Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: X TUTTI COLORO DI SVAMA AD AVERSA

X TUTTI COLORO DI SVAMA AD AVERSA 25/02/2010 15:07 #41968

Ciao raga visto che ci sono utenti che hanno aperto forum sulle loro concessionarie e su come si sono trovati, ho pensato di aprire una discussione su chi a acquistato una fofi da S.V.A.M.A ad Aversa .... io lo aqcuistata li a maggio 2009 e dopo 6 lunghi mesi a novembre me l'hanno consegnata poi per il resto tutto ok ....... raccontate la vostra....
  • BlackFiesta
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:X TUTTI COLORO DI SVAMA AD AVERSA 14/07/2010 13:34 #72569

Io ho preso la mia FOFI Titanium gpl pronta consegna qualche mese fà. Dopo 24 ore era già disponibile.
Mi sono trovato bene sia per il prezzo con uno sconto applicato sia per la cordialità del personale.
Per l'assistenza sul gpl invece mi hanno chiesto l'auto per 1 giorno ed ho preferito andare direttamente in brc a tarare la pressione.
  • crazynfunny
  • Fiestista in rodaggio

Re:X TUTTI COLORO DI SVAMA AD AVERSA 14/07/2010 13:56 #72573

Io invece l'ho scartata perché il consulente (uno pelato) voleva a tutti i costi vendermi la diesel e con gli optional che diceva lui.
Voleva vendermela a tutti i costi ed infatti gli è costato caro perché qualche giorno dopo ho acquistato l'auto altrove.
  • 83giulio83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Plus 1.4 gpl 5p
panther black
A/C
pack+
city pack
sound sistem
Ordinata il 23/12/09,prodotta il 29/01/10,arrivata il 24/02/10 e la guido dal 13/03/10
Consumi GPL:

Re:X TUTTI COLORO DI SVAMA AD AVERSA 15/07/2010 14:19 #72795

salve, anche io l'ho presa da svama ad aversa.
l'ho prenotata il 30 ottobre e l'ho ritirata il 27 gennaio. i tempi di attesa sono in linea con quanto mi aveva detto il loro consulente (michele).
c'è qualcuno che invece ha provato l'assistenza ford di svama, per quanto riguarda riparazioni, manutenzione, tagliandi, ecc...?
  • iannone
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta Titanium 1.2 82 cv - Polvere di luna

Re:X TUTTI COLORO DI SVAMA AD AVERSA 15/07/2010 17:10 #72831

iannone ha scritto:
salve, anche io l'ho presa da svama ad aversa.
l'ho prenotata il 30 ottobre e l'ho ritirata il 27 gennaio. i tempi di attesa sono in linea con quanto mi aveva detto il loro consulente (michele).
c'è qualcuno che invece ha provato l'assistenza ford di svama, per quanto riguarda riparazioni, manutenzione, tagliandi, ecc...?

Alcune persone hanno fatto il primo tagliando per la 1.4 gpl ed alla Svama hanno pagato 140 euro.
Quindi riguardo il tagliando credo sia buono (visti altri prezzi).
Però non ti cambiano il filtro FJ1 del gpl per il quale bisogna andare in BRC (qualsiasi autorizzato) che fanno il cambio e qualche controllo per 30-40 euro.
  • 83giulio83
  • Guru di Fiesta
Fiesta Plus 1.4 gpl 5p
panther black
A/C
pack+
city pack
sound sistem
Ordinata il 23/12/09,prodotta il 29/01/10,arrivata il 24/02/10 e la guido dal 13/03/10
Consumi GPL:

Re:X TUTTI COLORO DI SVAMA AD AVERSA 15/07/2010 23:43 #72893

il tagliando l'ha fatto un mio amico...io sono andato a fare un preventivo a maggio 2009 e c'era anche a me uno pelato che mi voleva vendere una diesel...poi l'ho presa da miranda con 1000 euro risparmiati e l'ho ritirata a fine settembre e non a novembre come BlackFiesta...meno male....altrimenti chi ce la faceva.... :P cmq i tagliandi anche io li andrò a fare lì....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:X TUTTI COLORO DI SVAMA AD AVERSA 16/07/2010 01:12 #72901

Raflello ha scritto:
il tagliando l'ha fatto un mio amico...io sono andato a fare un preventivo a maggio 2009 e c'era anche a me uno pelato che mi voleva vendere una diesel...poi l'ho presa da miranda con 1000 euro risparmiati e l'ho ritirata a fine settembre e non a novembre come BlackFiesta...meno male....altrimenti chi ce la faceva.... :P cmq i tagliandi anche io li andrò a fare lì....

Ho fatto la stessa identica cosa tua col pelato dieselista e alla fine l'ho presa da Miranda a Nola con un buono sconto e arrivo in giusto 61 gg. Ed anch'io penso di andare alla Svama a fare i tagliandi.
  • 83giulio83
  • Guru di Fiesta
Fiesta Plus 1.4 gpl 5p
panther black
A/C
pack+
city pack
sound sistem
Consumi GPL:

Re:X TUTTI COLORO DI SVAMA AD AVERSA 16/07/2010 21:12 #73000

83giulio83 ha scritto:
Raflello ha scritto:

Ho fatto la stessa identica cosa tua col pelato dieselista e alla fine l'ho presa da Miranda a Nola con un buono sconto e arrivo in giusto 61 gg. Ed anch'io penso di andare alla Svama a fare i tagliandi.

beh si vede che alla svama ci tengono più alla manutenzione che alla vendita... :P
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:X TUTTI COLORO DI SVAMA AD AVERSA 20/10/2010 13:25 #84127

Bhè anche io l'ho presa da svama (ce l'ho ad 1km da casa)! c'erano degli incentivi che mi facevano risparmiare qualcosa se la immatricolavo per fine settembre, quindi mi son accontentato di quello che avevano disponibile: la volevo titanium, 1.6 diesel, bianca e me ne sono uscito con una titanium 1.4 grigia (le 1.6 dicevano di non averne richiesta e quindi non le prendevano propio, e la bianca me l'hanno fregata il giorno prima che la sono andato ad ordinare <.<)

in effetti nemmeno un problema, ora ci vedremo al controllo dei 20.000km/1anno ...e nel frattempo penso il centro ricambi e forse l'officina lì mi vedrà qualche altra volta per farmi montare qualcosa che da solo non posso

ps. qualcuno conosce bravi rimappatori in zona?
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:X TUTTI COLORO DI SVAMA AD AVERSA 25/10/2010 13:19 #84664

anche io l' ho acquistata da svama. ordinata il 19 dicembre 2009. consegnata 26 febbraio 2010. sono stati celeri anche se sotto qualche mia pressione. ho avuto un forte sconto di quasi 4000 euro con gli ecoincentivi. l ho ordinata come la volevo e non ho avuto nessun problema alla consegna. mi sono recato da loro per un ritocco al cofano e devo dire la verità celeri e precisi.
  • maxic
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Sezioni locali Sud Italia X TUTTI COLORO DI SVAMA AD AVERSA

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.