Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La FoFI di marco_flux: novità estetiche!!!

Re: Finalmente Fiestista!! La FoFi di m_f 15/02/2013 14:10 #221666

marco_flux ha scritto:
News in vista:
Ordinato pulsante disattivazione ESP (Cod. 1514081)
1 Coppia di nebulizzatori Focus (Cod. 1708796)
E cassettino pre 2011 compreso di cerniera e coperchio con maniglia (purtroppo non sono in possesso dei codici giusti, appen mi arrivano aggiorno il post!)
Tra 5 giorni lavorativi al massimo dovrebbe arrivare tutto appena arrivano tutti i pezzi, monto e posto le foto! ;)
cassetto con maniglia? io l'ho ordinato ma e' arrivato senza e con gli attacchi sbagliati...ma sei sicuro? dove l'hai ordinato? :huh:
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Finalmente Fiestista!! La FoFi di m_f 15/02/2013 18:47 #221719

gianka77 ha scritto:
marco_flux ha scritto:
News in vista:
E cassettino pre 2011 compreso di cerniera e coperchio con maniglia (purtroppo non sono in possesso dei codici giusti, appen mi arrivano aggiorno il post!)
Tra 5 giorni lavorativi al massimo dovrebbe arrivare tutto appena arrivano tutti i pezzi, monto e posto le foto! ;)
cassetto con maniglia? io l'ho ordinato ma e' arrivato senza e con gli attacchi sbagliati...ma sei sicuro? dove l'hai ordinato? :huh:
L'ho ordinato in un officina autorizzata ford! Ho dato il codice e abbiamo visto che il cassettino era proprio quello con la maniglia, almeno stando a quello raffigurato! Quando mi arriva il tutto farò delle foto post-montaggio.. La mia paura sta sulle cerniere, in quanto non è lo stesso codice di quello scritto da maga.. :dry:
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la mia vita in controsterzo...
  • Ringraziamenti ricevuti 28

FoFi 1.6 TDCi Titanium 95 CV '12 5p Bianco Frozen!!! B) Le modifiche Qui:

Re: Finalmente Fiestista!! La FoFi di m_f 15/02/2013 19:11 #221728

Ti arriverà il cassettino che monti ora, senza cerniere e senza maniglie...l'ho fatto anch'io ;)
  • Podaiol
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
FoFi Plus 1.4 GPL Bianco Frozen 5p '11

Modifiche effettuate:
QUI

Re: Finalmente Fiestista!! La FoFi di m_f 15/02/2013 21:08 #221766

Podaiol ha scritto:
Ti arriverà il cassettino che monti ora, senza cerniere e senza maniglie...l'ho fatto anch'io ;)
Ma.. ma come!? :huh: abbiamo visto proprio che il cassettino con quel codice su ford e cat era con la maniglia! :pinch: non possono aggiornarlo quel programma!? Cosa pagano a fare 7 mila euro all'anno le officine!? -.-' e quindi non c'è nessun modo per si che arrivi con la maniglia e cerniera!?
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta

Ultima modifica: 15/02/2013 21:08 da marco_flux.

R: Re: Finalmente Fiestista!! La FoFi di m_f 15/02/2013 23:40 #221776

marco_flux ha scritto:
Podaiol ha scritto:
Ma.. ma come!? :huh: abbiamo visto proprio che il cassettino con quel codice su ford e cat era con la maniglia! :pinch: non possono aggiornarlo quel programma!? Cosa pagano a fare 7 mila euro all'anno le officine!? -.-' e quindi non c'è nessun modo per si che arrivi con la maniglia e cerniera!?
Non esiste alcun cassettino con la maniglia. Sono almeno 4 anni chr su ecat c'è la foto sbagliata :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: Finalmente Fiestista!! La FoFi di m_f 16/02/2013 02:06 #221804

Fabietto1990 ha scritto:
marco_flux ha scritto:
Podaiol ha scritto:
Non esiste alcun cassettino con la maniglia. Sono almeno 4 anni chr su ecat c'è la foto sbagliata :)
Ma vaff.... :pinch: va beh spero di riuscire a fermare l'ordine in tempo a questo punto! :S
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta

