Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Impostazioni "Luci soffuse" su modello Plus.

Re: R: Re:Impostazioni 20/02/2013 23:30 #222826

se vuoi le luci che si accendono quando accendi i fari puoi fare come scritto nell'altra guida, prendi corrende dal connettore di predisposizione ESP killer, c'è un +12 che va con i fari di posizione, e il negativo lo metti a massa!
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Re:Impostazioni 21/02/2013 11:33 #222909

gorels_17 ha scritto:
se vuoi le luci che si accendono quando accendi i fari puoi fare come scritto nell'altra guida, prendi corrende dal connettore di predisposizione ESP killer, c'è un +12 che va con i fari di posizione, e il negativo lo metti a massa!

wow :) l info è dettagliata ,solamente non so dove si trova ahah ho allegato una foto,si trova in qst centralina? semmai se si mi dici il colore :) grazie mille e sopratutto graZIE x la pazienza
Allegati:
  • valentino555
  • Fiestista in rodaggio
  • fiesta 1.4 96cv benz/gpl
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Impostazioni "Luci soffuse" su modello Plus.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.