Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [MK7b]Pantera Nera 2(i secondi son sempre i migliori!)

Re:[MK7b]Pantera Nera 2(i secondi son sempre i migliori!) 15/05/2015 18:37 #301565

È da un po che non facevo nessuna modifica,ma eccola :D
Ho montantato delle luci per illuminare il bracciolo dell auto!lo uso molto ed essendo molto profondo spesso dovevo fare luce con io tel per cercare meglio XD
Ecco le foto del lavoro finito:

Allegato IMG_20150221_114128.jpg non trovato

Allegato IMG_20150216_220506.jpg non trovato

Come vedete ho montato due led tramite supporti per pannelli.
Per quanto riguarda l interruttore ho voluto fare il lavoro più pulito possibile, quindi ho utilizzato un interruttore ad effetto hall,montato nella parte fissa del bracciolo, che rileva il campo magnetico prodotto da un magnete situato nella parte mobile. Così cosi a vista non vi è niente, è tutto situato all interno ;)
Per chi volesse questo integrato è possibile recuperarlo da qualsiasi ventolina da PC;)
  • kekkopf
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[MK7b]Pantera Nera 2(i secondi son sempre i migliori!) 21/05/2015 12:43 #302030

kekkopf ha scritto:
Ho montantato delle luci per illuminare il bracciolo dell auto!lo uso molto ed essendo molto profondo spesso dovevo fare luce con io tel per cercare meglio XD

Per quanto riguarda l interruttore ho voluto fare il lavoro più pulito possibile, quindi ho utilizzato un interruttore ad effetto hall,montato nella parte fissa del bracciolo, che rileva il campo magnetico prodotto da un magnete situato nella parte mobile. Così cosi a vista non vi è niente, è tutto situato all interno ;)
Per chi volesse questo integrato è possibile recuperarlo da qualsiasi ventolina da PC;)

Ammazza che lavoraccio che hai fatto! Io sinceramente quando accendo le luci interne diventa giorno e non ho di questi problemi :P
Complimenti per l'inventiva!! :)
  • Stepelli
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 20

Re:Re:[MK7b]Pantera Nera 2(i secondi son sempre i migliori!) 22/05/2015 00:08 #302116

Stepelli ha scritto:
kekkopf ha scritto:

Ammazza che lavoraccio che hai fatto! Io sinceramente quando accendo le luci interne diventa giorno e non ho di questi problemi :P
Complimenti per l'inventiva!! :)
Io sono uno diquelli che non USA molto le luci della plafoniera,infatti le tengo sempre disattivate anche all apertura porte,anche se ho fatto tutta l illuminazione a led parecchio forte.
Era una di quelle cose che volevo fare da tempo :D mi son messo e ho inventato e montato il tutto dopo parecchi test : D sono iper soddisfatto

Il prossimo passo è montare le luci sul cielo sotto le alette parasole,mi devo procurare quelle di una focus o di una Mondeo.
  • kekkopf
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:R: [MK7b]Pantera Nera 2(i secondi son sempre i migliori!) 11/06/2016 18:08 #322110

kekkopf ha scritto:
Ricordo a tutti che nelle nuove fiesta le viti per lo smontaggio del pannello soni in posizioni diverse.

Ci sono due viti torx e una perno a testa esagonale.

Per arrivare a queste si deve smontare la parte verniciata nera e poi il pozzetto dove c è la maniglia.

Poi c è un perno dietro il catarifrangente

Poi la solita vite dietro la maniglia di apertura

Tolti questi è tutto ad incastro come prima;)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ciao. Scusa posso chiederti come hai fatto a smontare la plastica che copre la maniglia? Che procedimento e attrezzi hai usato? Io ho provato a smontarla ma la plastica è modo dura e ben agganciata, ho paura di romperla! Da quale lato conviene iniziare?
  • federip
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:R: [MK7b]Pantera Nera 2(i secondi son sempre i migliori!) 14/06/2016 22:58 #322233

Ciao a tutti, per chi fosse interessato: ho da vendere le plafoniere con relativa cornice e agganci più connettore per il cablaggio che vanno sotto le alette parasole.
Volevo montarle io ma non mi va di tagliare il cielo/imperiale.
Se interessati contattatemi in MP cosi mando foto su whatsapp.
  • Enzo75
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Modifiche: cerchi in lega da 15", fari posteriori a led, fari anteriori drl led, chiusura automatica in movimento, chiusura dei finestrini tramite telecomando, attivazione luci soffuse, griglia anteriore sotto paraurti con cromatura, maniglia bagagliaio con cromatura, plafo a tre luci led blu, C.C....
Tempo creazione pagina: 0.146 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta [MK7b]Pantera Nera 2(i secondi son sempre i migliori!)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.