Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: EMISSIONI FIESTA 2011 ACQUISTATE IN SARDEGNA..

Re:FIESTA 2011 EURO5? SOLO QUELLE PRODOTTE DA SETTEMB 14/10/2010 00:48 #83156

AltiV3c_128 ha scritto:
jejy il numero di targa mettilo qui che è più ufficiale come fonte: www.etis.ford.com/vehicleSelection.do

STRANO!! su etis c'è inserendo la targa! si comunque dice che è stata prodotta il 22.06.2010 e poi emmissioni di fase v le info secondarie non ci sono!! poi immatricolazione la data è da aggiornare dato che l'anno è il 0001! :) dall'agenzia delle entrate inserendo la targa della nostra vecchia focus ho scoperto che non esiste più :(:( o è stata ritargata,cosa improbabile, o incidentata o rottamata :( povera leiii!!a parte questo OT anche la mia targa ora risulta!!bo bo bo!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:FIESTA 2011 EURO5? SOLO QUELLE PRODOTTE DA SETTEMB 14/10/2010 00:51 #83157

jejy90 ha scritto:
AltiV3c_128 ha scritto:
jejy il numero di targa mettilo qui che è più ufficiale come fonte: www.etis.ford.com/vehicleSelection.do

STRANO!! su etis c'è inserendo la targa! si comunque dice che è stata prodotta il 22.06.2010 e poi emmissioni di fase v le info secondarie non ci sono!! poi immatricolazione la data è da aggiornare dato che l'anno è il 0001! :) dall'agenzia delle entrate inserendo la targa della nostra vecchia focus ho scoperto che non esiste più :(:( o è stata ritargata,cosa improbabile, o incidentata o rottamata :( povera leiii!!a parte questo OT anche la mia targa ora risulta!!bo bo bo!!

Sì ma come fai a dimostrare al concessionario che questa Fiesta è stata comprata nuova a Cagliari o in Sardegna in generale scusa?

Mi sembra che tu ti stia complicando enormemente la vita...

Re:FIESTA 2011 EURO5? SOLO QUELLE PRODOTTE DA SETTEMB 14/10/2010 00:59 #83160

Rockmachine ha scritto:
jejy90 ha scritto:
AltiV3c_128 ha scritto:

Sì ma come fai a dimostrare al concessionario che questa Fiesta è stata comprata nuova a Cagliari o in Sardegna in generale scusa?

Mi sembra che tu ti stia complicando enormemente la vita...

nella targa c'è scritto il nome della concessionaria che è la mia poi ripeto che il gg che ho ordinato la macchina il tipo mi ha detto "ah lo sai che una persona del tuo paese ha ordinato l'auto uguale identica alla tua solo che è bianca?!" e io "ah meno male che il colore è diverso" ne sono uscita con questa affermazione!!tutto questo è successo il 1°giugno..comunque so come agirò e vedremo il risultato quale sara'!! grazie a tutti per le risposte ciao e buona nooooootteeee
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:FIESTA 2011 EURO5? SOLO QUELLE PRODOTTE DA SETTEMB 14/10/2010 01:10 #83163

jejy90 ha scritto:
nella targa c'è scritto il nome della concessionaria che è la mia poi ripeto che il gg che ho ordinato la macchina il tipo mi ha detto "ah lo sai che una persona del tuo paese ha ordinato l'auto uguale identica alla tua solo che è bianca?!" e io "ah meno male che il colore è diverso" ne sono uscita con questa affermazione!!tutto questo è successo il 1°giugno..comunque so come agirò e vedremo il risultato quale sara'!! grazie a tutti per le risposte ciao e buona nooooootteeee

Sì ma sulla carta non puoi dimostrare nulla! Te gli porti il foglio Etis e gli dici le cose che hai appena scritto? Non credo che sarebbe una prova molto producente in un tribunale.

Il concetto, te lo riscrivo, è che sul tuo contratto c'è scritto Euro5. Se non lo è ti hanno venduto una cosa che (e il contratto sì che è vincolante, non un foglio che hai stampato tu) non hai richiesto. Un contratto ha valenza legale, ricordatelo, se impugni questo loro un'ipotetica causa la perderebbero di sicuro! Fai leva su quello, non su cose che non puoi minimamente provare (tipo che hai visto il nome della concessionaria sul portatarga, ma dai!!).

Non ti offendere per i miei toni eh, si cerca di darti una mano!

Re:FIESTA 2011 EURO5? SOLO QUELLE PRODOTTE DA SETTEMB 14/10/2010 01:19 #83165

Rockmachine ha scritto:
jejy90 ha scritto:

Sì ma sulla carta non puoi dimostrare nulla! Te gli porti il foglio Etis e gli dici le cose che hai appena scritto? Non credo che sarebbe una prova molto producente in un tribunale.

Il concetto, te lo riscrivo, è che sul tuo contratto c'è scritto Euro5. Se non lo è ti hanno venduto una cosa che (e il contratto sì che è vincolante, non un foglio che hai stampato tu) non hai richiesto. Un contratto ha valenza legale, ricordatelo, se impugni questo loro un'ipotetica causa la perderebbero di sicuro! Fai leva su quello, non su cose che non puoi minimamente provare (tipo che hai visto il nome della concessionaria sul portatarga, ma dai!!).

Non ti offendere per i miei toni eh, si cerca di darti una mano!

lo ho capito!! so come agiro' qua la discussione, da una domanda che ho fatto ne è uscito un romanzo!! io volevo avere la prova che ora ho appena trovato!! se ho deciso di agire in questo modo so cosa faccio siamo maggiorenni e vaccinati da poter decidere in famiglia!! quindi grazie dei consigli veramente..ora chiudo questo post qui oki?? grazie ciaooo

ah p.s su illuminazione cassetto ti ho scritto un link del forum con un messaggio da correggere!! ti divertirai :D mister bi-adesivo ciao da miss BIOADESIVO VIVENTE!!www.fordfiestaitalia.com/forum/10-intern...it=10&start=70#83161
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Sezioni locali Centro Italia EMISSIONI FIESTA 2011 ACQUISTATE IN SARDEGNA..

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.