Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: focus-store - tuning e accessori * convenzioni *

R: Re: R: Re: focus-store - tuning e accessori * convenzioni * 25/01/2013 15:04 #218036

Ringhio_bra ha scritto:
No Fabio questo è in cotone tipo BMC
Ah ok, alora niente :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Re: R: Re: focus-store - tuning e accessori * convenzioni * 25/01/2013 15:09 #218039

qualcuno di voi ha già provato un Pedalbooster??
è qualcosa di veramente strepitoso, sia per diesel che per benzina, io lo uso sulla mia focus 1.6 ecoboost, sembra un'altra auto!!!
  • focus-store
  • Fiestista discreto
  • focus-store.it
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re: R: Re: R: Re: focus-store - tuning e accessori * convenzioni * 25/01/2013 15:42 #218044

Io ne sento parlare per la prima volta, ma onestamente 240 euro e rotti mi sembrano un prezzo spropositato per quel che ho capito che è il suo impiego...
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re: R: Re: R: Re: focus-store - tuning e accessori * convenzioni * 25/01/2013 15:45 #218045

E' quello che penso, cioè una cosa chiamata anche Sprintbooster?
Nel caso, mi pare che serva ad ovviare al problema del "ritardo acceleratore". Concordo anche io che è un po' eccessivo, pur con tutto il rispetto, per quello che fa. A poco più di quel prezzo chi ha il TD si fa una rimappatura e contestualmente regola il segnale dell'acceleratore :(
Poi sono lieto di sbagliarmi e di valutare l'acquisto :)
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re: R: Re: R: Re: focus-store - tuning e accessori * convenzioni * 25/01/2013 19:08 #218079

in effetti il prezzo, che per il forum è 180€, può sembrare alto, ma il risultato che si ottiene di solito da molta soddisfazione rendendo valore agli euro spesi. Da far presente che non ha nulla a che vedere con una rimappa. Non si aumentano i cavalli, non si annulla la garanzia e non è contro il codice stradale come una rimappata o una centralina aggiuntiva. E' regolabile a piacere e disattivabile, non altera i parametri della centralina e non viene rilevato in fase di diagnosi in officina. (provato io stesso).
Sono talmente sicuro di ciò che vi offro che faccio una proposta:
al primo utente di ogni motorizzazione della fiesta che decide di provarlo, offro la garanzia soddisfatti o rimborsati.
entro 10 giorni dal ricevimento del pedalbooster, se il risultato non soddisfa le proprie aspettative, l'oggetto può essere restituito ottenendo il completo rimborso della spesa effettuata. La spedizione del reso è a carico mio, vi mando io il corriere a ritirare il pacco. Ovviamente dovrà essere restituito integro nella sua confezione come da originale.
Se volete essere più sicuri, potete effettuare il pagamento con paypal che vi garantirà il rimborso in caso io non rispetti la proposta scritta qua.
Ovviamente il risultato ottenuto è proporzionato al motore della vettura.
Il pedalbooster è certificato TUV e ha 3 anni di garanzia.
Per qualsiasi domanda, non esitate a scrivere ;)
  • focus-store
  • Fiestista discreto
  • focus-store.it

Re: R: Re: R: Re: focus-store - tuning e accessori * convenzioni * 25/01/2013 19:51 #218087

focus-store ha scritto:
in effetti il prezzo, che per il forum è 180€, può sembrare alto, ma il risultato che si ottiene di solito da molta soddisfazione rendendo valore agli euro spesi. Da far presente che non ha nulla a che vedere con una rimappa. Non si aumentano i cavalli, non si annulla la garanzia e non è contro il codice stradale come una rimappata o una centralina aggiuntiva. E' regolabile a piacere e disattivabile, non altera i parametri della centralina e non viene rilevato in fase di diagnosi in officina. (provato io stesso).
Sono talmente sicuro di ciò che vi offro che faccio una proposta:
al primo utente di ogni motorizzazione della fiesta che decide di provarlo, offro la garanzia soddisfatti o rimborsati.
entro 10 giorni dal ricevimento del pedalbooster, se il risultato non soddisfa le proprie aspettative, l'oggetto può essere restituito ottenendo il completo rimborso della spesa effettuata. La spedizione del reso è a carico mio, vi mando io il corriere a ritirare il pacco. Ovviamente dovrà essere restituito integro nella sua confezione come da originale.
Se volete essere più sicuri, potete effettuare il pagamento con paypal che vi garantirà il rimborso in caso io non rispetti la proposta scritta qua.
Ovviamente il risultato ottenuto è proporzionato al motore della vettura.
Il pedalbooster è certificato TUV e ha 3 anni di garanzia.
Per qualsiasi domanda, non esitate a scrivere ;)

per chi ha il cruise control potrebbe dar problemi?
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: R: Re: R: Re: focus-store - tuning e accessori * convenzioni * 25/01/2013 20:01 #218093

nessun problema, attivando il cruise si disattiva il pedale...
  • focus-store
  • Fiestista discreto
  • focus-store.it

Re: R: Re: R: Re: focus-store - tuning e accessori * convenzioni * 14/03/2013 20:46 #226892

Nuova linea scarichi sportivi "FS Racing" realizzati in esclusiva dall'azienda produttrice del marchio Lotos.
Saranno disponibili scarichi omologati e non, acciaio, acciaio inox, uscita singola o duplex.
Attualmente sono in preparazione gli scarichi per la Focus mk3
Se volete info per la realizzazione dello scarico per la vostra auto, contattatemi.....
  • focus-store
  • Fiestista discreto
  • focus-store.it

Re: R: Re: R: Re: focus-store - tuning e accessori * convenzioni * 14/03/2013 23:30 #226921

ciao..per noi un filtro K&N spedito quanto verrebbe?
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

R: focus-store - tuning e accessori * convenzioni * 15/03/2013 00:01 #226927

Scarichi sportivi omologati per il 1.4 gpl quanto vengono? È parecchio che ci penso :woohoo:

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi
Tu sei qui: Home Forum Convenzioni & Siti Gemellati Altre convenzioni focus-store - tuning e accessori * convenzioni *

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.