Upgrade! Oggi è arrivato tutto quello che avevo ordinato compreso il cassettino che, ahimè è sbagliato..

poco male comunque, non ho fatto il pagamento nonostante sia arrivato tutto dalla germania.. La cerniera arrivata assieme al cassettino non l'ho ancora provata, ma penso vada bene, voi che dite a riguardo!?
Avevo ordinato anche gli ugelli nebulizzatori della focus 2011, ovviamente ho preso quelli non riscaldati per facilitarmi il lavoro, anche se quelli riscaldati mi hanno tentato parecchio, ma avrei dovuto chiedere una mano all'officina, non sono così pratico..

Piccolo upgrade anche per i fari, montate le luci di posizione di ledmania (
queste per essere precisi) che dire, fanno una luce stupenda! molta di più rispetto alla normale lampadina ad incandescenza e senza dubbio più bella

Ecco qualche foto: (cliccarci sopra per ingrandire)
Ugelli nebulizzatori appena sfornati
Differenza tra il nebulizzatore e quello di serie
Qui differenza tra luce di posizione a filamento e quella a led
Non ho fatto luci al buio perchè ho fatto tutto oggi pomeriggio in mezz'ora scarsa stasera esco e faccio qualche foto in notturna

Domani monto il pulsante per la disattivazione dell'ESP e se riesco metto le lampade a led per gli stop posteriori e posto le foto del tutto..

Next step: anabbaglianti xenon 5000k (anche perchè le alogene gialle coi led bianchi fanno veramente schifo! XD)