Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: 1.0 ecobost 80 cv

Re:1.0 ecobost 80 cv 29/11/2013 10:50 #254478

Io sono sempre del parere che conviene aspettare (salvo diverse esigenze ovviamente). La mia l'ho aspettata ben 4 mesi ma l'ho presa come piaceva a me, senza rosicare ogni volta che ne vedo una con qualcosa che la mia non ha, anche perché quasi tutti gli optional installabili dopo l'acquisto (perché alcuni non si possono proprio mettere) costano molto di più che prenderli con la macchina
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 29/11/2013 10:52 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

1.0 ecobost 80 cv 29/11/2013 18:55 #254528

Io avevo provato la 80cv e anche per me mi è sembrato molto buono e scattante come motore e ha anche un sound particolare. Prima di tutto gira altri concessionari e poi valuta le offerte. Da me un concessionario all'altro c'erano più di 1500 euro di differenza...Il prezzo di quella che ti ha proposto sembra buono anche perchè sarebbe la base con qualcosa in più, credo...non ho capito se ha il clima o no.
Dovresti chiedere quanto ti costerebbe installare ciascun optional. Mi sembra che c'era l'offerta dei sensori di parcheggio a 150 euro sto mese..
  • simopente
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Individual 1.0 Ecoboost 100cv
Cerchi 17" originali

1.0 ecobost 80 cv 29/11/2013 19:37 #254541

Stamane sono andato da altri 2 concessionari Ford, purtroppo da queste parti non ce ne sono altri, e tutte e due sparavano alto in confronto alla prima, circa 1000/1500 in più e per di più senza cerchi in lega. Si sarebbe il modello base con tutti gli accessori di serie più: Bluetooth, fendinebbia, cerchi in lega, clima, ruota di scorta e assicurazione Ford 100000km o 5 anni tutto incluso. Mi sembra un buon prezzo, specialmente con l'idea Ford.
Diciamo che questo è il periodo migliore (novembre/dicembre) per comprare una macchina, le devono svendere ed immatricolarle entro fine anno. Appena me la daranno posterò una foto :)
  • Eder76
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Fiat Panda 1.2 69 cv B
Fiat Seicento 1.1 55 cv B
Rav 4 2.0 116 cv D
Mazda 2 1.2 75 cv B
500 Abarth 1.4 135 cv B
Volkswagen Golf 2.0 140 cv D
Volkswagen Lupo 1.4 75 cv B

Non conta quanti cavalli hai ma quanta passione ci metti!

Re:1.0 ecobost 80 cv 29/11/2013 20:26 #254555

Assicurati che il prezzo che ti hanno fatto gli altri sia per lo stesso allestimento e con gli stessi accessori, sia di serie che optional.

Confronta il prezzo con quello del configuratore sul sito Ford, così vedi che sconto ti hanno fatto, e ti fai un'idea degli accessori e dei pacchetti.

Prendi senza dubbio l'estensione di garanzia e lascia perdere Idea Ford.

Resta valido il consiglio di prendere una macchina che abbia gli accessori che vuoi tu, perché è meglio averli originali piuttosto che farli montare al concessionario, e spesso costano anche meno (spesso ci sono pacchetti di più accessori ad un prezzo a forfait).

Inviato dal mio LG-P920 utilizzando Tapatalk
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

1.0 ecobost 80 cv 30/11/2013 18:35 #254659

Eder76 ha scritto:
Stamane sono andato da altri 2 concessionari Ford, purtroppo da queste parti non ce ne sono altri, e tutte e due sparavano alto in confronto alla prima, circa 1000/1500 in più e per di più senza cerchi in lega. Si sarebbe il modello base con tutti gli accessori di serie più: Bluetooth, fendinebbia, cerchi in lega, clima, ruota di scorta e assicurazione Ford 100000km o 5 anni tutto incluso. Mi sembra un buon prezzo, specialmente con l'idea Ford.
Diciamo che questo è il periodo migliore (novembre/dicembre) per comprare una macchina, le devono svendere ed immatricolarle entro fine anno. Appena me la daranno posterò una foto :)
ok allora va bene il prezzo, buono anche che ti mettono la garanzia a 5 anni :)
  • simopente
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Individual 1.0 Ecoboost 100cv
Cerchi 17" originali
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta 1.0 ecobost 80 cv

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.