Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: informazioni sulla nuova fiesta 2013

informazioni sulla nuova fiesta 2013 13/07/2013 22:00 #243627

martelletto33 ha scritto:
Ciao a tutti, volevo avere qualche delucidazione sulla nuova fiesta 2013 1.6tdi 95cv titanium.

Innanzitutto che ne pensate del colore base? intendo il blu blazer. non e' che per caso qualcuno ha qualche foto da postare dato che dai concessionari non le hanno mai di questo colore?

in secondo luogo il concessionario mi ha detto che l'impianto stereo della sony non lo fanno di conseguenza mi ha detto che posso optare per il premium navigation system ma i display sono diversi giusto?

mi ha anche detto che questo ha piu' funzioni del sony ma su youtube hdmagazine ha il sony, dico io come possono pubblicitare un prodotto che in italia non vendono?

non sarebbe piu' sensato mostrare cio' che i concessionari vendono?

come ultima cosa mi ha detto che il 1.6tdi consuma realmente meno del 1.5tdi, qualcuno di voi sa dirmi quanto realmente ci si puo' percorrere nel misto (logicamente senza iniziare a scannarvi l'un con l'altro dicendo che uno corre e l'altro va come una lumaca, andatura normale).

Per ora non ho altri dubbi spero vivmente di poter contare su di voi per chiarirmi un po' di dubbi.
Grazie in anticipo a tutti!!
Ti confermo che il 1.5'consumi più del 1.6, provato sull'auto sostitutiva e mi ha asciugato il portafogli, per il resto, consiglio del tutto personale, bellissima auto, ottime linee, assistenza'pessima, non so se la mia è la classica ciambella senza buco, ma per tutte'le rotture che mi ha dato, una ford non la ricomprerei mai più. Ottimo motore cmq il 1.6
  • Iena991
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta My 2012 Titanium 1.6 tdci
  • Ringraziamenti ricevuti 17
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

informazioni sulla nuova fiesta 2013 15/07/2013 09:14 #243696

Ti dico la mia...dato che ho la nuova fiesta 1.5 tdci.

Il nuovo motore 1.5 tdci deriva dal 1.6....quindi il 1.4 è stato abbandonato. Sotto il cofano sono identici. Per i consumi...direi che siamo li...il 1.6 consuma un pelino di meno...ma parliamo di poca roba non di un abisso. Logicamente chi tira una 1.5 come se fosse una 1.6 ovviamente ti consumerà di più.

Io ho il navigation system. Il sony credo che lo abbiano avuto poche persone. Il mio ha uno schermo più grande del premium, è a colori, ha moltissime funzioni per chiamare, rubrica, per ascoltare gli mp3 e il navigatore funziona molto bene...ho mandato in pensione il tomtom.

Il blu ford non mi è mai piaciuto...troppo comune sembra identico al blu che usa la fiat...cmq è una questione di gusti.

La mia è white frozen...lo messa di fianco ad una punto nuova bianca...e a confronto la punto sembra gialla! ahahah :-P
  • wizy80
  • Fiestista
  • www.adesivituning.eu
  • Ringraziamenti ricevuti 5

ADESIVI IN VINILE PRESPAZIATO: www.adesivituning.eu

informazioni sulla nuova fiesta 2013 23/07/2013 11:00 #244675

martelletto33 ha scritto:
Ciao a tutti, volevo avere qualche delucidazione sulla nuova fiesta 2013 1.6tdi 95cv titanium.

Innanzitutto che ne pensate del colore base? intendo il blu blazer. non e' che per caso qualcuno ha qualche foto da postare dato che dai concessionari non le hanno mai di questo colore?

in secondo luogo il concessionario mi ha detto che l'impianto stereo della sony non lo fanno di conseguenza mi ha detto che posso optare per il premium navigation system ma i display sono diversi giusto?

mi ha anche detto che questo ha piu' funzioni del sony ma su youtube hdmagazine ha il sony, dico io come possono pubblicitare un prodotto che in italia non vendono?

non sarebbe piu' sensato mostrare cio' che i concessionari vendono?

Il blu blazer l'ho visto in concessionaria su una Fiesta base e non mi è piaciuto molto e comunque scartato perché non è metallizzato. Io ho il premium sound system ed è completo di tutto... non ho ancora chiara la questione del Sony, neanche io, ma anche a me hanno detto che non è attualmente disponibile e questo pare sia cosa certa... e si, sono d'accordo con te che non dovrebbero pubblicizzarlo ;)
  • Domen91
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
B) - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - :)
:laugh: > > > My Fiesta < < < ;)
Ultima modifica: 23/07/2013 11:02 da Domen91.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta informazioni sulla nuova fiesta 2013

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.