rispondo qua alla domanda di peppe78 sul pedalbox
quanto costa un pedal booster? ho una fiesta 1.4 16v 96cv benzina/gpl... e che differenza c'è tra pedalbooster e speedybooster o quantaltri ne esistono ancora? e possibile fare anche la prova con spedizione?
attualmente ho a catalogo pedalbooster e pedalbox, in termini di prestazioni sono uguali, mi riferisco alla regolazione massima, il pedalbox in più ha una vastità di regolazioni, è molto più personalizzabile. Il pedalbox è in offerta a 206€ spedizione inclusa, in più, per chi lo acquista, viene emesso un buono sconto di 10€ per l'eventuale successivo ordine.
La prova a costo zero la posso fare solo in loco, con spedizione è applicata la garanzia soddisfatti o rimborsati, ovvero, fate l'acquisto del pedalbox con pagamento, ricevete il prodotto, lo provate...... se non vi soddisfa me lo dite, mando io il corriere a ritirare il prodotto e faccio il rimborso totale della spesa. Di più non so cosa fare

Nel caso che il modello per la vostra auto non lo abbia disponibile, sono necessari 3/4 giorni perchè io possa riceverlo dalla germania.