Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: informazioni sulla nuova fiesta 2013

informazioni sulla nuova fiesta 2013 13/07/2013 14:38 #243592

Ciao a tutti, volevo avere qualche delucidazione sulla nuova fiesta 2013 1.6tdi 95cv titanium.

Innanzitutto che ne pensate del colore base? intendo il blu blazer. non e' che per caso qualcuno ha qualche foto da postare dato che dai concessionari non le hanno mai di questo colore?

in secondo luogo il concessionario mi ha detto che l'impianto stereo della sony non lo fanno di conseguenza mi ha detto che posso optare per il premium navigation system ma i display sono diversi giusto?

mi ha anche detto che questo ha piu' funzioni del sony ma su youtube hdmagazine ha il sony, dico io come possono pubblicitare un prodotto che in italia non vendono?

non sarebbe piu' sensato mostrare cio' che i concessionari vendono?

come ultima cosa mi ha detto che il 1.6tdi consuma realmente meno del 1.5tdi, qualcuno di voi sa dirmi quanto realmente ci si puo' percorrere nel misto (logicamente senza iniziare a scannarvi l'un con l'altro dicendo che uno corre e l'altro va come una lumaca, andatura normale).

Per ora non ho altri dubbi spero vivmente di poter contare su di voi per chiarirmi un po' di dubbi.
Grazie in anticipo a tutti!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

informazioni sulla nuova fiesta 2013 13/07/2013 15:03 #243596

io ti posso solo paragonare i due motori in quanto il 1.6 l'ho mentre il 1.5 l'ho provato per diversi giorni , come consumi forse e' piu parco il 1.5 ma per quanto riguarda la dinamicita' di guida i 20 cavalli si sentono eccome ! unica cosa che posso dirti la mia essendo un 2011 rispetto al 1.6 2013 ha i rapporti al cambio piu corti ma ti posso solo invidiare perche con i rapporti piu lunghi deve essere spettacolare !
  • curva72
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 14

informazioni sulla nuova fiesta 2013 13/07/2013 15:19 #243598

Io ho la blue blazer www.fordfiestaitalia.com/photogallery/le...ta-6335.html#joomimg
A me piace molto come colore, non ho capito perché è gratuito, ma meglio per noi ;)
  • Alexim
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

informazioni sulla nuova fiesta 2013 13/07/2013 15:29 #243602

Si infatti ne ho solo viste in foto piccole ma mi attrae moltissimo anche se non e' metallizzato e poi al costo della vernice mi metterei altri optional, inoltre ho visto gli interni bicolore neri e grigi e sono stupendi, sopratutto se abinati ad un colore vettura scuro come il blu blazer.

informazioni sulla nuova fiesta 2013 13/07/2013 15:33 #243603

martelletto33 ha scritto:
Si infatti ne ho solo viste in foto piccole ma mi attrae moltissimo anche se non e' metallizzato e poi al costo della vernice mi metterei altri optional, inoltre ho visto gli interni bicolore neri e grigi e sono stupendi, sopratutto se abinati ad un colore vettura scuro come il blu blazer.

Qui sul forum li ha Teo mi pare...
  • Alexim
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

informazioni sulla nuova fiesta 2013 13/07/2013 15:33 #243604

il navigation system dovrebbe avere uno schermo più grande e soprattutto a colori! ;)
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia

informazioni sulla nuova fiesta 2013 13/07/2013 15:42 #243605

Alexim ha scritto:
martelletto33 ha scritto:

Qui sul forum li ha Teo mi pare...

mmmmm chi e' teo?

informazioni sulla nuova fiesta 2013 13/07/2013 16:04 #243606

Ah raga scusate un altra domanda magari anche stupida ma allo schermo del semplice premium sound system si puo' cambiare colore?
Perche' in molti casi si vede blu in altri casi come questo
www.fordfiestaitalia.com/photogallery/im...raw?type=img&id=6248
le scritte sono bianche

informazioni sulla nuova fiesta 2013 13/07/2013 16:46 #243611

È una semplice questione di esposizione della foto (nel caso è una mia foto fatta con l'iPhone :P )
Le scritte sono azzurro ciano, come l'illuminazione dei tasti

P.s. teo è Teo-HDi, se usi il cerca puoi trovare la sua fofi ;)
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia
Ultima modifica: 13/07/2013 16:48 da Mark-the-Guitar.

informazioni sulla nuova fiesta 2013 13/07/2013 16:47 #243612

Mark-the-Guitar ha scritto:
È una semplice questione di esposizione della foto (nel caso è una mia foto fatta con l'iPhone :P )
Le scritte sono azzurro ciano, come l'illuminazione dei tasti

ahhhhhhh ti ringrazio di cuore ^^
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.151 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta informazioni sulla nuova fiesta 2013

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.