Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La PlusItanium di Gore#17

Re:La PlusItanium di Gore#17 11/01/2014 14:21 #257857

Fabietto1990 ha scritto:
No fermi io non sono carrozziere :lol: so queste cose perché lavoro in una carrozzeria e vedo queste cose ;) e l'iva al 22% non aiuta! Altrimenti puoi cercare di contrattare sul fatto che non ti serve la fattura, quindi spuntare qualche centone :whistle:
esatto... :laugh:
sai che con quest'ultima affermazione scatenerai l'ira di looka :laugh:
  • nsun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 24
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La PlusItanium di Gore#17 11/01/2014 14:24 #257859

Eh lo so che non è corretto, ma è anche vero che in questo settore le fatture sono veramente rare, salvo lavori per assicurazioni e agenzie di noleggio convenzionate. E lo dico io che in famiglia abbiamo una macelleria, e in questo settore basta uno scontrino per multoni da record. Le tasse per loro le paghiamo noi e gli operai...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 11/01/2014 14:25 da Fabietto1990.

Re:La PlusItanium di Gore#17 12/01/2014 15:12 #257912

Ragazzi, scusate se non vi ho più risposto...ma qui ne succede una dietro l'altra :( :(

comunque, il prezzo è di UNO dei 4 carrozzieri che ho sentito, spero entro l'inizio della prossima, si facciano vivi anche gli altri...tutto sommato non penso sia un prezzo così elevato stando allo standard dei carrozzieri che un po' conosco! tra l'altro questo è anche quello da cui sono meno propenso ad andare a servirmi per vari motivi.

Dal discorso cambio macchina invece, ieri sera sono andato a perdere un po' di tempo alla VW per un preventivo per la Golf tech&sound (quella con i sensori di PARCHEGGHIO ahahah) e dando indietro la mia (valutata circa 2500€ così com'è) me la venderebbero a 17500€
la golf in questione sarebbe equipaggiata con
1.6 tdi 90 cv
sensori ant+post
comandi al volante
stereo con dislpay touch a colori (senza navigatore)
bluetooth, usb e sd
e vedeva di farmici entrare i cerchi in lega da 16"
estensione di garanzia a 5 anni ufficiale VW

nuova da immatricolare, ma in pronta consegna...

prezzo tutto sommato accettabile per la macchina che è, però secondo me 2500€ per la mia sono pochini...quindi la cosa non mi alletta molto

staremo a vedere :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re:La PlusItanium di Gore#17 12/01/2014 15:22 #257916

se proprio vuoi toglierti la tua aggiustala con tutti pezzi commerciali (anche il faro), trova il carrozziere che ti fa il preventivo migliore e con una spesa di 1000€ te la vendi minimo a 4mila€ da un privato. io però continuo a essere scettico sull'acquisto di una macchina nuova avendo tra le mani una macchina perfettamente riuscita...oltretutto con 20mila euro si trova di molto meglio (vedi seat leon ben accessoriata), o anche tra i km zero
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:La PlusItanium di Gore#17 12/01/2014 15:25 #257918

90cv su una golf di oltre 1300kg sono un po' pochini, vabbè che sei abituato a una fiesta da 70cv, ma non aspettarti prestazioni migliori di quelle che hai avuto adesso
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:La PlusItanium di Gore#17 12/01/2014 15:28 #257921

Gigific ha scritto:
90cv su una golf di oltre 1300kg sono un po' pochini, vabbè che sei abituato a una fiesta da 70cv, ma non aspettarti prestazioni migliori di quelle che hai avuto adesso
già, e non è detto che consumi meno del 110cv (che secondo me sulla golf è il motore più equilibrato)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:La PlusItanium di Gore#17 12/01/2014 15:37 #257923

