Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: qui tutti quelli che l'hanno presa a Teramo

qui tutti quelli che l'hanno presa a Teramo 25/02/2010 00:02 #41857

qualcuno\a l'ha presa a Teramo??come vi hanno trattato?
  • Luigi84
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:qui tutti quelli che l'hanno presa a Teramo 25/02/2010 11:47 #41908

eccomi io l'ho presa a teramo. tempo di attesa 4 mesi (le caretteristiche della mia fiesta sono riportate sotto nella firma), sono stati molto gentili, disponibili ed onesti :lol:
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:qui tutti quelli che l'hanno presa a Teramo 26/02/2010 00:16 #42147

beato te io ancora la sto aspettando con la bava alla bocca...sono gentilissimi sicuramente ma io ho avuto qualche leggera discussione ...l'esp e il terzo poggia testa non ce l'ho fatti mettere...quanto ti è venuta?
  • Luigi84

Re:qui tutti quelli che l'hanno presa a Teramo 26/02/2010 01:22 #42163

come mai hai discusso?
io l'ho presa con le caratteristiche che leggi nella firma e l'ho pagata 16.500 euro, senza rottamazione nè ecoincentivi. il prezzo totale era 17.900 quindi mi hanno tolto 1.400 euro. la prima volta sono andato per un preventivo senza conoscere la vettura e mi veniva 15.500 ed era solo titanium con titanium pack, non hanno minimamente accennato a esp nè ai vari confort pack e city pack. sono andato sul sito ford, ho fatto la configurazione della fiesta come la volevo (totale 17.900) e l'ho portato in concessionaria, ed hanno inoltrato l'ordine ;)
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:qui tutti quelli che l'hanno presa a Teramo 26/02/2010 04:23 #42178

jackfrusciante ha scritto:
come mai hai discusso?
io l'ho presa con le caratteristiche che leggi nella firma e l'ho pagata 16.500 euro, senza rottamazione nè ecoincentivi. il prezzo totale era 17.900 quindi mi hanno tolto 1.400 euro. la prima volta sono andato per un preventivo senza conoscere la vettura e mi veniva 15.500 ed era solo titanium con titanium pack, non hanno minimamente accennato a esp nè ai vari confort pack e city pack. sono andato sul sito ford, ho fatto la configurazione della fiesta come la volevo (totale 17.900) e l'ho portato in concessionaria, ed hanno inoltrato l'ordine ;)

anche io ho fatto lo stesso :D
  • Mancina
  • Fiestista
IN RITIRO ;D
Fiesta Titanium Gpl 5p Hot Magenta ESP PSS Titanium Pack City Pack Comfort Pack

Re:qui tutti quelli che l'hanno presa a Teramo 26/02/2010 11:24 #42203

Ultima modifica: 26/02/2010 11:25 da jackfrusciante.

Re:qui tutti quelli che l'hanno presa a Teramo 26/02/2010 11:24 #42204

prima della fiesta ho preso una punto ed essendo ignorante in materia di auto non ho specificato nulla al concessionario che infatti mi ha consegnato una punto basilare e molto povera, solo con fendinebbia e condizionatore tra gli optionals (insomma l'allestimento più scarno), ma riconosco che la colpa è mia che non mi sono informato, ma di certo il venditore non fece minimamente lo sforzo di dirmi come avrei potuto accessoriare la macchina :dry: :dry: :dry:
quindi per la fiesta volevo prima studiare bene la macchina e poi acquistarla per non ritrovarmi con una macchina davvero basilare. ho girato tre concessionarie e il prezzo era sempre sui 15.500 (fiesta titanium con titanium pack). nessun venditore mi ha accennato a esp, city pack e confort pack, così li ho scoperti studiando bene la brochure. poi ho fatto la configurazione su ford.it, l'ho stampata e portata dal concessionario che davanti a me ha inoltrato l'ordine. certo non capisco perchè nessuno mi abbia accennato a esp o vari allestimenti, mi hanno solo detto la differenza tra plus e titanium riducendola ai cerchi in lega e le cromature. sinceramente non capisco perchè i venditori (mi è successo da tutti e tre quelli dove sono stato) omettano certi particolari, voglio capire il city pack e confort pack che sono "capricci" e certo non essenziali ma l'esp è importantissimo. io credo che siano più interessati a vendere le versioni standard senza troppi accessori, o forse non vogliono spaventare il cliente inserendo questi accessori e aumentando il prezzo. bha non so....
in ogni caso alla fine l'ho presa a teramo perchè sono stati educatissimi, simpatici e disponibili. ero stato anche a pescara, e un altro pò mi chiedevano i soldi anche per il preventivo, sembrava mi stessero facendo un favore a farmi vede la macchina.... :angry: :angry:
Ultima modifica: 26/02/2010 12:07 da jackfrusciante.

Re:qui tutti quelli che l'hanno presa a Teramo 26/02/2010 12:23 #42219

c'ho discusso perchè mi ero fatto mettere una postilla sul contratto che la macchina arrivava in concessionaria a fine gennaio metà febbraio 2010 ma la macchina ancora non arriva ....
  • Luigi84

Re:qui tutti quelli che l'hanno presa a Teramo 26/02/2010 12:27 #42223

ma stiamo parlando di decar vero? quando l'hai ordinata e come l'hai presa che allestimento e che motorizzazione.

tra l'altro, hai notato che a teramo ci sono decine e decine di fiesta??? ne vedo passare di continuo tutte prese dalla decar
Ultima modifica: 26/02/2010 12:29 da jackfrusciante.

Re:qui tutti quelli che l'hanno presa a Teramo 26/02/2010 12:33 #42225

si ne stanno vendendo un botto però se hai fatto caso li ce ne sono parecchie in stock ....ho preso un 1400 benzina gpl titanium senza esp senza city pack e senza terzo poggia testa e senza antifurto perimetrale per il resto c'è tutto ...il contratto l'ho firmato il 16 novembre però l'ordine l'hanno fatto partire il 2 dicembre :-(
  • Luigi84
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Sezioni locali Centro Italia qui tutti quelli che l'hanno presa a Teramo

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.