Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Concessionari ford Catania

Re:Concessionari ford Catania 30/03/2011 20:11 #106780

ilpezzillo ha scritto:
questa è la mia seconda macchina comprata fuori catania...e ne sono contento...

ma scusa ringhio sei di catania?

No..calabrese ma per lavoro abito al nord
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
Ultima modifica: 30/03/2011 20:13 da Ringhio_bra.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Concessionari ford Catania 03/12/2011 13:51 #143409

Ciao a tutti, ho da poco prenotato la mia Fiesta 1.6 titanium e mi arriverà (spero) tra poche settimane, vi racconto la mia storia: sono andato alla Virauto della circonvallazione di Catania a metà novembre per vedere la nuova Fiesta, purtroppo mi sono trovato molto male... poco disponibili e quasi quasi mi stavano facendo un favore!
Dopo una settimana sono andato alla Virauto di Via Acquicella Porto e sono rimasto contento, molto gentili e disponibili: gli ho lasciato la caparra! :-)
  • adrianonline
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Concessionari ford Catania 15/11/2012 20:55 #208204

Ragazzi alla Virauto della circonvallazione e via acquicella porto non ci andate! io stesso sono stato trattato con i piedi! fino a quando non gli molli l'acconto per la macchina sei il loro migliore amico, dopo di chè ti scaricano alla grande! sapevo più cose io della macchina che del venditore e del meccanico ford! il tizzio che mi ha consegnato la macchina( tra l'altro con un piccolo bozzo sul cofano, che mi hanno sistemato a loro spese) mi ha detto se prima ero un loro dipendente perchè sapevo troppe cose! hahahahahahh comunque se potete evitate di acquistare auto alla Virauto! piuttosto andate alla concessionaria di ragusa che me ne hanno parlato bene! la Virauto non vale un bene amato C...O!
  • ArKanGeLo
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Concessionari ford Catania 23/11/2012 23:41 #209280

quoto pienamente, poi reparto ricambi dalla virauto circonvallazione, c'è un signore che anzichè farti comprare gli accessori, ti consiglia sempre di lascar perdere -.- io andavo ad informarmi quanto costassero i prezzi, e inzialmente mi dava solo dei prezzi orientativi e mi consigliava sempre che non mi conveniva... solo insistendo controllava il prezzo al computer... (ps:nei ricambi in genere sono 2, il signor quattrocchi, il migliore, e l'altro che non risponde neanche al tel -.-)... il secondo era quello che mi insisteva che la griglia individual non si potesse montare sul paraurti plus-titanium, io sicuro che si potesse fare, grazie al forum, la ordinai comunque, la montai, e poi per passarmi il piacere, sono passato di lì per fargliela vedere B)
  • RikyCT
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.081 secondi
Tu sei qui: Home Forum Sezioni locali Sud Italia Concessionari ford Catania

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.