Fabietto1990 ha scritto:
MCP ha scritto:
Ho visto l'altro giorno il sito di una società che fa tettucci apribili aftermarket...
Vari modelli e fatti anche bene...
Manuali o elettrici ,moduli per chiusura automatica allo spegnimento auto
Sensori perla chiusura automatica in caso di pioggia...ovviamente costano non poco...
Ma ottimi prodotti
È la webasto...l'utente brandimarte ha montato un loro tettuccio!
Vorrei farti alcune domande

-Come hai aperto i fari anteriori? (tagliati o scollati a caldo)?
-come pensi di integrare un clima bizona?
-il tetto intendi il cielo a vetro panoramico o un semplice tettuccio?
Alla fine non li ho aperti per ragioni di carattere "commerciale" ossia che in caso debba vendera la fofi un futuro (molto remoto XP ) penso che potrebbero fare storie per quanto riguarda i led interni e i fari tagliati e reincollati; perciò ho incollato le strisce led, che a questo punto ho scoperto che chiamano DRL/Dayline e mi scuso per aver fatto il doppio topic, all'esterno dei fanali nella parte inferiore anche se ero stuzzicato di provarli nella parte superiore del fanale ^^
Per il clima bizona la mia era un'idea su cui ancora non mi sono informato ma quello a cui pensavo era o un aftermarket di modo che facesse appunto il bizona oppure optare per il clima automatico della Titanium; ma, ripeto, devo informarmi per entrambi perciò non saprei cosa sia fattibile e quanto costino
Il tetto intendevo davanti un tettuccio apribile e magari dietro un vetro panoramico, anche qui però dovrò informarmi ma sono cose che farò molto più avanti in quanto ora le finanze non me lo permettono di certo e ho altri lavori da svolgere prima di questi
Adesso mi faccio fare un preventivo dalla Webasto e gli domando se sarebbe possibile installare un vetro panoramico.
A dire il vetro sono molto combattuto se fare tutto panoramico o solo tettuccio davanti o tettuccio davanti e vetro dietro...voi che dite?
EDIT: Per gli ugelli allora seguirò il vostro consiglio e andrò in Ford a ordinare i Focus '11. Aggiornato il primo post con foto! ^^