Ford Fiesta Italia

 

ARGOMENTO: XENONLAMP

Re:XENONLAMP 21/12/2011 22:24 #147685

Palo89cb ha scritto:
Magarelli ha scritto:
simbondy ha scritto:
Ragazzi scusate una domanda ho acquistato il kit cambus slim lampadine ho selezionato h7 con la graduazione che preferisco di più cioè 6000 k volevo sapere da voi se dovevo scegliete h7r invece di h7 visto che il faro della mia fiesta è a parabola? Ho il modello titanium se qualcuno di voi può aiutarmi grazie
visto che hai la titanium con la lente ti consiglio le H7...le H7r hanno una striscetta in basso che impedisce di abbagliare gli altri (in questo caso andrebbero bene se tu avessi la plus senza la lente)
Ahahahah Maga ma che stai dicendo....mamma la vecchiaia fa brutti scherzi ;) ........simbondy ha detto che lui ha la parabola.....per la parabola ci vogliono le H7R......per il lenticolare le H7
palo sei te che sei vecio! :laugh: :laugh: :laugh:
ha detto che ha la titanium! ;)

Ragazzi scusate una domanda ho acquistato il kit cambus slim lampadine ho selezionato h7 con la graduazione che preferisco di più cioè 6000 k volevo sapere da voi se dovevo scegliete h7r invece di h7 visto che il faro della mia fiesta è a parabola? Ho il modello titanium se qualcuno di voi può aiutarmi grazie
  • Magarelli
  • Avatar di Magarelli
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Messaggi: 8551
  • Ringraziamenti ricevuti 150
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:XENONLAMP 21/12/2011 22:25 #147687

Ragazzi mi avete lasciato nel dubbio... :( oggi ho acquistato il kit h7 vorrei sapere se ho fatto bene o no a non scegliere le h7r così ho il tempo spero di avvertire xeno lamp per farmi cambiare le lampadine prima che mi spediscono il kit vi prego aiutatemi :)
  • simbondy
  • Avatar di simbondy
  • OFFLINE
  • Fiestista in rodaggio
  • 1.4 96 CV Gpl Nero Panther
  • Messaggi: 14
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:XENONLAMP 21/12/2011 22:27 #147690

simbondy ha scritto:
Ragazzi mi avete lasciato nel dubbio... :( oggi ho acquistato il kit h7 vorrei sapere se ho fatto bene o no a non scegliere le h7r così ho il tempo spero di avvertire xeno lamp per farmi cambiare le lampadine prima che mi spediscono il kit vi prego aiutatemi :)
fiesta plus = H7r
fiesta titanium = H7
  • Magarelli
  • Avatar di Magarelli
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Messaggi: 8551
  • Ringraziamenti ricevuti 150
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:XENONLAMP 21/12/2011 23:00 #147703

Magarelli ha scritto:
simbondy ha scritto:
Ragazzi mi avete lasciato nel dubbio... :( oggi ho acquistato il kit h7 vorrei sapere se ho fatto bene o no a non scegliere le h7r così ho il tempo spero di avvertire xeno lamp per farmi cambiare le lampadine prima che mi spediscono il kit vi prego aiutatemi :)
fiesta plus = H7r
fiesta titanium = H7
Ah Maga ma che ne so....lui ha scritto che ha la parabola!!Simbondy si può sapere se hai la parabola o la lente?...il modello della macchina non c'entra perchè io che ho la titanium posso benissimo rivendermi i fanali e metterci quelli a parabola ( magari anche dopo un incidente, visto che costano di meno )......perciò ho scritto prima perchè lui ha detto che ha la titanium ma la parabola......ci deve specificare meglio se ha il lenticolare oppure se ha la parabola.....
  • Palo89cb
  • Avatar di Palo89cb
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 3658
  • Ringraziamenti ricevuti 35
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:XENONLAMP 21/12/2011 23:05 #147705

  • Palo89cb
  • Avatar di Palo89cb
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 3658
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Ultima modifica: 21/12/2011 23:08 da Palo89cb.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:XENONLAMP 17/02/2012 14:59 #160784

Scusate io sono un po' ignorante in materia e stò cominciando ora a cercare di capirci qualcosa....
se io volessi mettere lo xeno sia alle luci anabbaglianti che agli abbaglianti.... che cosa devo comprare? 4 centraline e 4 lampade? e nel listino www.shop.xenonlamp.it/listino.pdf a cosa corrisponderebbero?
Grazie a tutti per l'attenzione e l'aiuto...
HELP!!!!!!!!!! :cheer:
  • LoD87
  • Avatar di LoD87
  • OFFLINE
  • Fiestista
  • Messaggi: 123
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:XENONLAMP 17/02/2012 15:11 #160789

Bravo 4 Centraline e quindi 4 lampade! Quindi 2 H7 per gli anabbaglianti e 2 H1 per gli abbaglianti! Cmq per domande più tecniche c'è il thread dello xeno e un thread per le FAQ! ;)
  • JonnyFiesta
  • Avatar di JonnyFiesta
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Messaggi: 6021
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:XENONLAMP 25/02/2012 19:47 #162878

Fabietto1990 ha scritto:
borby87 ha scritto:
Scusate sarà che sono stordito, ma per avere lo sconto ffi che devo fa?
Devi richiedere via pm il il nick e la password da inserire alla cassa a uno degli admim
ma gli admin che seguono questa discussione?
  • Pulce
  • Avatar di Pulce
  • OFFLINE
  • Fiestista
  • Messaggi: 149
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:XENONLAMP 26/02/2012 03:01 #162908

Pulce ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
borby87 ha scritto:
Scusate sarà che sono stordito, ma per avere lo sconto ffi che devo fa?
Devi richiedere via pm il il nick e la password da inserire alla cassa a uno degli admim
ma gli admin che seguono questa discussione?
gli admin del forum...siamo 4 non c'è molta scelta :laugh:
  • Fabietto1990
  • Avatar di Fabietto1990
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 27939
  • Ringraziamenti ricevuti 1137


REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:XENONLAMP 11/04/2012 22:55 #174779

ma qual'è il kit giusto della xenon lamp: quello DIGITAL SILM CAN BUS, quello PROFESSIONAL oppure OEM DOT?
  • MrBop
  • Avatar di MrBop
  • OFFLINE
  • New Fiestista
  • Messaggi: 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi

Utenti registrati

  • 21209 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1855 questo mese
  • Ultimo: iceklr

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.