Ragazzi, sono andato a sentire per una golf solo perché il concessionario è a un metro da casa :D non perché voglio per forza una golf (che ammetto, mi piace moltissimo) avevo a scelta la VW, la Renault e la Citroen, quindi ho optato per la VW ma questo non vuol dire che domani vado a firmare il contratto per prenderla :D
Ho iniziato da li, nel mentre che aspetto gli altri carrozzieri
per il motore da 110 sarei dovuto andare su un altro allestimento, che a parità di accessori, costava di più
insieme alla golf, ho fatto un preventivo anche per la polo (stesso motore, stessi accessori) e la metteva 14000€, ma la polo mi convice meno

ad ogni modo, farò preventivi anche per altre macchine, ma fino a che non mi avranno risposto tutti e 4 i carrozzieri, non prenderò una decisione, quindi tutte quelle che dirò saranno solo ipotesi, da scartare o meno a seconda della convenienza :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:R: Re:La PlusItanium di Gore#17 12/01/2014 15:43 #257925

gorels_17 ha scritto:
Ragazzi, sono andato a sentire per una golf solo perché il concessionario è a un metro da casa :D non perché voglio per forza una golf (che ammetto, mi piace moltissimo) avevo a scelta la VW, la Renault e la Citroen, quindi ho optato per la VW ma questo non vuol dire che domani vado a firmare il contratto per prenderla :D
Ho iniziato da li, nel mentre che aspetto gli altri carrozzieri
per il motore da 110 sarei dovuto andare su un altro allestimento, che a parità di accessori, costava di più
insieme alla golf, ho fatto un preventivo anche per la polo (stesso motore, stessi accessori) e la metteva 14000€, ma la polo mi convice meno

ad ogni modo, farò preventivi anche per altre macchine, ma fino a che non mi avranno risposto tutti e 4 i carrozzieri, non prenderò una decisione, quindi tutte quelle che dirò saranno solo ipotesi, da scartare o meno a seconda della convenienza :)
Se dovessi cambiare auto prenderei al 100% una focus :woohoo::woohoo::woohoo:
Comunque per il tuo caso t consiglio di fare le cose con calma e pensarci su bene, sentendo tutti i preventivi dei carrozzieri:)

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
  • nsun
  • Guru di Fiesta

Re:R: Re:La PlusItanium di Gore#17 12/01/2014 15:58 #257928

eh, la focus mi piacerebbe anche un sacco tra l'altro e in ottica di fare una macchina "da grandi" sarebbe la prima indiziata :) la mi previsione era quella di farla tra 3-4 anni una macchina tipo la focus (dico tipo perché da qui a 4 anni poteva uscire anche una nuova marbella ultra fighissima quindi non posso dire che prenderei la focus ahahha) trovandomi un questa situazione brucerei un po' i tempi
quello che è sicuro comunque è che non voglio fare le cose affrettate come quando comprai la fiesta

domanda tecnica:
ho smontato entrambi i fari, il sinistro è messo peggio ancora (se si può) di come pensavo...ha proprio un buco dato dalla mancanza della plastica nella zona freccia
il destro è sano, chiuso come normale che sia, ma oltre alla staffa nella punta, di rotto ha anche il perno che va ad incastrarsi sotto, nel gancetto bianco.... la domanda è questa.... con quel perno rotto, dite che sarà comunque stabile il faro una volta riparata la staffa? la vite che sta vicina al paraurti quella è rimasta intatta...per ora si tiene solo con quella
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:R: Re:R: Re:La PlusItanium di Gore#17 12/01/2014 16:04 #257929

gorels_17 ha scritto:

domanda tecnica:
ho smontato entrambi i fari, il sinistro è messo peggio ancora (se si può) di come pensavo...ha proprio un buco dato dalla mancanza della plastica nella zona freccia
il destro è sano, chiuso come normale che sia, ma oltre alla staffa nella punta, di rotto ha anche il perno che va ad incastrarsi sotto, nel gancetto bianco.... la domanda è questa.... con quel perno rotto, dite che sarà comunque stabile il faro una volta riparata la staffa? la vite che sta vicina al paraurti quella è rimasta intatta...per ora si tiene solo con quella
Decondo me si...
Comunque pittosto che cambiare il faro(oltretutto lenticolare, giusto?)per quel perno lo blocco col fil di ferro:mrgreen:

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
  • nsun
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La PlusItanium di Gore#17

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.