Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La mia Fiestina Individualus 1.4 GPL 96CV ~FINITA~

Re: La mia Fiestina Plus 1.4 GPL 96CV ~WIP 4 Titanium~ 11/08/2012 18:37 #195370

fiestista ha scritto:
Podaiol ha scritto:
fiestista ha scritto:
Podaiol ha scritto:
110 IVA inclusa su internet più il montaggio da un elettrauto o chi per lui, o da solo dato che comunque le istruzioni sono fornite.
Comunque parlando con il rivenditore questo è comunque un allarma non un antifurto ma fa praticamente tutto, se rompono i finestrini suona, se scassinano la serratura suona, idem per il baule ed il cofano.
Inoltre è CANBUS il che vuol dire che è codificabile con la tua chiave, in modo che inserisci e disinserisci l'allarme attraverso la chiusura e l'apertura della macchina senza altri telecomandi!

grazie della dritta... ;) devo dire che il prezzo non è male; visto che un elettrauto voleva 250€.....mi sembra un bel risparmio ...

Se ti chiedeva 250€ anche montato era un prezzo onesto ma se poi chiedeva anche la manodopera no...comunque prego, io dopo che mi hanno "sverginato" serratura e portafoglio lo monterò di sicuro =(

si però era usato, lo doveva smontare da una opel meriva incidentata....ed il prezzo mi è sembrato un po' troppo esagerato...
fai bene a montarlo, anche perchè ti hanno fatto quel regalino....io non capisco perchè , per pochi euro , facciano questi "sfreggi".....mah :angry:

Beh a me hanno preso 140€ che dovevo portare in banca...diciamo che non sono andati in bianco u.u
Comunque a breve aggiornamento del primo post con foto dei LED e della plafoniera portaocchiali.
  • Podaiol
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
FoFi Plus 1.4 GPL Bianco Frozen 5p '11

Modifiche effettuate:
QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: La mia Fiestina Plus 1.4 GPL 96CV ~WIP 4 Titanium~ 11/08/2012 19:41 #195373

Posso dire che gli ugelli sono meglio quelli della focus MK3 (leggi questa discussione a tal proposito)

per gli xeno, ti sconsiglierei di metterli agli abbaglianti in quanto li usi solo per breve tempo, quindi non fanno in tempo a entrare a regime che potrebbe essere il momento di spengerli

Per il cassettino ho paura che la tua rientri nei modelli senza cerniere, quindi non puoi aprirlo (a meno che non hai una soluzione pe ovviare a questo problema ovviamente :) )

Per il clima automatico ti seguirò con attenzione, sono molto interessato :D

curiosità...il tetto in vetro come faresti a farlo???

al di la di tutto...bellissime idee..ti ci vorrà un patrimonio, ma se le compi tutte viene una vera e propria bomba!!! Complimenti :) proprio curioso del risultato!!
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

R: La mia Fiestina Plus 1.4 GPL 96CV ~WIP 4 Titanium~ 11/08/2012 19:51 #195376

Ho visto l'altro giorno il sito di una società che fa tettucci apribili aftermarket...
Vari modelli e fatti anche bene...
Manuali o elettrici ,moduli per chiusura automatica allo spegnimento auto
Sensori perla chiusura automatica in caso di pioggia...ovviamente costano non poco...
Ma ottimi prodotti
  • MCP
  • Guru di Fiesta

R: R: La mia Fiestina Plus 1.4 GPL 96CV ~WIP 4 Titanium~ 12/08/2012 01:32 #195392

MCP ha scritto:
Ho visto l'altro giorno il sito di una società che fa tettucci apribili aftermarket...
Sensori perla chiusura automatica in caso di pioggia...ovviamente costano non poco...
Ma ottimi prodotti
È la webasto...l'utente brandimarte ha montato un loro tettuccio!
Vorrei farti alcune domande :)
-Come hai aperto i fari anteriori? (tagliati o scollati a caldo)?
-come pensi di integrare un clima bizona?
-il tetto intendi il cielo a vetro panoramico o un semplice tettuccio?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 12/08/2012 01:32 da Fabietto1990.

