Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: X TUTTI COLORO DI SVAMA AD AVERSA

Re:X TUTTI COLORO DI SVAMA AD AVERSA 17/01/2011 19:29 #95359

salve ragazzi 20 settembere aquistatta da campania auto 23 dicembre arriva auto ritiro la mia fofi il giorno seguente prendo la fofi mi parte arica condizionata a palle e nn si spegne piu immagginate in macchina nn si poteva stare comnque 3 mesi e nn riuscivano a riparare questa situazione un mio zio aquistato anche lui la fiesta da svama aversa e mi disse di andare a vedere se risolvevano il problema ragazzi veramente3 giorni risolto il problema adesso la mia fofi sta svama x fare il primo tagliando costato 180 cambiando anche filtro gpl
  • fordfiesta09
  • Fiestista in rodaggio
  • e toppo figa la mia fofi
Ford New Fiesta 1.4 16v 96cv Gpl - titanium pack-rosso morello-Interni dots bordeaux - 5 porte- Premium Sound System - City pack - Gt Alarm - Block shaft-ruota di scorta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:X TUTTI COLORO DI SVAMA AD AVERSA 05/04/2011 16:31 #107609

Anche io ho acquistato una Fiesta da SVAMA...ho preso una pronta consegna che però era in transito, ci sono volute 2 settimane per farla arrivare ma alla fine sono divenuto il fortunato e felicissimo possessore di una Fiesta 1.4 TDCI 70CV Titanium, il venditore è stato il pelato di cui penso parlino gli altri, molto gentile....un unica cosa quando andate a ritirare l'auto da qualsiasi concessionario state attenti a tutto, anche ai fari, la mia auto è arrivata dalla fabbrica con il faro sx della plus e quello dx della titanium ^_^
  • franto
  • New Fiestista
New Fiesta Titanium 1.4 TDCI 70CV BiancoFrozen

Re:X TUTTI COLORO DI SVAMA AD AVERSA 06/04/2011 14:30 #107787

anche io da SVAMA, pronta consegna, presa a fine dicembre e avuta a inizio gennaio. Venditore disponibilissimo, con il quale avevo già avuto rapporti precedentemente per altre ford acquistate. Andrò sicuramente da loro per il primo tagliando.
  • roddick2003
  • Fiestista discreto
  • FoFi+ 1.4 TdCi
FoFi+ 1.4 TdCi Grigio Polvere di Luna
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Sezioni locali Sud Italia X TUTTI COLORO DI SVAMA AD AVERSA

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.