nell altro forum ne stiamo gia parlando(al momento il topic è bloccato dai mod e sotto esame per via di un inutile discussione!spero si possa discutere serenamente)
l'idea è di organizzare un ritrovo per tutto il nord italia,toscana e zone adriatiche(se qualcuno del centro sud vuole aggiungersi non è un problema!anzi è ben accetto...ma l idea è di trovarsi a meta strada fra toscana e lombardia cosi da avere tutte le altre localita a circa gli stessi km)
la cosa bella sarebbe arrivare al ritrovo in carovana...
dai ragazzi..via alle idee su percorso, destinazione finale, e soprattutto il posto dove mangiare
ecco cosa ho pensato...
parma...autodromo di varano de melegari...puo andare?
236km da firenze all autodromo
189km sull a15 da pistoia all autodromo-235km sull a1 da pistoia all autodromo
202km sull a1 da varese all autodromo
221km sull a14/a1 da cesena all autodromo
195km sull a1/a15da novara all autodromo-244km sull a21 da novara all autodromo
143km sulla ss420,oppure a22/a1 179km oppure a4/a21 192km da verona all autodromo
249km sull a14/a1 da rimini all autodromo
mi sembra a meta strada...chiaro ci sara qualcuno piu lontano o piu vicino
al maX obblighiamo quelli piu vicino a vagare per macinare km cosi da fare tutti la stessa dist
PRANZO-CENA O ENTRAMBI LUOGO DA RAGGIUNGERE IN CAROVANA
per mangiare ho trovato un road house grill a 48,4km dall autodromo...si trova in via F.lli manfredi 1 42124, Reggio nell'Emilia RE
Reggio nell'Emilia
0522 924240
ho provato a guardare ristoranti vari anche piu vicini ma è difficile capire la qualita della cucina,i costi e il menu...invece ho pensato che in una catena road house la qualita si conosce e prezzi pure...non sono propio i piu economici(presumo sia uguale in tutta la catena) ma cmq dovrebbero star bene a tutti e poi la scelta del menu è varia!
SE AVETE ALTRE IDEE ELENCATELE
inoltre si puo cercare un posto per dormire in caso si voglia ripartire il gg seguente
ecco il link della discussione generale
www.fordfiestatuningclub.it/forum/viewto...?f=7&t=24528&start=0
spero non ci siano problemi per la pubblicazione del link..alla fine ci accomuna la passione per la fiesta!!!!
SENTITO IL SIG. DANIELE PROLI (0525551212)DELL AUTODROMO DI VARANO
come date provvisorie mi ha proposto 1-18 marzo,9-25aprile,1maggio....
il costo per un turno da 20 minuti esclusivo per noi cosi da fare foto senza avere altre vetture in pista è di 750 euro per 25 vetture...30 euro a macchina.....per le foto c'è la possibilita di un loro fotografo al costo di 750 euro totali per 25 vetture(14 a testa) e comprende foto nel paddok in autodromo e sulla linea di partenza,poi c e la possibilita di avere un video montato da loro dove vengono riprese le vetture in un determinato punto della pista e nel paddok al costo di 120 euro tot(4.80)il tutto si puo mettere su cd o ognuno puo dare la sua mail al fotografo cosi che lui invia una password ad ognuno con indirizzo dei in sito da dove scaricare le nostre foto e i video...il costo è uguale...l idirizzo mail del fotografo per chi volesse chiarimenti è "
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
mentre per i turni in pista il costo è di 35 euro a macchina per 20 minuti...
LISTA PARTECIPANTI
Fabio1893+chiara(2 fiesta)
RaffaSt+dany
Mystyk12+ragazza
Cesena90
magarelli
aggiungetevi in coda al topic con copia-incolla della lista poi agg la prima pag!se il vs non compare in prima in prima pag in 2-3gg fatelo presente!magari mi è sfuggito!
LISTA RISTORANTE
ROADHOUSE---->parere negativo da utenti che ci sono stati