cazzo se ci vede bene, a me mi vede da lontano vai! -_-
Scherzi a parte, nel male è andata bene....potevano riuscire a entrare e rubare non so cosa (forse gli facevano comodo quei 20cent che avevo nel portaoggetti), potevano non entrare ma spaccare qualcosa, potevano fottermi tutta la macchina...insomma, nel male è andata bene!
riguardo l'incidente, non ho trovato una degna sostituta (che mi possa permettere, perché altrimenti ne avrei trovare 3/4 di sostitute

)
quindi sono alla ricerca di pezzi per sistemarla...al momento ho trovato un faro, perfetto.... 71€ spedito, l'altro recupero il mio!
per il resto con circa 350€ di pezzi dovrei cavarmela (la manodopera me la devono ancora comunicare, so solo quella che mi disse al volo uno dei 4 carrozzieri (e mi ha sparato 800€

) e quella dell'unico preventivo che mi è ritornato (530€ di pezzi + 5-600€ di manodopera)
stasera passo dagli altri 2 a sentire cosa mi dicono!
in tutto questo manca la griglia! non so se mettere la plus, rimettere la titanium (trovata nei pezzi di concorrenza a 80€ griglia e cornice) oppure passare alla individual che mi attira da sempre e costerebbe anche meno (10€ meno della titanium mi pare)
poi non so se ordinare la mascherina con il logo come la mia o quella della 2012 (con il baffo cromato) il prezzo è quello giù per su...
l'unico criterio che mi fa pendere per una piuttosto che per l'altra è a seconda della griglia che scelgo!
con la individual scelgo la maschera senza cromatura
con la titanium scelgo quella con la cromatura