Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Fiestisti cagliaritani su Facebook !!!

Re:Fiestisti cagliaritani su Facebook !!! 02/03/2012 20:57 #164899

uh madonna se bisogna mettere in mezzo la cia io non organizzo!! :S comunque chris poi ci sentiamo mi sa per pm e vediamo se organizzare noi qualcosina!! ;)
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiestisti cagliaritani su Facebook !!! 02/03/2012 23:47 #164934

Era solo un'idea. Con il raduno Mini era stata organizzata una caccia al tesoro per cagliari da fare in macchina....con rinfresco finale verso sera. Ma se vogliamo fare per i cacchi nostri non ci sono problemi.Io ho 2 amici che hanno la FoFi e che sicuro verrebbero. Ma facciamolo!!!Io sto pensando di andare al megaraduno di cui parlano qui sul forum....sto vedendo i traghetti e via...!!!Chi vuol venire è benvenutissimo
Ford FoFi Fiesta White Frozen TiTanium 1.4 tdci DPF MY2012 + pack titanium+city pack+Premium Sony System .....meraviglia delle meraviglie... Impara a scegliere la TUA auto...dirà molto di quello che sei!Peace

Re:Fiestisti cagliaritani su Facebook !!! 03/03/2012 00:06 #164937

jejy90 ha scritto:
uh madonna se bisogna mettere in mezzo la cia io non organizzo!! :S comunque chris poi ci sentiamo mi sa per pm e vediamo se organizzare noi qualcosina!! ;)

Già.. Bisognerebbe contattare gli utenti sardi attivi e sentire. Non so se siamo molti sul forum :dry:
  • ice.chris.fall
  • Fiestista esperto
  • Carpe diem - seize the day

Re:Fiestisti cagliaritani su Facebook !!! 03/03/2012 00:08 #164938

luchignolo82 ha scritto:
Era solo un'idea. Con il raduno Mini era stata organizzata una caccia al tesoro per cagliari da fare in macchina....con rinfresco finale verso sera. Ma se vogliamo fare per i cacchi nostri non ci sono problemi.Io ho 2 amici che hanno la FoFi e che sicuro verrebbero. Ma facciamolo!!!Io sto pensando di andare al megaraduno di cui parlano qui sul forum....sto vedendo i traghetti e via...!!!Chi vuol venire è benvenutissimo

Si, ma sarebbe senz'altro una bella idea. :) È che per certi episodi ci abbiamo messo una bella croce sopra alla CIA :P
  • ice.chris.fall
  • Fiestista esperto

Re:Fiestisti cagliaritani su Facebook !!! 03/03/2012 00:23 #164944

Tutti mi dicono la stessa cosa...io li l'ho comprata ma penso non mi vedranno più....lo dicevo solo perchè la cia possiede anche la concessionaria in viale marconi...e conosco il fratello del grande boss di viale monastir.. :silly:
Ford FoFi Fiesta White Frozen TiTanium 1.4 tdci DPF MY2012 + pack titanium+city pack+Premium Sony System .....meraviglia delle meraviglie... Impara a scegliere la TUA auto...dirà molto di quello che sei!Peace

Re:Fiestisti cagliaritani su Facebook !!! 03/03/2012 00:28 #164946

uh mamma non nominarmi il grande boss!! :S grrr mi esce il fumo dalle orecchie!!;)
comunque ragazzi questo non è il 3d adatto spostiamoci qua!!;) www.fordfiestaitalia.com/forum/39-centro...=10&start=250#150848
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Fiestisti cagliaritani su Facebook !!! 03/03/2012 00:30 #164948

Ok, mi trasferisco. Bye ;)
  • ice.chris.fall
  • Fiestista esperto

Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Sezioni locali Sud Italia Fiestisti cagliaritani su Facebook !!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.