Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: maxi ritrovo nord e limitrofi

Re:maxi ritrovo nord e limitrofi 09/01/2012 21:44 #151719

Per quanto riguarda 2spaghi non lo so,
ma tripadvisor non erve essere registrati per vedere valutazioni e commebti di ristoranti e alberghi,
è di libero accesso!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:maxi ritrovo nord e limitrofi 09/01/2012 23:26 #151761

Magarelli ha scritto:
fabio1983 ha scritto:
RaffaST ha scritto:
Lista:
Fabio1893
Fabio16v
Mystyk12+ragazza
Cesena90
RaffaST+Dany

Fabio16v e Mystyk12+ragazza specificcate se ci siete o meno....
fabio risulta in lista e in pm dice di non venire!
porca miseria ragazzi!!!
vogliamo essere un po seri si o no???
io do la mia disponibilità a venire, però entro fine mese voglio vedere data e luogo esatto del ritrovo + posto sicuro dove mangiare!
altrimenti qua è solo una gran presa in giro!
guarda io ci metto tutto lo spirito necessario ma se non ho risp dagli utenteche devo fare?ho chiesto pareri su data-ristorante e nessuno risp-...poi va a finire che se uno decide una data a nessuno va bene!dai inseritevi nella discussione!
intanto aspetto notizie dall autodromo cosi se mi danno delle date ne parliamo
  • fabio1983
  • Fiestista discreto

Re:maxi ritrovo nord e limitrofi 09/01/2012 23:28 #151762

MCP ha scritto:
Per quanto riguarda 2spaghi non lo so,
ma tripadvisor non erve essere registrati per vedere valutazioni e commebti di ristoranti e alberghi,
è di libero accesso!
ok grazie gli do subito un occhio...rinnovo l invito a scrivere pareri ed idee
  • fabio1983
  • Fiestista discreto

Re:maxi ritrovo nord e limitrofi 09/01/2012 23:43 #151767

ci sara un MC DoNALD da quelle parti :woohoo:
  • RaffaST
  • Fiestista in rodaggio
188,9cv.......203 nm LA FIESTINA CORAGGIOSA

Re:maxi ritrovo nord e limitrofi 10/01/2012 00:21 #151782

Osteria N.1 Silvy Via S. Lazzaro, 12, 43015 Noceto, Italia
+393392100224
www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g10..._Emilia_Romagna.html
che ne dite?non conoscendo le zone mi sono affidato alla cartina e ho scelto un paese vicino..(a varano ho trovato una sola recensione su ristorante e non mi convinceva)ho optato per un paese vicino...noceto...
di tutti i ristoranti recensiti questo mi sembra il migliore per prezzo-qualita
è solo un parere...dite la vostra
ne valutero altri in paesi vicini magari che fanno anche pizza oltre a cucina tipica o tradizionale...
  • fabio1983
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 10/01/2012 00:24 da fabio1983.

Re:maxi ritrovo nord e limitrofi 10/01/2012 00:25 #151788

se posso permettermi di dare un consiglio spassionato e da vecchietto....
1-si sceglie una data che sia vicina ad un ponte o a una festività cosi da invogliare qualcuno in più a "cogliere l'occasione"
2-una volta decisa la data la si mantiene, una data favorevole per tutti NON E' MAI ESISTITA...è accertato che un certo numero di "morti" li si fa in qualsiasi caso quindi è inutile sbattere la testa contro il muro per trovare la DATA MAGICA
3-scegliere un posto di ristoro NON molto lontano da un qualcosa di importante, in modo che sia abbastanza facile arrivarvi o chiedere info ai residenti sul dove si trova, se uno NON ha il tomtom
4-trovare un posto che faccia ristorante e pizzeria, cosi si accontenta tutti, ricchi e poveri (passatemi l'esempio senza offesa per nessuno)
5-quando si è raggiunto un certo numero e manca un due mesi all'evento ci si fa dare una cifra(anche modesta ovviamente) a testa in modo da "vincolare" i soggetti a mantenere la parola data, troppe volte mi son ritrovato con 25 partecipanti prenotati il giovedi e la domenica eravamo in 4!!!

