Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La PlusItanium di Gore#17

Re:La PlusItanium di Gore#17 15/01/2014 18:09 #258329

cazzo se ci vede bene, a me mi vede da lontano vai! -_-
Scherzi a parte, nel male è andata bene....potevano riuscire a entrare e rubare non so cosa (forse gli facevano comodo quei 20cent che avevo nel portaoggetti), potevano non entrare ma spaccare qualcosa, potevano fottermi tutta la macchina...insomma, nel male è andata bene!

riguardo l'incidente, non ho trovato una degna sostituta (che mi possa permettere, perché altrimenti ne avrei trovare 3/4 di sostitute :whistle: :whistle: )

quindi sono alla ricerca di pezzi per sistemarla...al momento ho trovato un faro, perfetto.... 71€ spedito, l'altro recupero il mio!
per il resto con circa 350€ di pezzi dovrei cavarmela (la manodopera me la devono ancora comunicare, so solo quella che mi disse al volo uno dei 4 carrozzieri (e mi ha sparato 800€ :blink: ) e quella dell'unico preventivo che mi è ritornato (530€ di pezzi + 5-600€ di manodopera)
stasera passo dagli altri 2 a sentire cosa mi dicono!

in tutto questo manca la griglia! non so se mettere la plus, rimettere la titanium (trovata nei pezzi di concorrenza a 80€ griglia e cornice) oppure passare alla individual che mi attira da sempre e costerebbe anche meno (10€ meno della titanium mi pare)

poi non so se ordinare la mascherina con il logo come la mia o quella della 2012 (con il baffo cromato) il prezzo è quello giù per su...
l'unico criterio che mi fa pendere per una piuttosto che per l'altra è a seconda della griglia che scelgo!
con la individual scelgo la maschera senza cromatura
con la titanium scelgo quella con la cromatura
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La PlusItanium di Gore#17 15/01/2014 19:52 #258348

bene mi fa piacere che stai scegliendo di tenerla :) comunque io la cromatura la metterei comunque sul logo ;) sta sempre bene :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:R: Re:La PlusItanium di Gore#17 15/01/2014 20:08 #258355

gorels_17 ha scritto:
cazzo se ci vede bene, a me mi vede da lontano vai! -_-
Scherzi a parte, nel male è andata bene....potevano riuscire a entrare e rubare non so cosa (forse gli facevano comodo quei 20cent che avevo nel portaoggetti), potevano non entrare ma spaccare qualcosa, potevano fottermi tutta la macchina...insomma, nel male è andata bene!

riguardo l'incidente, non ho trovato una degna sostituta (che mi possa permettere, perché altrimenti ne avrei trovare 3/4 di sostitute :whistle: :whistle: )

quindi sono alla ricerca di pezzi per sistemarla...al momento ho trovato un faro, perfetto.... 71€ spedito, l'altro recupero il mio!
per il resto con circa 350€ di pezzi dovrei cavarmela (la manodopera me la devono ancora comunicare, so solo quella che mi disse al volo uno dei 4 carrozzieri (e mi ha sparato 800€ :blink: ) e quella dell'unico preventivo che mi è ritornato (530€ di pezzi + 5-600€ di manodopera)
stasera passo dagli altri 2 a sentire cosa mi dicono!

in tutto questo manca la griglia! non so se mettere la plus, rimettere la titanium (trovata nei pezzi di concorrenza a 80€ griglia e cornice) oppure passare alla individual che mi attira da sempre e costerebbe anche meno (10€ meno della titanium mi pare)

poi non so se ordinare la mascherina con il logo come la mia o quella della 2012 (con il baffo cromato) il prezzo è quello giù per su...
l'unico criterio che mi fa pendere per una piuttosto che per l'altra è a seconda della griglia che scelgo!
con la individual scelgo la maschera senza cromatura
con la titanium scelgo quella con la cromatura
Anche a me fa molto piacere se la tieni!;)
Quoto fabio per quanto riguarda la cromatura, sta bene anche solo sul logo!
Ps: un consiglio...!?
Vai lourdes:D

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
  • nsun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 24

Re:La PlusItanium di Gore#17 15/01/2014 20:45 #258367

Sisi ormai è decisa...si tiene e si prosegue il progetto! Anche se non ho un progetti ma solo tante idee malsane ahahah
Il mio carrozziere ha detto che mi prende 650€ di manodopera
I pezzi lì prendo per cazzum proprium e vado a spendere sui 300€
Devo aggiungere a questi prezzi solo la griglia individual
A tal proposito Fabio, ce la fai per domani in mattinata a farmi avere codice e prezzo di 3 cose?
Griglia individual, mascherina con e senza logo, nottolino della serratura....per quest'ultimo ci dovrebbe servire il telaio...ma se ti fa sapere il prezzo in generale va bene uguale, solo per sapere quanto questa goliardata mi è venuta a costare -_-

Inviato dal mio Sony Xperia S
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:La PlusItanium di Gore#17 15/01/2014 21:00 #258370

Non ho ecat attualmente :( comunque vado a memoria...
Griglia logo 30 euro
Griglia logo con cromatura 45 euro
Griglia individual dai 70 agli 80 euro

Nottolino (prendilo con le pinze) sugli 80 euro
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:La PlusItanium di Gore#17 15/01/2014 21:06 #258372

Ok, piu o meno come ricordavo io...grazie Fabio! Che tu sappia, la griglia con il logo la vendono con il logo Ford o no? Perché sennò sono altri 20-25€ di logo

Inviato dal mio Sony Xperia S
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:La PlusItanium di Gore#17 15/01/2014 21:07 #258373

No sono quasi sicuro che è incluso ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:La PlusItanium di Gore#17 16/01/2014 15:12 #258442

con oggi si da ufficialmente il via al restauro!

ho appena ordinato:
la griglia individual (arriva lunedì)
la maschera con il logo, quella senza cromatura (alla fine il criterio di scelta della maschera è stato quello della disponibilità, sono andato li e avevano quella disponibile)

attendo il faro per domani/lunedì

poi attendo un riscontro sul codice del nottolino della serratura della portiera per ordinare anche quello (se ce la faccio entro domani, arriva anche quello lunedì)

devo poi sciogliere il dubbio riguardo l'ossatura, in ford mi hanno dato un codice che ora ho scritto nel cell e il cell è spento -_- ma su internet, in quel sito dove prenderò i pezzi, ce n'è un altro e non ci sono differenziazioni tra i vari motori....
verificato questo, domani si ordina i restanti pezzi e appena arrivano si parte! :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:La PlusItanium di Gore#17 16/01/2014 20:35 #258475

molto bene :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:R: La PlusItanium di Gore#17 16/01/2014 20:53 #258484

Ottimo:woohoo:

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
  • nsun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Ultima modifica: 16/01/2014 20:53 da nsun.
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La PlusItanium di Gore#17

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.