" mi chiede :ma sei sicuro che non vadano? Gli ho fatto vedere su una FoFi nuova che funzionavano, naturalmente non ricordavo di aver cambiato quella funzione! Al che mi risponde: allora li ordiniamo_ CHE? MI PRENDI PER IL C..O, CHE HAI FATTO FINORA?!

Un mese fa all'ennesima domanda :sono arrivati? mi dice: chiedi a Enrico (il figlio) che lui sa cosa impostare sul menu
MI ARRANGIO GRAZIE

-almeno ho risparmiato, dai, pensate se mi prendeva il pezzo e me lo faceva pagare!!!-
questo per dimostrare che nelle officine c'è sempre più gente che come aspirazione nella vita probabilmente aveva qualcosa tipo vendere il pane
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:Impostazioni 22/11/2010 08:35 #88516

si, stesso discorso per i clienti... magari prima di dire è rotto darci un'occhiata no?
  • PurpleEyes82
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.6 TDCI 95cv My2011 3p Black Phanter Titanium - Titanium Pack - City Pack - Premium Sound System - Estensione Garanzia A 5 Anni

Re:Impostazioni 22/11/2010 14:34 #88557

PurpleEyes82 ha scritto:
si, stesso discorso per i clienti... magari prima di dire è rotto darci un'occhiata no?
il cliente può non conoscere un bug di una macchina (che non conosce), un tizio dell'officina ci lavora con quella roba dovrebbe saperlo il problema, (ovviamente non considerando un venditore che ti dice che è rotto -e si deve cambiare tutta la tastiera- solo per guadagnarci qualcosa)
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:Impostazioni 20/02/2013 15:15 #222655

Scusate ragazzi vorrei collegare delle piccole luci rosse nel cassetto piccolo davanti alcambio e volevo che le luci si accendono qnd si accendono i fari.ma sono a corrente continua? Non vorrei che stanno sempre accese:) mi date un consigllio? Grazie mille
  • valentino555
  • Fiestista in rodaggio
  • fiesta 1.4 96cv benz/gpl

Re:Impostazioni 20/02/2013 18:33 #222693

Prendi corrente da un +12 che si accende quando accendi le luci di posizione (ossia quasi tutta la strumentazione) ;)
  • Podaiol
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
FoFi Plus 1.4 GPL Bianco Frozen 5p '11

Modifiche effettuate:
QUI
I seguenti utenti ringraziano:: valentino555

Re:Impostazioni 20/02/2013 18:43 #222697

grazie mille,gentile e veloce xo non so dove metter le mani. se smonto la centralina che sta dietro al cassetto dove posso prender il positivo e negativo che si accende solo qnd accendo i fari? nella foto trovata nel forum sono indicati i cavi per la luce di cortesia e si spegne qnd chiudo lo sportello o metto in moto. grazie mille e scusa se faccio ste domande ;)
Allegati:
  • valentino555
  • Fiestista in rodaggio

R: Re:Impostazioni 20/02/2013 19:37 #222708

valentino555 ha scritto:
grazie mille,gentile e veloce xo non so dove metter le mani. se smonto la centralina che sta dietro al cassetto dove posso prender il positivo e negativo che si accende solo qnd accendo i fari? nella foto trovata nel forum sono indicati i cavi per la luce di cortesia e si spegne qnd chiudo lo sportello o metto in moto. grazie mille e scusa se faccio ste domande ;)
Prova li con un tester e vedi se c'è un +12 che si attiva con le luci
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re:Impostazioni 20/02/2013 20:19 #222724

Scusa, non ho ben capito dove vuoi mettere le luci...nel cassettino davanti al cambio per caso?
prova a guardare QUI Magari ti aiuta :D
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re: R: Re:Impostazioni 20/02/2013 23:18 #222819

:( ci son andato nell altra guida ma apparte il tester nessun altro aiuto.peccato :( grazie lo stesso
  • valentino555
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Impostazioni "Luci soffuse" su modello Plus.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.