...scusate la franchezza ma se qualcuno NON prende in mano le redini del comando, si faranno 30 pagine di post inutili..

io sono iscritto sia a 2spaghi che tripadvisor, vi cerco qualche locale consigliato nei dintorni di Varano e poi a chi li segnalo??? voglio un nominativo a cui girare la mail...

io è difficile che ci sia, ma una mano ve la do senza problemi
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????

Re:maxi ritrovo nord e limitrofi 10/01/2012 09:51 #151825

beh mi sembra una bella idea si puo versare una cifre simbolica oppure meta del costo dell'ingresso in pista.. :)
  • RaffaST
  • Fiestista in rodaggio
188,9cv.......203 nm LA FIESTINA CORAGGIOSA

Re:maxi ritrovo nord e limitrofi 10/01/2012 10:14 #151827

Quoto lettera per lettera quello che ha scritto oldrobbi! Organizzare il 1° raduno nazionale è servito come esperienza! ;) Appena l'autodromo vi risponde e avete le date in mano fissate una data! Il luogo allora è Parma? deciso? ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:maxi ritrovo nord e limitrofi 10/01/2012 10:15 #151828

per evitare qualsiasi diatriba o commento su quanto ho scritto ieri sera vorrei precisare che la frase
"...se qualcuno non prende le briglie del comando..."
NON era riferita ASSOLUTAMENTE alla mia persona....qui dentro non sono nessuno e non voglio imporre niente a nessuno.

come ho detto in fondo al post precedente per ME è difficile esserci ma ciò non toglie che se posso essere utile lo faccio senza problemi.
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????

Re:maxi ritrovo nord e limitrofi 10/01/2012 11:57 #151859

l idea sarebbe partita da raffa-st nell altro forum(non sapevamo dell esistenza di questo,appena scoperto ci siamo iscritti)....io ho aperto i topic su entrambi i forum quindi direi che se hai qualche info puoi girarla a me in pm o a raffa-st in pm...anche se preferirei che la elencassi anche qua in modo che per forza di cose viene letta(non sono molto pratico con questo forum e mi sembra di capire che per vedere se hai pm devi andarci di proposito...e io me ne dimentico :blush: ) sto aspettando che l autodromo mi risponde cosi da avere qualche data e poi decidere assieme quale scegliere,per i soldi in anticipo hai perfettamente ragione...ma chi si prende la responsabilita?io non posso perche a causa di problemi ai reni e un operazione recente non ancora risolta la mia posizione in ditta(lavoro in svizzera)non è propio cosi sicura...se dovessi arrivare alla data del raduno senza lavoroco con 2 macchine e un mutuo la mia presenza al raduno sarebbe in dubbio... verserei cmq l anticipo fin che posso!anche perche magari mi faccio problemi e poi alla fine non succede nulla!so di essere io ad aver aperto il topic ma raffa-st sa muoversi benissimo e inoltre molti utenti sono seri e capaci di portare avanti tale iniziativa....
si potrebbe cmq versare su un conto o sulla postapay di qualche utente una piccolo acconto di 50 euro cosi da essere sicuri della presenza ed avere in mano cmq qualcosa di concreto...credo che l ingresso in pista per il book fotografico non sia piu di 20-30 euro a macchina percio se un utente da buca all ultimo con tale acconto ci siamo coperti almeno quello dato che la pista probabilmente fara un prezzo fittizio per fare qualche giro turistico e molte foto!cmq aspetto sempre notizie dalla pista
altro punto....chi farebbe il book???abbiamo qualche amico-parente-conoscente che possa farlo?nulla di speciale nop abbiamo bisogno di un album da matrimonio ma una bella carrellata di foto fate con una buona macchina fotografica e un minimo di capacita!
invece per il ristorante pizzeria sono d accordissimo....infatti nell altro post ho scritto che sarebbe meglio trovare un risto che fa entrambi cosi da accontentare tutti i portafogli e tutte la bocche!!!
  • fabio1983
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi
Tu sei qui: Home Forum Sezioni locali Nord Italia maxi ritrovo nord e limitrofi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.