Nuove modifiche in arrivoooooo!!! (altri soldini che volan viaaaaa

)
appena posso (anche perchè il prossimo mese ho 500 e rotti eurini di assicurazione -.-) ordinerò estrattore individual, pulsante ESP, baffo cromato MY2012 e se possibile solo le alette con la cromatura delle bocchette dell'aria (le manigliazze grigie delle 4 porte se le possono benissimo tenere

)...alla fine rinuncio alla griglia sportiva, anche perchè non cambia di molto avendo la macchinina nera, e non voglio perdere quel tocco di eleganza che offre l'anteriore! Infine, sempre denaro permettendo ordinerò i famosissimi fari posteriori della Dectane a led!!!
e vedo di organizzarmi in qualche modo per creare magari una presa 12V nel baule (che a me serve per il frigo portatile), una plafoniera posteriore titanium, luci di cortesia nei parasole (che le ho prese da una C-Max) e le luci antipozzanghera con un paio di belle striscione led BIANCHE! (rosse fa troppo pacchiano)....e per un po infine dico STOP ALLE MODIFICHE!
Saluti!
EDIT:
ah quasi dimenticavo, avevo preso anche 4 cerchi in lega di 15 di una MK6
documents.secondamano.it/imgauto/2011090...475f80370d5e_lst.png
questi qui, li ho fatti neri satinati e c'ho messo 4 belle gommazze termiche (ovviamente tutta roba presa in demolizione dove lavoro

...tutto a costo 0)..solo 40 € per verniciare i cerchi