Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Mk7b] Celestina! Winter-style & retronebbia...

Re: [Mk7b] Celestina! Baule abbronzante!!! 12/03/2013 16:21 #226495

Sono semplicemente su a pressione le lampade... ;) ...grazie dei complimenti... :D :D :D

Le termiche fanno schifo... :sick: ...ma se ti faccio che crateri ci sono attualmente per strada capiresti molte cose! :laugh: :laugh: :laugh:
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta
  • ...Fiesta Mk7b 1.5 TDCi 5 porte...la Celestina...
  • Ringraziamenti ricevuti 25
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: [Mk7b] Celestina! Baule abbronzante!!! 12/03/2013 16:54 #226504

Teo-HDi ha scritto:
Sono semplicemente su a pressione le lampade... ;) ...grazie dei complimenti... :D :D :D

Le termiche fanno schifo... :sick: ...ma se ti faccio che crateri ci sono attualmente per strada capiresti molte cose! :laugh: :laugh: :laugh:

Si si ho letto in qualche post che dicevi che da te d'inverno ci vuole un Hummer per stare sereni :laugh:

In che senso su a pressione? Quindi riuscirò a montare le lampade Xenon senza problemi? Semplicemente incastrandole nello spazio delle H7 alogene?? :blink:
  • Stepelli
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 20

Re: [Mk7b] Celestina! Baule abbronzante!!! 12/03/2013 19:53 #226545

Esatto, proprio così... :) ...se guardi indietro qualche pagina nel thread dedicato all'installazione dello xeno, troverai le foto che ho messo io di come è fatto l'alloggiamento lampada... ;) ;) ;)

Ti lascio il link : www.fordfiestaitalia.com/forum/14-guide-...10&start=1900#226517
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta

Re: [Mk7b] Celestina! Baule abbronzante!!! 12/03/2013 20:08 #226554

Teo-HDi ha scritto:
Confermo, 5000k... :) :) :)
Ecco, sapevo che non potevano farle solo 6000k.. -.-
Comunque oggi ho visto un po' come smontare il tutto, il bagagliaio anche se è in previsione di usarlo parecchio, non l'ho ancora molto usato fino ad ora e non sapevo molto come fosse fatto.. :blush: Ma ho preso un po' di dimistichezza oggi cambiando le lampadine a led degli stop che ormai stavano facendo la muffa! :P Appena trovo degli innesti T10 proseguo (ne basta anche uno solo, posso usare quello che ho nella plafoniera ora), voglio fare un lavoro il più pulito possibile.. :)
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la mia vita in controsterzo...
  • Ringraziamenti ricevuti 28

FoFi 1.6 TDCi Titanium 95 CV '12 5p Bianco Frozen!!! B) Le modifiche Qui:

Re: [Mk7b] Celestina! Baule abbronzante!!! 12/03/2013 20:44 #226569

Smontare il baule? E perchè? Basta solo sollevare un po' la moquette ai lati, poi con una pila riesci a lavorarci dentro e a far passare i fili per bene anche senza smontare del tutto i pannelli... :) :) :)

Non ti fidi dei ruba-corrente? Secondo me sono sicuramente più solidi di un innesto T10... :) ...l'innesto va bene quando non hai a disposizione fili a vista, come nel caso delle luci dei piedi, ma secondo me quando hai il filo a disposizione è sicuramente meglio il ruba-corrente... :) :) :)

Viste le potenze in gioco poi va bene tutto, io ad esempio sono passato da una 6 watt com'era quella di serie ad una potenza di 8,4 watt, quindi poca roba... :) :) :)
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta

Re: [Mk7b] Celestina! Baule abbronzante!!! 12/03/2013 21:14 #226577

beh oddio...un innesto t10 è molto stabile, mentre di rubacorrente io ne ho già cambiati parecchi perchè non sono molto stabili :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: [Mk7b] Celestina! Baule abbronzante!!! 12/03/2013 21:20 #226578

Mai cambiato uno di ruba-corrente Fabio, dipende anche dal tipo che prendi, io uso quelli col coperchietto di sicurezza, a me non ne se ne sono mai staccati, non solo a livello di lavoretti sull'auto, ma anche in lavori più "impegnativi"... :) :) :)
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta

Re: [Mk7b] Celestina! Baule abbronzante!!! 12/03/2013 22:04 #226587

anche io uso spesso i ruba-corrente mai capitato che si sono staccati...la Fiesta è piena :D
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re: [Mk7b] Celestina! Baule abbronzante!!! 13/03/2013 00:22 #226598

ragazzi, diamo un nome degno a questi rubacorrente, si chiamano morsetti a ghigliottina :laugh: :laugh:

comunque anche a me zero problemi :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

R: Re: [Mk7b] Celestina! Baule abbronzante!!! 13/03/2013 01:22 #226603

Teo-HDi ha scritto:
Mai cambiato uno di ruba-corrente Fabio, dipende anche dal tipo che prendi, io uso quelli col coperchietto di sicurezza, a me non ne se ne sono mai staccati, non solo a livello di lavoretti sull'auto, ma anche in lavori più "impegnativi"... :) :) :)
Sono tutti col coperchio! Io li ho dovuti togliere sulla plafoniera, nelle luci ai piedi e nel baule. A volte non facevano contatto. Non è un lavoro pulito...consiglio sempre la stagnatura o sdoppiando con i faston dove possibile
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta [Mk7b] Celestina! Winter-style & retronebbia...

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.