Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Concessionari ford Catania

Concessionari ford Catania 16/03/2010 07:16 #46645

Chi ha acquistato la fiesta a Catania può dirmi come si è trovato?
Ad esempio, se hanno dato omaggi, la professionalità, la competenza e anche come si sono trovati nei tagliandi, prezzi, non so l'esperienza in generale nei concessionari.
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Concessionari ford Catania 17/03/2010 21:49 #47064

Ciao, io ho preso la macchina da Virauto, ti posso dire che mi sono trovato molto bene, persone serie e competenti, molto disponibili, specialmente il Sig. Vito Lastrino (sono stato "servito" da lui ed è una persona molto alla mano), in omaggio mi hanno dato il portachiavi (che è un classico), e il portadocumenti, mi hanno consegnato la macchina con un mese di anticipo in condizioni perfette, pulita e senza un alone, praticamente brillava. In più, il tizio delel consegne, è rimasto 20 minuti li a spiegarmi tutto! dai comandi dell'auto, a quelli dell'antifurto, e a tutto ciò che c'è da sapere...

Spero di esserti stato d'aiuto
  • Drake07
  • Fiestista in rodaggio

Re:Concessionari ford Catania 18/03/2010 14:51 #47198

Ti ringrazio!
Conosco bene il signor Vito Lastrino, perdona la mia malafede, secondo me è uno che sa fare il suo lavoro, sa come intortare i clienti ma non ha competenza tecnica, però ribadisco che è molto bravo a fare il venditore, riesce ad ammaliarti ed è molto alla mano l'ho constatato di persona, mi rassicura il fatto della competenza post-vendita e della buona rimozione della cera, questo mi è molto utile e ti ringrazio ancora. Un punto per virauto allora.
Hai per caso avuto a che fare col concessionario di via acquicella porto, in prossimità del faro?
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta

Re:Concessionari ford Catania 18/03/2010 17:44 #47248

Si senza dubbio sa "ammaliarti" e ovviamente come venditore, a livello tecnico ne sa poco e niente.
Altra cosa che mi è venuta in mente è il discorso assistenza tecnica, io ho avuto il problema sul sensore gpl che ci sta nel vano serbatoio, hanno ordinato il pezzo e in 4 giorni è arrivato, mi hanno contattato, sostituito il pezzo, io ero li davanti, fatto giro di prova e mi hanno dato l'auto in meno di 1 ora.
Per il concessionario di via acquicella porto non ti so dire molto, non ci sono andato, mi viene un pò fuori mano.
  • Drake07
  • Fiestista in rodaggio

Re:Concessionari ford Catania 19/03/2010 18:02 #47524

grazie per le news allora
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta

Re:Concessionari ford Catania 15/11/2010 22:02 #87576

Salve anche io ho ordinato una Ford Fiesta Pls, arriverà fra circa 2 mesi e il mio venditore è stato il sig. Lastrino ottimo venditore e anche alla mano per il resto non so cosa mi regaleranno e mi regaleranno qualcosa, anche se sinceramente non ci sono andato per ricevere regali ma mi basta ricevere una ottima macchina e non rimenere deluso, ma se mi fanno un regalino lo apprezzerei molto, magari i deflettori. :laugh:
  • arciere
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 26/11/2010 22:29 da arciere.

Re:Concessionari ford Catania 26/02/2011 20:36 #102274

Ho ricevuto la mia FoFi confermo l'ottima gestione del Sig. Lastrino che si è preoccupato che tutto fosse a posto. :cheer: La macchina è ok nessuna brutta sorpresa, :P pulita anche senon scintillante, ;) non è la prima auto nuova che compro e nella mia esperienza precedente (Fiat) la macchina emetteva luce propria, ma non è un grosso problema quando sono uscito dal concessionario con la mia nuova FoFi mi sentivo come quando da bambino tornavo a casa con un nuovo giocattolo :laugh:
  • arciere
  • Fiestista in rodaggio

Re:Concessionari ford Catania 29/03/2011 15:44 #106533

ciao a tutti i catanesi e non....voglio raccontare la mia storia:
entro alla ford x un preventivo (uso C x identificare me stesso e V il venditore :D), magari la faccio breve

la macchina in questione era un 1.6 90cv individual MY2010

V: cosa ci vuole nella sua fiesta
C: tutto
V: ho la macchina che fa per lei, mi segua
C: bella, era un individual nera (tutt ora ancora esposta)
C: il prezzo (18470) è gia scontato?
V: si abbiamo tolto 1500€ dal listino
C: capisco, beh ci penso ed entro stasera le faccio sapere
V: ok, ma consideri che questa x usufruire dello sconto deve essere immatricolata entro lunedi (era il 29/01)
C: non si preoccupi, se decido vengo oggi stesso
V: perfetto...ci sentiamo + tardi
C: ok, ok....arrivederci
.....
esco dalla conce e comincio a riflettere assieme alla mia ragazza....effettivamente è una fiesta fuori dal comune...ok sai che ti dico...LA PRENDO!!!!

