l idea sarebbe partita da raffa-st nell altro forum(non sapevamo dell esistenza di questo,appena scoperto ci siamo iscritti)....io ho aperto i topic su entrambi i forum quindi direi che se hai qualche info puoi girarla a me in pm o a raffa-st in pm...anche se preferirei che la elencassi anche qua in modo che per forza di cose viene letta(non sono molto pratico con questo forum e mi sembra di capire che per vedere se hai pm devi andarci di proposito...e io me ne dimentico

) sto aspettando che l autodromo mi risponde cosi da avere qualche data e poi decidere assieme quale scegliere,per i soldi in anticipo hai perfettamente ragione...ma chi si prende la responsabilita?io non posso perche a causa di problemi ai reni e un operazione recente non ancora risolta la mia posizione in ditta(lavoro in svizzera)non è propio cosi sicura...se dovessi arrivare alla data del raduno senza lavoroco con 2 macchine e un mutuo la mia presenza al raduno sarebbe in dubbio... verserei cmq l anticipo fin che posso!anche perche magari mi faccio problemi e poi alla fine non succede nulla!so di essere io ad aver aperto il topic ma raffa-st sa muoversi benissimo e inoltre molti utenti sono seri e capaci di portare avanti tale iniziativa....
si potrebbe cmq versare su un conto o sulla postapay di qualche utente una piccolo acconto di 50 euro cosi da essere sicuri della presenza ed avere in mano cmq qualcosa di concreto...credo che l ingresso in pista per il book fotografico non sia piu di 20-30 euro a macchina percio se un utente da buca all ultimo con tale acconto ci siamo coperti almeno quello dato che la pista probabilmente fara un prezzo fittizio per fare qualche giro turistico e molte foto!cmq aspetto sempre notizie dalla pista
altro punto....chi farebbe il book???abbiamo qualche amico-parente-conoscente che possa farlo?nulla di speciale nop abbiamo bisogno di un album da matrimonio ma una bella carrellata di foto fate con una buona macchina fotografica e un minimo di capacita!
invece per il ristorante pizzeria sono d accordissimo....infatti nell altro post ho scritto che sarebbe meglio trovare un risto che fa entrambi cosi da accontentare tutti i portafogli e tutte la bocche!!!