Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Fiestisti cagliaritani su Facebook !!!

Re:Fiestisti cagliaritani su Facebook !!! 15/04/2011 12:29 #109059

Però aspettate che la sistemi così non vengo con bungiomobile ma con la vera fofi XD.. Però sarebbe bello verso giugno-luglio una gita con un criccone di fofi per la sardegna con pranzo al sacco in qualche posto paradisiaco o in qualche agriturismo di quelli di cui ogni sardo andrebbe fiero :laugh:
  • ice.chris.fall
  • Fiestista esperto
  • Carpe diem - seize the day
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiestisti cagliaritani su Facebook !!! 15/04/2011 17:59 #109099

mmm.. e si mah mi sa che stiamo organizzando solo noi 2!! gli altri non ci filano!! booo!! oh svegli daiii!! siamo in ot però fa nulla dai!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Fiestisti cagliaritani su Facebook !!! 15/04/2011 18:56 #109101

Giá con parenti e conoscenti posso organizzare un mini raduno :woohoo: Mio suocero ha una fofi 1.4 tdci titanium bianco frozen, un amico della mia ragazza l'ha presa da poco ma non so alttro, e un altro di cui diventa dispendioso spiegarne la parentela, che l'ha presa nello stesso periodo che l'ho presa io dovrebbe avere anche lui il 1.4 tdci (ma tu continuasti a picchiarmi) hot magenta..
Quindi per non essere completamente ot posso dire che anche loro sono cagliaritani, più precisamente i primi 2 ceraxini come me e l'altro di quartu.. ;) se organizziamo qualcosa posso fare una sorta di locandina da appendere in vetrina nel mio negozio così anche se non sono del forum possiamo essere numerosi e magari li costringo a iscriversi qui. :evil:
  • ice.chris.fall
  • Fiestista esperto

Re:Fiestisti cagliaritani su Facebook !!! 15/04/2011 19:47 #109104

magari!! :D :D speriamo di organizzare un bel raduno!!
p.s che negozio hai? di cosa!! che figo minimo ci incrociamo tutti mille volte al giorno e manco sappiamo riconoscerci!! vedo così tante fofi in viaggio che bo..saranno un migliaio!! :D
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:Fiestisti cagliaritani su Facebook !!! 15/04/2011 19:58 #109105

Può essere :laugh: Comunque ho un minimarket di generi alimentari in piazza Gramsci a Cagliari.. Qui ne vedo, è proprio il caso di dirlo, di tutti i colori :P Del tipo che chiudo il negozio per un giorno e spargo volantini sulle fofi in zona :woohoo:
  • ice.chris.fall
  • Fiestista esperto

Re:Fiestisti cagliaritani su Facebook !!! 15/04/2011 20:05 #109106

Che figo ho capito la zona ma è da un po' che non ci passo!! :D noterò il negozietto la prox volta!! :D si anche io in facoltà è pieno di fofi!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:Fiestisti cagliaritani su Facebook !!! 15/04/2011 20:22 #109111

Pensa che anche mio cugino se la stava prendendo, l'idea ce l'aveva prima di me, a me la fiesta neanche piaceva.. Quando la vidi per la prima volta pensai: certo che la ford ha proprio toccato il fondo con quest'obrobrio.. :laugh: Poi per caso facendo il giro delle concessionarie per scegliere l'erede della mia y, l'ho vista bene ed è stato amore a "seconda vista" :P Dissi a mio cugino che stavo compilando il contratto e lui ci rimase un po' male, come se volesse l'esclusiva.. Poco dopo lui s'è preso la mito, ufficialmente "perchè in giro si è riempito di fiesta e gli è scesa". Intanto l'ha pagata un sacco di soldi, con quel tanto si era preso una fiesta full optional e gli avanzava anche qualcosa..
Comunque jejy non cambiare argomento, stavamo parlando di fiestisti reali e non virtuali :P
  • ice.chris.fall
  • Fiestista esperto

Re:Fiestisti cagliaritani su Facebook !!! 15/04/2011 20:27 #109113

no no sono reali quelli in facoltà!! gg nel raggio di 5 metri c'erano tre fofi!! la mia e altre 2!! mi viene voglia di mettere un foglietto nel tergicristallo con scritto... iscrivetevi su fordfiesta.it o cose del genere!! ma mi sembrava una grezzata e non lo faccio mai!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 15/04/2011 20:33 da jejy90.

Re:Fiestisti cagliaritani su Facebook !!! 15/04/2011 20:44 #109121

È una malattia perché a volte anche io ho la stessa tentazione ahahah :woohoo:
Invece un amico (qualcuno mi fermi che sto parlando a raffica :cheer: ), ha da pochi mesi una punto evo "perché la fiat è meglio [cit.]" poche settimane e i bottoni o le cerniere dei jeans gli hanno letteralmente strappato i tessuti dei sedili.. E siccome non glieli sostituiscono con la garanzia, ora viaggia con i (si può dire?) preservativi su tutti i sedili per non lacerarli..
Ora basta ot, per favore!!! :P comunque potremo dare dei colpi di clacson con un messaggio in codice quando vediamo altre fofi, se risponde è del forum.. ;)
  • ice.chris.fall
  • Fiestista esperto

Re:Fiestisti cagliaritani su Facebook !!! 15/04/2011 20:52 #109125

ahah che vergogna minimo mi rispondono male!! a fueddusu!! ahahah no però ho riconosciuto la fofi di un utente dal gommista vicino al ricambio in via po mi pare!! infatti era la sua e ha confermato!! :D tipo poco tempo fa ero ferma al semaforo vicino a sant'avendrace ed eravamo 3 fiesta belle posizionate!! una hot magenta di una tipa, la mia e una grigia a fianco a me e il tipo come si è fermato mi ha guardato come dire oh abbiamo la stessa fofi ehh!! ahahah oi oi minimo ha preso colpi dalla sua ragazza che aveva a fianco!! :D cess sto parlando troppo anche io!! ci sbattono fuori qua!! ;)
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.091 secondi
Tu sei qui: Home Forum Sezioni locali Sud Italia Fiestisti cagliaritani su Facebook !!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.