Re: R: Re: Finalmente Fiestista!! La FoFi di m_f 20/02/2013 19:32 #222704

Upgrade! Oggi è arrivato tutto quello che avevo ordinato compreso il cassettino che, ahimè è sbagliato.. :S poco male comunque, non ho fatto il pagamento nonostante sia arrivato tutto dalla germania.. La cerniera arrivata assieme al cassettino non l'ho ancora provata, ma penso vada bene, voi che dite a riguardo!?
Avevo ordinato anche gli ugelli nebulizzatori della focus 2011, ovviamente ho preso quelli non riscaldati per facilitarmi il lavoro, anche se quelli riscaldati mi hanno tentato parecchio, ma avrei dovuto chiedere una mano all'officina, non sono così pratico.. :P
Piccolo upgrade anche per i fari, montate le luci di posizione di ledmania (queste per essere precisi) che dire, fanno una luce stupenda! molta di più rispetto alla normale lampadina ad incandescenza e senza dubbio più bella :P
Ecco qualche foto: (cliccarci sopra per ingrandire)
Ugelli nebulizzatori appena sfornati :)

Differenza tra il nebulizzatore e quello di serie :)

Qui differenza tra luce di posizione a filamento e quella a led :)
Non ho fatto luci al buio perchè ho fatto tutto oggi pomeriggio in mezz'ora scarsa stasera esco e faccio qualche foto in notturna :)
Domani monto il pulsante per la disattivazione dell'ESP e se riesco metto le lampade a led per gli stop posteriori e posto le foto del tutto.. :)
Next step: anabbaglianti xenon 5000k (anche perchè le alogene gialle coi led bianchi fanno veramente schifo! XD)
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta

Ultima modifica: 20/02/2013 19:33 da marco_flux.

Re: R: Re: Finalmente Fiestista!! La FoFi di m_f 20/02/2013 21:26 #222761

marco_flux ha scritto:
Upgrade! Oggi è arrivato tutto quello che avevo ordinato compreso il cassettino che, ahimè è sbagliato.. :S poco male comunque, non ho fatto il pagamento nonostante sia arrivato tutto dalla germania.. La cerniera arrivata assieme al cassettino non l'ho ancora provata, ma penso vada bene, voi che dite a riguardo!?
Avevo ordinato anche gli ugelli nebulizzatori della focus 2011, ovviamente ho preso quelli non riscaldati per facilitarmi il lavoro, anche se quelli riscaldati mi hanno tentato parecchio, ma avrei dovuto chiedere una mano all'officina, non sono così pratico.. :P
Piccolo upgrade anche per i fari, montate le luci di posizione di ledmania (queste per essere precisi) che dire, fanno una luce stupenda! molta di più rispetto alla normale lampadina ad incandescenza e senza dubbio più bella :P
Ecco qualche foto: (cliccarci sopra per ingrandire)
Ugelli nebulizzatori appena sfornati :)

Differenza tra il nebulizzatore e quello di serie :)

Qui differenza tra luce di posizione a filamento e quella a led :)
Non ho fatto luci al buio perchè ho fatto tutto oggi pomeriggio in mezz'ora scarsa stasera esco e faccio qualche foto in notturna :)
Domani monto il pulsante per la disattivazione dell'ESP e se riesco metto le lampade a led per gli stop posteriori e posto le foto del tutto.. :)
Next step: anabbaglianti xenon 5000k (anche perchè le alogene gialle coi led bianchi fanno veramente schifo! XD)

Scusa ma i nebulizzatori della focus l'hai presi da internet?mi puoi linkare il sito?grazie
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13

R: Finalmente Fiestista!! La FoFi di m_f 20/02/2013 21:29 #222765

Peppe usa il cerca!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: Finalmente Fiestista!! La FoFi di m_f 21/02/2013 00:01 #222841

Peppe82 ha scritto:
Scusa ma i nebulizzatori della focus l'hai presi da internet?mi puoi linkare il sito?grazie
Peppe era scritto tutto qualche post sopra! Non c'era neppure bisogno di cercare bastava leggere! ;)marco_flux ha scritto:
News in vista:

EDIT: Colgo l'occasione per postare un paio di foto fatte stasera delle lampade :)

Qui le lampadine sembrano addirittura delle 6000k in confronto alle alogene ma vi assicuro che sono 5000k :)

Qui invece c'è accesa solo la posizione, si vede perfettamente che è un bianco puro :)
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta

Ultima modifica: 21/02/2013 00:09 da marco_flux.
Tempo creazione pagina: 0.150 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La FoFI di marco_flux: novità estetiche!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.