Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Promozioni a scadenza 30 giugno 2013

Promozioni a scadenza 30 giugno 2013 01/07/2013 12:53 #242519

Chissà perchè B) ma ho fatto qualche pensierino sospettoso anch'io... Vedrò da un'altra concessionaria Ford che mi dicono, perchè penso che io possa farli montare dove mi pare, purchè officine e carrozzerie contemplate dalla garanzia Ford. O sbaglio? Tanto più che dovrebbe essere predisposta e non richiedere lavori particolari. Sbaglio ancora?
Resta la curiostà per il portapacchi posteriore elencato come compreso da lista optional compresi nella mia FoFi ( sito Etis Ford )... che non ho certo richiesto.
Ormai manca poco davvero...

Ciao
Uccio
  • uccio62
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Promozioni a scadenza 30 giugno 2013 01/07/2013 13:19 #242522

Se chiedi adesso i sensori di parcheggio alla concessionaria, ti monteranno il kit aftermarket, il prezzo e' piu' o meno quello.
Se vuoi risparmiare mantenendo una certa qualita', puoi comprare per conto tuo i Bosch Partpilot URF7 e montarteli tu (o farli montare da chi ti pare).
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Promozioni a scadenza 30 giugno 2013 01/07/2013 13:55 #242537

lollapalooza ha scritto:
Se chiedi adesso i sensori di parcheggio alla concessionaria, ti monteranno il kit aftermarket, il prezzo e' piu' o meno quello.
Se vuoi risparmiare mantenendo una certa qualita', puoi comprare per conto tuo i Bosch Partpilot URF7 e montarteli tu (o farli montare da chi ti pare).

A quella cifra davvero non modo i sensori originali? Cioè intendo quelli che ai vedono a schermo
  • Alexim
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Promozioni a scadenza 30 giugno 2013 01/07/2013 14:08 #242538

Quelli originali (primo equipaggiamento) credo si possano montare solo in fabbrica, durante la fase di produzione...
Quindi se la tua auto e' gia' stata prodotta (visto che dici che ormai manca poco e' sicuramente cosi') in concessionaria possono solo montare il kit aftermarket.

L'alternativa e' provare se si puo' fare il magheggio come con il cruise control... se te la senti di imbarcarti in questa impresa :-)
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Promozioni a scadenza 30 giugno 2013 01/07/2013 20:39 #242569

Ciao amici, allora la FoFi è arrivata. Beh, la prima impressione è davvero positiva. Si guida "facile", il motore mi sembra all'altezza delle aspettative. Premetto che "arrivo" da una Ford Focus 1.8 TDCi, 115CV per cui quando dico aspettative intendo che so che non ho più "sotto" la stessa macchina. ;-)
Adesso ho bisogno di un'auto più "piccola", che mi permetta di risparmiare un po' rispetto alla vecchia diesel.
Fatto il primo pieno di GPL con 23,23€, quasi 34lt.
Ho messo 20€ di benza e vediamo come si comporta nella fase di rodaggio. Consigli, a proposito, su come "trattare" la piccola FoFi in questo periodo delicato?

Grazie, buona serata!

Uccio
  • uccio62
  • New Fiestista

Promozioni a scadenza 30 giugno 2013 01/07/2013 21:00 #242570

Per i sensori ho chiesto oggi.. costa 300 euro metterli da loro aftermarket.. :ohmy: me li compro a parte ;)
  • decatron
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford fiesta Mk7b white frozen Titanium
3 porte
1.0 3 cilindri 80 CV (59 Kw), Trasmissione manuale a 5 rapporti
Optional:
Titanium pack
Key Less pack
Opzione fumatori
Premium sound system
Ruotino di scorta

Promozioni a scadenza 30 giugno 2013 01/07/2013 21:01 #242571

uccio62 ha scritto:
Ho messo 20€ di benza e vediamo come si comporta nella fase di rodaggio. Consigli, a proposito, su come "trattare" la piccola FoFi in questo periodo delicato?
Vacci calmo per i primi 2-3000 Km, e poi inizia a spremerla un po' alla volta.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Promozioni a scadenza 30 giugno 2013

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.