Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Promozioni a scadenza 30 giugno 2013

Promozioni a scadenza 30 giugno 2013 01/07/2013 04:57 #242482

:unsure: carissimi, oggi pomeriggio mi consegnano la mia nuova FoFi, acquistata pochi giorni fa. Il modello da contratto é nuova Ford Fiesta MCA PLUS 1.4 GPL. Non ho potuto vedere la macchina prima della consegna ma nella descrizione da contratto non mi sembra l'allestimento corrisponda a quello che in alcuni siti viene illustrata come la configurazione che Ford fa per la promozione. Qualcuno puó aiutarmi? (Es: io l'estensione della garanzia l'ho pagata a parte, sull'elenco da contratto non ci sono i fendinebbia, etc..) grazie.
Uccio62
  • uccio62
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Promozioni a scadenza 30 giugno 2013 01/07/2013 06:09 #242483

Prezzo? Colore? Numero porte? Cosa dice il contratto? Un po' di informazioni dai ;)
Comunque la promozione che leggo sul sito è per un 1.2 benzina a 9.950€, tu di quale parli?

P.s. passati a presentare nell'apposita sezione :)
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia
I seguenti utenti ringraziano:: uccio62

Promozioni a scadenza 30 giugno 2013 01/07/2013 06:37 #242484

Ciao, appena torno a casa "passo" a presentarmi, scusate ma come vedrete sono "nuovo" da queste parti...
Dunque, la FoFi che tra qualche ora avró per le mani é una 5p, grigio polvere di luna, nell'allestimento MCA PLUS che, in alcune descrizioni di altre concessionarie italiane, riferendosi peró sempre alla promozione "entro giugno 2013" , presenta qualche differenza negli optional inclusi. Nel mio contratto si legge: clima manuale, sound system, seat-individual L-B DRV/PASS ( cos'é???) e opzione fumatori oltre al colore metallizzato.

Ma MCA PLUS non dovrebbe individuare una specifica configurazione o sbaglio?

Grazie, ciao!

p.s. Appena posso posto presentazione della FoFi
  • uccio62
  • New Fiestista

Promozioni a scadenza 30 giugno 2013 01/07/2013 07:04 #242486

Hai il numero di telaio?
Se la risposta e' si vai sul sito Ford Etis, lo inserisci (loro lo chiamano VIN), e troverai l'elenco completo di dotazioni della tua macchina.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Promozioni a scadenza 30 giugno 2013 01/07/2013 08:31 #242492

Mitico! Ma una fiesta coatruita nel 11/2012 é la nuova Fiesta 2013?

(Come immaginavo, temo che per via degli accessori non si tratti della Fiesta di cui alcuni rivenditori parlano nelle promozioni Ford giugno 2013....)
  • uccio62
  • New Fiestista

Promozioni a scadenza 30 giugno 2013 01/07/2013 08:42 #242493

in realtà il modello è in produzione da Novembre 2012, ad esempio la mia è stata fabbricata il 30 novembre '12.
le auto in promozione sono sempre delle versioni plus con clima, sound system e poco altro, non so cosa ti abbiano incluso però :huh:
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia

Promozioni a scadenza 30 giugno 2013 01/07/2013 10:39 #242500

Dall'allestimento descritto in "Etis" scopro che l'auto potrebbe avere un portapacchi posteriore... cos'è? Serve per portare la bicicletta? :-D :-D
Io non l'ho chiesto!!! :-)

scopro anche che come dicevi tu, Mark, in pratica clima amnuale, stereo e poco di più... gli allestimenti che proponevano altre concessionarie erano sicuramente più "generosi", però purtroppo non potevo attendere un minuto di più e va bene così.

Appena ho la FoFi a casa intervengo con la presentazione ufficiale. :-)
Ciao e grazie.
Uccio
  • uccio62
  • New Fiestista

Promozioni a scadenza 30 giugno 2013 01/07/2013 10:53 #242501

In genere le promozioni come quella di cui hai usufruito tu prevedono le auto versione "base" o poco piu', e solitamente anche con le vetture in stock (quelle che le concessionarie hanno a terra).

Se hanno accessori in piu' rispetto a quelli della promozione, si dovrebbero pagare a parte.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Promozioni a scadenza 30 giugno 2013 01/07/2013 12:35 #242513

Grazie lollapalooza. ;-)
Stamattina ho chiamato al telefono la concessionaria per chiedere un eventuale correzione nell'allestimento (+ fendinebbia e + sensori posteriori) cosa sarebbe costato. Mi hanno sconsigliato i fendinebbia (con le lampade alogene i fendinebbia servono sempre meno e alcune case non li montano neanche più) e per i sensori posteriori mi hanno confermato che è si possibile, ma siccome il pacchetto completo comprenderebbe sensori e specchi laterali ripiegabili, questi ultimi solo con allestimento originale, dovrei sborsare 250 € per i soli sensori ( installazione compresa). Mi sembra una follia e proverò a proporre se con la stessa cifra mi installano sensori posteriori e il Parrot MKi9200 che fornisco io. Vediamo che mi rispondono... tra pochissimo orami.
Ciao

Uccio
  • uccio62
  • New Fiestista

Promozioni a scadenza 30 giugno 2013 01/07/2013 12:41 #242515

Quella dei fendinebbia è la più grossa cavolata che io abbia mai sentito... :D ...facevano prima a dirti che non hanno voglia di sbattersi a montarli... ;) ...io, anche solo per estetica, un'auto senza i fendinebbia mi rifiuto cetegoricamente di comprarla! Poi non so in che zona abiti tu, ma qui da me, quando scende la nebbia, scende incazzata, e i fendinebbia ti garantisco che servono tantissimo ad illuminare il bordo della strada e te lo dico, perchè li uso pur montando lo xeno... ;) ;) ;)
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta
  • ...Fiesta Mk7b 1.5 TDCi 5 porte...la Celestina...
  • Ringraziamenti ricevuti 25
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Promozioni a scadenza 30 giugno 2013

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.