Re: R: R: La mia Fiestina Plus 1.4 GPL 96CV ~WIP 4 Titanium~ 12/08/2012 12:20 #195410

Fabietto1990 ha scritto:
MCP ha scritto:
Ma ottimi prodotti
È la webasto...l'utente brandimarte ha montato un loro tettuccio!
Vorrei farti alcune domande :)
-Come hai aperto i fari anteriori? (tagliati o scollati a caldo)?
-come pensi di integrare un clima bizona?
-il tetto intendi il cielo a vetro panoramico o un semplice tettuccio?

Alla fine non li ho aperti per ragioni di carattere "commerciale" ossia che in caso debba vendera la fofi un futuro (molto remoto XP ) penso che potrebbero fare storie per quanto riguarda i led interni e i fari tagliati e reincollati; perciò ho incollato le strisce led, che a questo punto ho scoperto che chiamano DRL/Dayline e mi scuso per aver fatto il doppio topic, all'esterno dei fanali nella parte inferiore anche se ero stuzzicato di provarli nella parte superiore del fanale ^^

Per il clima bizona la mia era un'idea su cui ancora non mi sono informato ma quello a cui pensavo era o un aftermarket di modo che facesse appunto il bizona oppure optare per il clima automatico della Titanium; ma, ripeto, devo informarmi per entrambi perciò non saprei cosa sia fattibile e quanto costino ;)

Il tetto intendevo davanti un tettuccio apribile e magari dietro un vetro panoramico, anche qui però dovrò informarmi ma sono cose che farò molto più avanti in quanto ora le finanze non me lo permettono di certo e ho altri lavori da svolgere prima di questi ;)

Adesso mi faccio fare un preventivo dalla Webasto e gli domando se sarebbe possibile installare un vetro panoramico.
A dire il vetro sono molto combattuto se fare tutto panoramico o solo tettuccio davanti o tettuccio davanti e vetro dietro...voi che dite?

EDIT: Per gli ugelli allora seguirò il vostro consiglio e andrò in Ford a ordinare i Focus '11. Aggiornato il primo post con foto! ^^
  • Podaiol
  • Guru di Fiesta
FoFi Plus 1.4 GPL Bianco Frozen 5p '11

Modifiche effettuate:
QUI
Ultima modifica: 12/08/2012 13:36 da Podaiol.

R: La mia Fiestina Plus 1.4 GPL 96CV ~WIP 4 Titanium~ 13/08/2012 12:05 #195492

Il webasto montato sta sui 1000€...panoramico credo proprio non sia possibile, a meno che non te lo fai fare fisso in plexyglass tipo come hanno fatto alla west coast customs
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: La mia Fiestina Plus 1.4 GPL 96CV ~WIP 4 Titanium~ 13/08/2012 14:11 #195526

Fabietto1990 ha scritto:
...a meno che non te lo fai fare fisso in plexyglass tipo come hanno fatto alla west coast customs

qua si va nel fantascientifico però! :D
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re: La mia Fiestina Plus 1.4 GPL 96CV ~WIP 4 Titanium~ 13/08/2012 14:16 #195529

La Webasto mi sembra che fa anche i panoramici fissi!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta

R: Re: R: La mia Fiestina Plus 1.4 GPL 96CV ~WIP 4 Titanium~ 13/08/2012 16:25 #195547

gorels_17 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
...a meno che non te lo fai fare fisso in plexyglass tipo come hanno fatto alla west coast customs

Eh lo so ma tanto si parla di paniramico e di bizona...sto dicendo qualcosa che si può fare :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: R: Re: R: La mia Fiestina Plus 1.4 GPL 96CV ~WIP 4 Titanium~ 13/08/2012 18:09 #195568

Fabietto1990 ha scritto:
gorels_17 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

Eh lo so ma tanto si parla di paniramico e di bizona...sto dicendo qualcosa che si può fare :laugh:

possiamo dire che con finanze infinite, è possibile sia il bizona che il tetto panoramico :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La mia Fiestina Individualus 1.4 GPL 96CV ~FINITA~

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.