torno a casa e mentre aspetto il pranzo mi collego su autoscout x dare un okkiata....
cosa trovo!!!!!!!!
una 1.6 95 cv dunque my2011 ancora da immatricolare, identica come accessori a quella vista 1 ora prima all incredibile prezzo di 15990, sn diventato un pazzo :angry:

decido di chiamare il venditore di quest auto (una conce ford di trieste) e capire un po la situazione....
mentre parlavamo restavo allibito dal fatto che nn era ne una truffa ne nulla...a quel prezzo c'era solo da aggiungere l ipt e la messa su strada...totale 16400 (in + mi regalavano un pieno e mi venivano a prendere all aereoporto, queste 2 cose circa 125€).
il pomeriggio effettuo il bonifico di 500€ e blocco la macchina, nel frattempo mi chiama la ford di catania alla quale spiego la situazione e poverini sn rimasti senza parole....
non contento degli optional della macchina faccio aggiugnere in comfort pack e con 16650€ ho una macchina ultimo modello, con gli optional che volevo io, del colore che volevo...certo sn dovuto tornare da trieste in macchina....ma chi se ne frega, ho risparmiato un bel po di soldi e mi sn fatto una passeggiata con la mia ragazza...
non vedo l ora di vedere la faccia di quelli della ford di ct appena arrivo co sta macchina
:laugh:

spero che la mia esperienza possa servire a qualcuno :P
  • ilpezzillo
  • Fiestista
Fiesta 1.6 TDci Individual Bianco Frozen
Individual Pack - City Pack - Comfort Pack - Premium Sound System

AAA vendo www.subito.it/auto/ford-fiesta-1-6-95-cv...-27233075.htm?last=1

Re:Concessionari ford Catania 29/03/2011 22:46 #106632

ilpezzillo ha scritto:
ciao a tutti i catanesi e non....voglio raccontare la mia storia:
entro alla ford x un preventivo (uso C x identificare me stesso e V il venditore :D), magari la faccio breve

la macchina in questione era un 1.6 90cv individual MY2010

V: cosa ci vuole nella sua fiesta
C: tutto
V: ho la macchina che fa per lei, mi segua
C: bella, era un individual nera (tutt ora ancora esposta)
C: il prezzo (18470) è gia scontato?
V: si abbiamo tolto 1500€ dal listino
C: capisco, beh ci penso ed entro stasera le faccio sapere
V: ok, ma consideri che questa x usufruire dello sconto deve essere immatricolata entro lunedi (era il 29/01)
C: non si preoccupi, se decido vengo oggi stesso
V: perfetto...ci sentiamo + tardi
C: ok, ok....arrivederci
.....
esco dalla conce e comincio a riflettere assieme alla mia ragazza....effettivamente è una fiesta fuori dal comune...ok sai che ti dico...LA PRENDO!!!!

torno a casa e mentre aspetto il pranzo mi collego su autoscout x dare un okkiata....
cosa trovo!!!!!!!!
una 1.6 95 cv dunque my2011 ancora da immatricolare, identica come accessori a quella vista 1 ora prima all incredibile prezzo di 15990, sn diventato un pazzo :angry:

decido di chiamare il venditore di quest auto (una conce ford di trieste) e capire un po la situazione....
mentre parlavamo restavo allibito dal fatto che nn era ne una truffa ne nulla...a quel prezzo c'era solo da aggiungere l ipt e la messa su strada...totale 16400 (in + mi regalavano un pieno e mi venivano a prendere all aereoporto, queste 2 cose circa 125€).
il pomeriggio effettuo il bonifico di 500€ e blocco la macchina, nel frattempo mi chiama la ford di catania alla quale spiego la situazione e poverini sn rimasti senza parole....
non contento degli optional della macchina faccio aggiugnere in comfort pack e con 16650€ ho una macchina ultimo modello, con gli optional che volevo io, del colore che volevo...certo sn dovuto tornare da trieste in macchina....ma chi se ne frega, ho risparmiato un bel po di soldi e mi sn fatto una passeggiata con la mia ragazza...
non vedo l ora di vedere la faccia di quelli della ford di ct appena arrivo co sta macchina
:laugh:

spero che la mia esperienza possa servire a qualcuno :P

Non mi è nuova la storia! :) Nel senso che questa è la mia 4 macchina quindi ne ho girate di concessionarie e i venditori ci provano sempre anche perdendo il cliente ogni tanto :P
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:Concessionari ford Catania 30/03/2011 16:51 #106760

questa è la mia seconda macchina comprata fuori catania...e ne sono contento...

ma scusa ringhio sei di catania?
  • ilpezzillo
  • Fiestista
Fiesta 1.6 TDci Individual Bianco Frozen
Individual Pack - City Pack - Comfort Pack - Premium Sound System

AAA vendo www.subito.it/auto/ford-fiesta-1-6-95-cv...-27233075.htm?last=1
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Sezioni locali Sud Italia Concessionari ford Catania

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.