Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La Sport Elegant di Maga!

La Sport Elegant di Maga! 27/10/2022 17:06 #361142

Magarelli ha scritto:
Ero proprio tamarro forte :laugh:
Tutto bene ragazzuoli?

Oggi ho appreso la notizia riguardo le Fiesta. Una tristezza infinita, stanno facendo sparire auto storiche per fare spazio a suvvoni e crossover.
Non nego che è da un po' che stavo valutando di dar via la mia attuale Leon per la Puma ST, ma boh. Voi cosa ne pensate?

Hola,
tutto bene, tutto bene, te?

No non ho letto nulla cos'è successo? Muore il nome Fiesta?
Io ancora con la mia Fiesta 3p. 1.5tdci EURO5 che è appena stata bandita dall'area B di Milano... ste merde

Dovevo comunque cambiarla per un auto più spaziosa e a 5p in quanto sono diventato papà da qualche mese però l'avrei tenuta ancora un po nel frattempo che cercavo la sostituta... Ora la mia compagna può entrare a Milano ed io no.. e mi crea non pochi disagi la cosa...
Che poi nostante gli ormai quasi 10 anni e 215.000km va ancora da Dio, ma qualcuno ha deciso che inquina troppo e quindi va be ..
Alla mia compagna piace un sacco la Puma, a me NI, sto valutando anche vecchia HR-V Sport, Skoda Karoq e Peugeot 3008... Ma che prezzi in questo periodo... Vedremo!
  • Stepelli
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 20
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La Sport Elegant di Maga! 27/10/2022 20:48 #361145

Ciao Ste, io tutto bene dai, nel mentre mi sono pure sposato XD

Comunque la MK8 sarà l'ultima Fiesta in assoluto da quanto ho potuto leggere, presumo che la Puma sarà la Fiesta del futuro.
Stessa cosa accadrà pure per la Focus. La fine di un'era.
Io per il momento con ste normative mi salvo, la mia è un 1.8 TSI da 180 CV, beve come una spugna ma spinge tanto.
Vorrei rimanere sul benza dato che faccio sì e no 8000 km l'anno, la cosa che più mi spaventa attualmente sono i tempi di consegna. Gente che aspetta le Puma da 11 mesi. Cose da pazzi!
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La Sport Elegant di Maga!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.