jejy90 ha scritto:nella targa c'è scritto il nome della concessionaria che è la mia poi ripeto che il gg che ho ordinato la macchina il tipo mi ha detto "ah lo sai che una persona del tuo paese ha ordinato l'auto uguale identica alla tua solo che è bianca?!" e io "ah meno male che il colore è diverso" ne sono uscita con questa affermazione!!tutto questo è successo il 1°giugno..comunque so come agirò e vedremo il risultato quale sara'!! grazie a tutti per le risposte ciao e buona nooooootteeee
Sì ma sulla carta non puoi dimostrare nulla! Te gli porti il foglio Etis e gli dici le cose che hai appena scritto? Non credo che sarebbe una prova molto producente in un tribunale.
Il concetto, te lo riscrivo, è che sul tuo contratto c'è scritto Euro5. Se non lo è ti hanno venduto una cosa che (e il contratto sì che è vincolante, non un foglio che hai stampato tu) non hai richiesto. Un contratto ha valenza legale, ricordatelo, se impugni questo loro un'ipotetica causa la perderebbero di sicuro! Fai leva su quello, non su cose che non puoi minimamente provare (tipo che hai visto il nome della concessionaria sul portatarga, ma dai!!).
Non ti offendere per i miei toni eh, si cerca di darti una mano!