Ciao a tutti, ragazzi, recentemente mi è capitato "casualmente" di dare un'occhio a questo sito, e ora che anche io posseggo una meravigliosa ford fiesta da me rinominata, alfonso, magico alfonsino!
Io provengo da una stupidissima fiat 500 1.2 lounge, UN MALEDETTO POLMONE DI MACCHINA, non cammina manco a prenderla a calci nell'interculo.
Da poco ho compiuto 3 dannati anni di patente, (altro modo per dire che son riuscito a tirare su una sommetta) e mi sono finalmente levato dalle "balls" quella specie di tumore a ruote.
Dunque vi presento ALFONSO!
E' una magica Ford Fiesta 1.6 tdci titanium white frozen, prodotta nel 05/2011 e comprata nel 15/05/1013...
E questo sono io in compagnia di alfonsino.
La prima cosa che ho cambiato, l'antenna, non mi sono mai piaciute le antenne lunghe! è ho messo questa, che trallaltro è una delle poche della simoni racing con la campanatura da 6mm.
Invece la seconda, nella 500, avevo montato un bracciolo della polytech, dopo varie bestemmie di vario genere riesco a dividerlo dalla montatura per la fiat, compro quello per la fiesta, ed ecco qua.
Anabbaglianti Xeno 6000k 55w della simoni racing.
Luci di posizione 6 led con resistenza della Pilot.
Luci targa 6 led con resistenza sempre Pilot.
Nella mia mente ho MOOOOOOLTI altri progetti.
Tra cui:
-
Anabbaglianti Xeno 6000k, lo so, lo so è da tamarro, ma, a me piace
DONE
-
Posizioni LED lo so, lo so, sono illegali, ma per mia fortuna, vivo in un paesello di fomentati.
DONE
- Abbaglianti Alogene effetto simil xeno, stavo vedendo le philips blue vision, ma sono molto dubbioso, qualcuno me le consiglia? spendere 40 euro per un paio di alogene mi sembra tanto.
-
Luci targa LED DONE
-
Interni LED DONE
- Luci di contesia sotto i sedili per i posti posteriori
- Plafoniera posteriore
- Fare piu' luce nel bagagliaglio u.u
-
Ho già ordinato una maschera per il 2 din, ma come si suol dire, ho preso la sella, ma mi manca il cavallo, dovro' comprare anche il 2 din, e sono molto indeciso su quale prendere, consigli? DONE
-
Pioneer AVH - 2500 BT 2 din DONE
- Tasto per disattivare ESP
IN ARRIVO
- Ugelli lavavetro nebulizzanti ford fucus 2012
IN ARRIVO
Poi vabbè, piu' avanti, cerchi, assetto, rimappa eccetera eccetera, comunque devo dire, che a confronto della 500, sembra una ferrari, per ora sono MOLTO soddisfatto, w ford!
Alla prossima modifica!