Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Tenuta batteria con stereo acceso

Re:Tenuta batteria con stereo acceso 07/02/2011 20:26 #98980

il drive-in deve essere di una comodità assurda, peccato che in zona non ce ne siano!
Non so tu di dove sia...ma neache qui in campania ce ne sono!! Da salerno..sono andato sopra Napoli..Pozzuoli... olte 50km.. però un esperienza da ripetere!!!
@83giulio83 ... dico subito che sono totalmente ignorante in materia.. ma mi sembra strano che nonostante i consumi bassi dello stereo.. non si possa scaricare mai.. Ragionando per assurdo prima o poi si scaricherà..non saranno 2 ore.. ma dopo 4 ore ci sarà un forte calo credo... Anche se, sempre in questa discussione, ho scoperto che la nostra FoFi dopo 1 ora ha il blocco dell'impianto elettrico..
Anche se è tutto un discorso per assurdo..perchè tutti accenderebbero la macchina dopo 1 ora di film..o nell'intervallo che non in tutti i cinema c'è..

Cmq viva i drive-in..sarebbe il caso da aprirne uno :D... THE FoFi'S SPACE :D (l'inglese non è il mio forte :D :D :D )
  • yrbaF
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tenuta batteria con stereo acceso 08/02/2011 02:01 #99020

yrbaF ha scritto:
Non so tu di dove sia...ma neache qui in campania ce ne sono!! Da salerno..sono andato sopra Napoli..Pozzuoli... olte 50km.. però un esperienza da ripetere!!!
@83giulio83 ... dico subito che sono totalmente ignorante in materia.. ma mi sembra strano che nonostante i consumi bassi dello stereo.. non si possa scaricare mai.. Ragionando per assurdo prima o poi si scaricherà..non saranno 2 ore.. ma dopo 4 ore ci sarà un forte calo credo... Anche se, sempre in questa discussione, ho scoperto che la nostra FoFi dopo 1 ora ha il blocco dell'impianto elettrico..
Anche se è tutto un discorso per assurdo..perchè tutti accenderebbero la macchina dopo 1 ora di film..o nell'intervallo che non in tutti i cinema c'è..

Cmq viva i drive-in..sarebbe il caso da aprirne uno :D... THE FoFi'S SPACE :D (l'inglese non è il mio forte :D :D :D )

sono della Sardegna, che io sappia non ce ne sono, almeno non nella mia zone...mi sa che dovrò aprirmene uno allora:)
chiedo scusa ai moderatori per l'OT! :)
  • bemboz
  • Fiestista esperto
Fiesta MK7 1.4TDCi 5p, tit - Grigio Ardesia
(titanium pack - clima automatico - Premium sound sistem)

Re:Tenuta batteria con stereo acceso 09/02/2011 01:58 #99186

@ yrbaF : dicevo che lo stereo non arriverebbe mai 21A (eccetto nei casi di corto circuito ma in tal caso salta il fusibile) e quindi la batteria non si scaricherebbe in 2 ore... non ho detto che la batteria non si scarica mai...
Il principio di conservazione dell'energia lo vieta.
  • 83giulio83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Plus 1.4 gpl 5p
panther black
A/C
pack+
city pack
sound sistem
Ordinata il 23/12/09,prodotta il 29/01/10,arrivata il 24/02/10 e la guido dal 13/03/10
Consumi GPL:

Re:Tenuta batteria con stereo acceso 10/02/2011 02:04 #99383

C'è un drive in a TORINO raga??? ahahahahahaha =) voglio andareeeeeeeee!!!!!!!!!
  • Andry_Big
  • Fiestista
  • 100% Fordista <3
Ford Fiesta Titanium 1.2 16 V 82 CV Nero Pantera

Ford Fiesta Ghia 97' sempre nel mio <3

Re:Tenuta batteria con stereo acceso 10/02/2011 03:07 #99386

83giulio83 ha scritto:
@ yrbaF : dicevo che lo stereo non arriverebbe mai 21A (eccetto nei casi di corto circuito ma in tal caso salta il fusibile) e quindi la batteria non si scaricherebbe in 2 ore... non ho detto che la batteria non si scarica mai...
Il principio di conservazione dell'energia lo vieta.

Si hai perfettamente ragione!!! mi sono spinto troppo in la ;D
  • yrbaF
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Tenuta batteria con stereo acceso

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.