in questi giorni mi sono attivato per stipulare una convenzione con uno tra i più noti venditori online di kit xenon...ecco la loro risposta con tutti i dettagli
Salve!
Ci fa molto piacere che Voi o qualcuno appartenente al forum o al club, si è interessato al Noi e in particolare al prodotto che trattiamo.
Ci è stato chiesto di inviarvi le informazioni per una possibile collaborazione ( convenzione o gruppo di acquisto comunitario ) e in seguito
trovate le informazioni richieste.
Prima di tutto penso che il nostro marchio XenonLamp -
www.xenonlamp.it sia ben conosciuto, facciamo ben presente che la nostra merce è di
prima qualità, non cinese ma made in Korea (
www.maxlux.it ) quindi non vogliamo dilungarci su commenti sul come o il perché in commercio si
trovano prodotti analoghi anche a meno della metà del nostro prezzo.
Ognuno potrà trarre le proprie conclusioni.
Tornando al discorso iniziale, di seguito riportiamo lo sconto riservato a chi sottoscrive una convenzione o gruppo di acquisto con Noi.
Brevemente :
Un utente farà un normale ordine e al momento del riepilogo, Inserendo username e la password verrà calcolato -5% dal nostro prezzo di vendita ( listino che trova
www.shop.xenonlamp.it/listino.pdf), Il calcolo dello sconto
avviene in automatico e quindi tutto semplicissimo.
Spese di spedizione con corriere Bartolini e consegna in 24 ore
8.50 fino a ad 01 Kg
13.00 oltre a 01 kg
Ovviamente quanto scritto è una informazione generale di quello che possiamo fare normalmente in ogni momento per tutti gli utenti che
acquistano singolarmente, qualsiasi trattativa più consistente del normale acquisto, tipo cordate o altro, si concorda telefonicamente.
Sperando di essere stati chiari, siamo comunque a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.
Cordiali saluti
Xenon Lamp - Ci Emme srl
Via Montanara, 6/B
40020 Casalfiumanese
Bologna - Italy
Tel +39 0542 010305
Fax +39 0542 061173
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Web-Site
www.xenonlamp.it
( Ceccaroni Massimo )
non posso che parlare bene personalmente di questo sito...prodotti ottimi (ne ho montati 5 in tutto e mai un problema, anche a distanza di anni) e massima disponibilità! nell'ultimo kit che ho acquistato mancavano delle prolunghe (per errore del personale forse) e me le hanno subito rispedite e arrivate il giorno dopo, senza aggiungere mezzo centesimo.
sono attivi username e password per l'acquisto con le credenziali di fordfiestaitalia, quindi se avete intenzione di acquistare da questo sito potete trovare le credenziali in fondo a questo post (l'accesso è solo agli iscritti del forum)