Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [MK7b]Pantera Nera 2(i secondi son sempre i migliori!)

Re: [MK7b]Pantera Nera 2(i secondi son sempre i migliori!) 14/06/2013 18:10 #240466

Mark-the-Guitar ha scritto:
C'è l'hai per forza, li devi attivare dalle impostazioni

quale voce ? non mi sembra di averla vista.
Ho la Individual e dal listino dicono che le Titanium e Individual le hanno di serie.
Sulla mia i fori ci sono ma sinceramente non avendola usata ancora di notte non ci ho fatto caso se funziona o meno (immagino che debbano essere accese le luci anabiaglianti.
Vi farò sapere.
  • rodolfo61
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: [MK7b]Pantera Nera 2(i secondi son sempre i migliori!) 14/06/2013 18:29 #240468

no si accendono all'apertura dell'auto
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia

Re: [MK7b]Pantera Nera 2(i secondi son sempre i migliori!) 14/06/2013 18:36 #240469

Mark-the-Guitar ha scritto:
decatron ha scritto:
questa cosa delle luci non la sapevo proprio.. e sinceramente mi sembra un pò inutile..
Per essere di serie...ne riparliamo alla prima pozza in cui butti il piede :cheer:

Io a dire il vero quando sto per parcheggiarmi controllo sempre bene la zona dove mi sto parcheggiando, mai presa una pozza d'acqua :dry: vabbè immagino torni utile per i più distratti :whistle:
  • decatron
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford fiesta Mk7b white frozen Titanium
3 porte
1.0 3 cilindri 80 CV (59 Kw), Trasmissione manuale a 5 rapporti
Optional:
Titanium pack
Key Less pack
Opzione fumatori
Premium sound system
Ruotino di scorta

Re: [MK7b]Pantera Nera 2(i secondi son sempre i migliori!) 14/06/2013 18:49 #240472

Complimenti, gli xeno 4300k sono i migliori ed hanno davvero la luce ed il colore identici a quelli di serie! anche io ho gli xeno dello stesso colore ;) quando puoi inserisci le foto! :laugh:
  • Torto
  • Fiestista discreto

Re: [MK7b]Pantera Nera 2(i secondi son sempre i migliori!) 14/06/2013 19:49 #240480

( apro un piccolo off topic :unsure: )nel caso prendo un kit xeno pagato di tasca mia... sapete se è possibile farlo montare da un meccanico consegnandoli il kit xeno... e quanto potrebbe chiedere per il lavoro ?
  • Oni
  • Fiestista esperto
  • 1.6 tdci 95 cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re: [MK7b]Pantera Nera 2(i secondi son sempre i migliori!) 14/06/2013 20:46 #240486

Oni ha scritto:
( apro un piccolo off topic :unsure: )nel caso prendo un kit xeno pagato di tasca mia... sapete se è possibile farlo montare da un meccanico consegnandoli il kit xeno... e quanto potrebbe chiedere per il lavoro ?

certo, un meccanico te lo fà,ma non penso si prenderà poco,tranne che non sia un amico.
ti consiglio di farlo da solo,non è una cosa difficile,e c'è anche una guida sul forum.
l'unico consiglio che sento di darti è non prendere quei kit cinesi,può essere allettante il prezzo,ma danno sempre problemi,la lampada trema,colorazioni strane ecc.il mio consiglio o xenovision o xenolamp;)
  • kekkopf
  • Fiestista

Re: [MK7b]Pantera Nera 2(i secondi son sempre i migliori!) 14/06/2013 20:47 #240487

c'è qualcuno che ha un fistesta titanium con luci di cortesia sotto ma senza specchietti ripiegabili??
  • kekkopf
  • Fiestista

Re: [MK7b]Pantera Nera 2(i secondi son sempre i migliori!) 14/06/2013 21:28 #240495

:laugh:
  • Oni
  • Fiestista esperto
  • 1.6 tdci 95 cv
Ultima modifica: 14/06/2013 21:30 da Oni.

Re: [MK7b]Pantera Nera 2(i secondi son sempre i migliori!) 14/06/2013 21:29 #240496

kekkopf ha scritto:

certo, un meccanico te lo fà,ma non penso si prenderà poco,tranne che non sia un amico.
ti consiglio di farlo da solo,non è una cosa difficile,e c'è anche una guida sul forum.
l'unico consiglio che sento di darti è non prendere quei kit cinesi,può essere allettante il prezzo,ma danno sempre problemi,la lampada trema,colorazioni strane ecc.il mio consiglio o xenovision o xenolamp;)

uhm si quello ovvio xD sto su quelle due marche, ho letto che parecchi utenti del forum si sono trovati molto bene... e non hanno avuto problemi... il punto e che per non rischiare di fare un lavoro fatto male sarei disposto a spendere qualcosina come 80-120 euro di manodopera, e li porterei io i kit xeno da montare preso da xenolamp o xenovision .. il problema e che non so quanto potrebbe chiedere e se sia legale chiedere di farlo
  • Oni
  • Fiestista esperto
  • 1.6 tdci 95 cv

R: [MK7b]Pantera Nera 2(i secondi son sempre i migliori!) 14/06/2013 21:38 #240498

Per quella cifra ti faccio un montaggio coi fiocchi, ti do 2 tappi di ricambio non forati e ti ci metto i condensatori per facilitarne l'accensione :lol:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta [MK7b]Pantera Nera 2(i secondi son sempre i migliori!)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.