ciao a tutti i catanesi e non....voglio raccontare la mia storia:
entro alla ford x un preventivo (uso C x identificare me stesso e V il venditore

), magari la faccio breve
la macchina in questione era un 1.6 90cv individual MY2010
V: cosa ci vuole nella sua fiesta
C: tutto
V: ho la macchina che fa per lei, mi segua
C: bella, era un individual nera (tutt ora ancora esposta)
C: il prezzo (18470) è gia scontato?
V: si abbiamo tolto 1500€ dal listino
C: capisco, beh ci penso ed entro stasera le faccio sapere
V: ok, ma consideri che questa x usufruire dello sconto deve essere immatricolata entro lunedi (era il 29/01)
C: non si preoccupi, se decido vengo oggi stesso
V: perfetto...ci sentiamo + tardi
C: ok, ok....arrivederci
.....
esco dalla conce e comincio a riflettere assieme alla mia ragazza....effettivamente è una fiesta fuori dal comune...ok sai che ti dico...LA PRENDO!!!!
torno a casa e mentre aspetto il pranzo mi collego su autoscout x dare un okkiata....
cosa trovo!!!!!!!!
una 1.6 95 cv dunque my2011 ancora da immatricolare, identica come accessori a quella vista 1 ora prima all incredibile prezzo di 15990, sn diventato un pazzo
decido di chiamare il venditore di quest auto (una conce ford di trieste) e capire un po la situazione....
mentre parlavamo restavo allibito dal fatto che nn era ne una truffa ne nulla...a quel prezzo c'era solo da aggiungere l ipt e la messa su strada...totale 16400 (in + mi regalavano un pieno e mi venivano a prendere all aereoporto, queste 2 cose circa 125€).
il pomeriggio effettuo il bonifico di 500€ e blocco la macchina, nel frattempo mi chiama la ford di catania alla quale spiego la situazione e poverini sn rimasti senza parole....
non contento degli optional della macchina faccio aggiugnere in comfort pack e con 16650€ ho una macchina ultimo modello, con gli optional che volevo io, del colore che volevo...certo sn dovuto tornare da trieste in macchina....ma chi se ne frega, ho risparmiato un bel po di soldi e mi sn fatto una passeggiata con la mia ragazza...
non vedo l ora di vedere la faccia di quelli della ford di ct appena arrivo co sta macchina
spero che la mia esperienza possa servire a qualcuno