gorels_17 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
gorels_17 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
...a meno che non te lo fai fare fisso in plexyglass tipo come hanno fatto alla west coast customs
qua si va nel fantascientifico però!

Eh lo so ma tanto si parla di paniramico e di bizona...sto dicendo qualcosa che si può fare

possiamo dire che con finanze infinite, è possibile sia il bizona che il tetto panoramico

Il bizona ho sentito il rivenditore Ford ufficiale e volendo lui ha un kit non originale ma funzionanto e me lo monterebbe lui.
P.S. l'ho incontrato alla festa dell'unità perciò non abbiamo parlato di soldi..ma nel frattempo mi sono innamorato della focus famigliare che con 20.000€ la si porta a casa Full Optional *-*
Ad ogni modo per il bizona si può fare dunque e anche la Ford diciamo che lo approva in quanto lo montano loro, per il panoramico sono indeciso se andare con la Webasto e montare solo il vetro "mobile" o sentire per un panoramico completo, cioè sia davanti che dietro ma fisso, che sia oscurabile a piacere.
Un po' come quelli montati sulle mercedes che si oscurano con un pulsante e viceversa... Vi terrò informati.
Intanto domani comprerò e inizierò a montare i led rossi (per mantenere la tinta della cruscotteria) interni alla macchina e vi mostrerò due posizioni in cui montarli dove finora non ho visto farlo fare a nessuno. Questi due "posti" li ho notati sulla focus che li ha di serie e sarebbero interno alle maniglie e nella parte interna delle tasche laterali dalla parte del sedere del pilota/passeggero. Fanno un bel effetto sulla focus... Quasi dimenticavo, ovviamente aggiungerò anche i led dove la titanium li ha di serie, ossia appena sopra il portaoggetti e nell'alloggiamento in basso davanti al cambio in quanto è già predisposta, vi dirò di più (per chi non lo sapesse ma penso in pochi) nella posizione sopra al portaoggetti vi è già praticato un foro sulla sinistra da farci passare i fili