Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Accensione Motore con Power Button

Re:Accensione Motore con Power Button 14/12/2010 01:18 #91190

Gigific ha scritto:
Diciamo comunque che le candelette di adesso si scaldano istantaneamente, controllate nel manuale di istruzioni, ma mi pare che se si accende la spia di preriscaldamento quando accendete il quadro è per fare il test delle luci, non per la necessità di aspettare. Se non erro solo a temperature inferiori ai -20°C è necessario attendere qualche secondo prima di avviare il motore.
(Ricordo su un vecchio kangoo a gasolio che dopo averlo lasciato tutta la notte al gelo il giorno dopo era meglio aspettare qualche secondo, ma auto con motori più recenti sono sempre partite subito)
sisi, infatti è quello che ho detto, la spia in questione si trova in basso a sinistra, dopo una nottata ci stà un pochetto (un secondo o giu di lì) accesa, ma la maggior parte delle volte è istantaneo lo spegnimento, giusto il tempo che si prende il power button prima di far partire il motorino
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Accensione Motore con Power Button 14/12/2010 11:03 #91215

ok sciamarch però se un moderatore della sezione troverà doveroso chiudere è perchè il power botton è un argomento trattato e quindi si potrebbe continuare la discussione li!
Io come ho sempre fatto con TUTTE le macchine prima accendo il quadro dopo che le spie si sono spente accendo il motore.....salvo casi particolari tipo sono parcheggiato in doppia fila e devo scappare perchè do noia.
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Accensione Motore con Power Button 14/12/2010 11:37 #91220

L'argomento mi sembra al di fuori del power button, più riguardante la parte meccanica quindi lo lascio :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Accensione Motore con Power Button 14/12/2010 18:22 #91289

io sempre accendo il quadro per il check e poi il motore!!
  • bok85
  • Guru di Fiesta
  • PUMA+FIESTA
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Puma 1.4 EVO'99 & Ford Fiesta 1.6TDCI 95cv Titanium
City&Confort&Titanium pack,PSS,bracciolo,griglia&pedaliera sportiva,molle eibach,alettone ford,OZ Polaris 7J15 et25

Re:Accensione Motore con Power Button 14/12/2010 20:27 #91305

Io faccio sempre il check luci e poi faccio partire il motore, semplicemente perché così consigliano di fare anche quando ritiri l'auto.
Ma se qualcuno conoscesse una spiegazione tecnica sul modo migliore di agire sarei curioso.
Mi riferisco alle auto a benzina in questo caso.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Accensione Motore con Power Button 14/12/2010 21:08 #91312

In realtà è solo un'abitudine... aspettare nei benzina non serve (e nei diesel serve limitatamente al preriscaldamento), al massimo puoi vedere se non si spegne una certa spia che si dovrebbe spegnere e magari indica un'anomalia!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.109 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Accensione Motore con Power Button

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.