Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Mk7b] Celestina! Winter-style & retronebbia...

Re: [Mk7b] Celestina! Baule abbronzante!!! 13/03/2013 08:35 #226606

Se non fanno contatto o si staccano è perchè probabilmente non hai usato quelli giusti per la sezione del filo che avevi, o non erano di buona qualità i morsetti... :) ...se per ogni sezione usi il suo di problemi non ce ne sono... :) ...ovviamente la stagnatura è la soluzione definitiva lo so bene, ma non mi andava proprio di tagliare i fili dell'impianto originale sulla macchina appena presa... :blush: ...magari fra qualche anno cablerò una centrale Enel, ma per ora non me la sono sentita... :P :P :P
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta
  • ...Fiesta Mk7b 1.5 TDCi 5 porte...la Celestina...
  • Ringraziamenti ricevuti 25
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

R: Re: [Mk7b] Celestina! Baule abbronzante!!! 13/03/2013 10:43 #226622

Teo-HDi ha scritto:
Se non fanno contatto o si staccano è perchè probabilmente non hai usato quelli giusti per la sezione del filo che avevi, o non erano di buona qualità i morsetti... :) ...se per ogni sezione usi il suo di problemi non ce ne sono... :) ...ovviamente la stagnatura è la soluzione definitiva lo so bene, ma non mi andava proprio di tagliare i fili dell'impianto originale sulla macchina appena presa... :blush: ...magari fra qualche anno cablerò una centrale Enel, ma per ora non me la sono sentita... :P :P :P
Non è da ieri che faccio queste cose ;) è un morsetto con una sezione in contatto ridottissima. secondo me sono un "appiccico", poi ognuno fa come meglio crede
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: [Mk7b] Celestina! Baule abbronzante!!! 13/03/2013 11:25 #226634

Io lavoro nell'elettronica da 13 anni... :P ...poi ovviamente, tante teste e tante idee... :D ...se no che mondo sarebbe? ;) ;) ;)
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta

R: Re: [Mk7b] Celestina! Baule abbronzante!!! 13/03/2013 11:29 #226636

Teo-HDi ha scritto:
Io lavoro nell'elettronica da 13 anni... :P ...poi ovviamente, tante teste e tante idee... :D ...se no che mondo sarebbe? ;) ;) ;)
Allora sai meglio di me che è un appiccico
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: [Mk7b] Celestina! Baule abbronzante!!! 13/03/2013 11:36 #226638

Certo e l'ho anche scritto... :) ...l'unica cosa è che permette di non intaccare l'impianto elettrico originale, tutto qui... :) ...sicuramente mai e poi mai userei un ruba-corrente su un cavo di potenza, quello è poco, ma sicuro... ;) ;) ;)
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta

Re: [Mk7b] Celestina! Baule abbronzante!!! 13/03/2013 11:47 #226641

Teo-HDi ha scritto:
Certo e l'ho anche scritto... :) ...l'unica cosa è che permette di non intaccare l'impianto elettrico originale, tutto qui... :)
È l'unico vantaggio, ma occhio perché i cavi a cui si agganciano vengono indeboliti e spesso si tagliano
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: [Mk7b] Celestina! Baule abbronzante!!! 13/03/2013 12:17 #226647

Speriamo di no dai... :blink: ...altrimenti mi toccherà cercare del tubetto restringente dello stesso colore dei cavi... :P ...e ti voglio trovarlo a righe... :P :P :P
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta

Re: [Mk7b] Celestina! Pedaliera arrivata!!! 14/03/2013 18:35 #226853

Dopo aver girato due concessionarie e dopo aver quasi perso le speranze di trovarla, oggi mi è arrivata la pedaliera! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

E anche prima dei battitacco che a detto del mio concessionario erano "disponibili"... :pinch: :pinch: :pinch:

Adesso si che sono soffisfatto del risultato finale! A voi le foto... :D :D :D

• Teo-HDi
  • Guru di Fiesta

Re: [Mk7b] Celestina! Pedaliera arrivata!!! 14/03/2013 18:39 #226855

Bella! Davvero! ;) Ma hai girato due concessionari per trovarla perchè sta andando fuori produzione!? :dry:
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la mia vita in controsterzo...
  • Ringraziamenti ricevuti 28

FoFi 1.6 TDCi Titanium 95 CV '12 5p Bianco Frozen!!! B) Le modifiche Qui:

Re: [Mk7b] Celestina! Pedaliera arrivata!!! 14/03/2013 18:49 #226860

No, perchè il magazziniere della concessionaria in cui ho acquistato la Fiesta non ha voglia di lavorare... :angry: ...a detta sua era "non disponibile", un po' vaga come definizione no? Così sono andato in un'altra concessionaria che, senza avermi mai visto nè conosciuto mi aveva prima detto che in caso di non disponibilità me l'avrebbe fatta arrivare direttamente dalla Germania senza nessun problema, invece poi, avendola trovata in una succursale torinese, in due giorni è arrivata e mi ha anche fatto 4 euro di sconto, così, senza che nemmeno glielo chiedessi! 70 euro invece dei 74 di listino! :laugh: :laugh: :laugh:

Morale della favola sto ancora aspettando i battitacco nella mia concessionaria, che se lo avessi saputo prima li avrei presa nell'altra insieme ai pedali... :pinch: :pinch: :pinch:
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 14/03/2013 18:50 da Teo-HDi.
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta [Mk7b] Celestina! Winter-style & retronebbia...

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.