Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: qui tutti quelli che l'hanno presa a Teramo

Re:qui tutti quelli che l'hanno presa a Teramo 26/02/2010 12:38 #42228

si ci sono stato la scorsa settimana da decar per chiedere del primo tagliando e ne ho viste molte parcheggiate. ho visto che per i gpl fanno aspettare di più rispetto alle altre motorizzazioni, quindi cerca di avere un pò di pazienza ;);););)
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:qui tutti quelli che l'hanno presa a Teramo 26/02/2010 12:41 #42231

si hai ragione ma non vedo l'ora....l'antifurto perimetrale può essere aggiunto dopo? quanto costa piu o meno?
  • Luigi84

Re:qui tutti quelli che l'hanno presa a Teramo 26/02/2010 13:04 #42245

eh eh eh ti credo anche perchè è davvero una bella macchina ;)
l'antifurto può essere aggiunto dopo senza problemi ma non credo tu possa montare quello predisposto dalla ford fer la fiesta, o credo ti costerebbe troppo, così come non conviene montare l'esp dopo. cmq puoi sempre montare il block shaft o l'antifurto GT ad esempio.
ma come mai vuoi mettere l'antifurto??? io a teramo lascio la macchina senza problemi ho montato l'allarme solo perchè la mia ragazza è di san severo e per andare giù ci ho già rimesso la macchina che avevo prima, cioè la punto. pensa che io la punto a teramo la lasciavo aperta!!!! mai successo niente a san severo 10 minuti e hanno emesso lo scontrino ahahahahahahah :P:P:P:P:P:P:P
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:qui tutti quelli che l'hanno presa a Teramo 26/02/2010 13:47 #42251

l'antifurto era solo per sapere per curiosità ...pare che per le gpl solitamente occorrono 30 giorni circa dalla produzione per arrivare in concessionaria....speriamo di no...
  • Luigi84

Re:qui tutti quelli che l'hanno presa a Teramo 11/03/2010 14:13 #45549

cari teramani oggi sono stato a decar per il pretagliando.
sono stati molto scrupolosi e cortesi ;)
novità sulle vostre fofi??? in officina ne stavano preparando 6 da consegnare credo in giornata o al massimo in settimana, tutte a gpl

Re:qui tutti quelli che l'hanno presa a Teramo 25/03/2010 20:07 #49213

ciao compaesano jackfrusciante .. mi potresti dire se hai dovuto pagare qualcosa per il pre-tagliando e quanto tempo ci hanno messo?? grazie
  • myfiesta
  • New Fiestista
Ultima modifica: 18/04/2010 23:53 da myfiesta.

Re:qui tutti quelli che l'hanno presa a Teramo 11/05/2010 01:17 #60159

Ciao Ragazzi, anche io ho preso la Fiesta plus (non mi piacevano le cromature, e i cerchi in lega mi sanno molto di fragile, anche se si possono riparare, ma poi non mi fiderei tanto di mandare in giro mia moglie mia figlia e il/la secondo/a in grembo, con dei cerchi riparati, forse sono troppo esagerato, cmq!!!!) dalla DECAR di Giulianova, 1.4TDCi, 5 porte, grigio mare, ESP, 5 aribags, confort Pack, ruota di scorta su cerchio 14", opzione fumatori, sistema autoradio, garanzia 5 anni, climatizzatore, etc, etc, ect, costo 16.800 - rottamazione 3000 - 800 euro sconto (mooooooooooooooolto faticato!!!!) totale 13.000 euro messa su strada (pagamento contanti però).
Credo che alla fine mi sia andata più che bene!
Ciaoooo

MirkoSv
  • mirkosv
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 11/05/2010 01:23 da mirkosv.

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi
Tu sei qui: Home Forum Sezioni locali Centro Italia qui tutti quelli che l'hanno presa a Teramo

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.