Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La Fofi di Fabio

La Fofi di Fabio 19/12/2013 15:23 #256277

Dopo 1 anno che sono registrato inizio a procedere con le prime modifiche sulla mia Fofi.
Veniamo alla macchina.

Ford Fiesta 5p 1.4 Tdci cDpf 70CV Plus 12/2012 Grigio Polvere di Luna

Optional:
Sensore Luce e Pioggia (credo sia una cosa che appartiene a pochi esemplari di Plus)
Specchietto retrovisore fotocromatico

MOFIFICHE FATTE

Bracciolo portaoggetti Tedesco
Lampade Anabbaglianti H7 Osram Cool Blue Hyper bianchissime
Lampade Abbaglianti H1 Osram Cool Blue Hyper
Lampade Posizione t10 w5w D gear bianche
Lampade Portatarga t10 w5w D gear bianche
Antenna Cromata Pilot
Cornici griglietta superiore cromate by Autocosmetica

Kit Tappeti Gomma 4 pz specifici Ford

MODIFICHE IN CORSO
Cerchi in lega da 15, Mak Nitro 3
Griglia anteriore modello Titanium con cornice cromata(anche se quella asiatica mi affascina tanto)
Cornici Fendinebbia cromati
Battitacco acciaio con logo Fiesta by Autocosmetica
Cromature laterali finestrini Titanium (chiesto per quelle uguali di dimensione alle originali) by Autocosmetica
Kit Parrot Mki 9100 (o il 9200 se lo trovo a prezzo ragionevole) per ovviare all'assenza del Bluetooth e della presa Usb.
Poggiapiede in acciaio con logo Fiesta
Pedaliera sportiva in acciaio

Si accettano consigli per le modifiche da apportare. A parte queste che effettuerò al piu presto possibile per ora non ne ho in programma altre ma essendo un maniaco di queste cose....
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Ultima modifica: 13/02/2014 14:33 da fofi1234.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La Fofi di Fabio 19/12/2013 15:28 #256280

illuminazione interna? hai messo le lampadine per illuminare i pedali e i piedi lato passeggero?
  • montanog93
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

La Fofi di Fabio 19/12/2013 15:46 #256289

Ci penso da tempo e mi piacerebbe tanto, prima infatti col tuo topic mi hai fatto fissare sul led davanti al pozzetto del cambio, ma devo prima trovare un buon installatore che non mi spenni, il mio per quanto sia professionale, lavora a cifre astronomiche.
Sono un perito elettronico ma sono un imbranato totale sulle cose elettrniche
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta

La Fofi di Fabio 19/12/2013 15:47 #256290

ormai ho perso la testa per il led pozzetto e per lo strip nel cruscotto. Alla ford mi hanno chiesto cifre mostruose , ma anche gli installatori non scherzano =(
  • montanog93
  • Fiestista esperto

La Fofi di Fabio 19/12/2013 15:50 #256292

dove hai chiesto per i prezzi alla Miranda??? bisognerebbe vedere online se si trova qualcosa inoltre abbiamo una convenzione con un negozio che rivende queste cose...
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta

La Fofi di Fabio 19/12/2013 15:53 #256294

ho chiesto a ford catone a san nicola la strada provincia di caserta.
Strip led cruscotto = 75 euro iva compresa
Led pozzetto cambio = 35 euro iva compresa
Installazione strip led cruscotto = 40 euro
Lo strip l ho comprato tramite un utente a 10 euro originale ford, e poichè non so proprio come fare, mi tocca spendere questi 40 euro =( ma la luce pozzetto costa troppo, inoltre se volessi installare entrambi, mi ha detto che 40 euro saranno solo per lo strip, per la luce pozzetto bisogna spendere altri soldi , e sn sicuro che anche li ci vorranno una quarantina di euro

Parli di ledmania giusto? Ottimi prodotti, ho acquistato luci di posizione e luci targa, soddisfatto alla grande. Ma non vende questo tipo di roba purtroppo =(
  • montanog93
  • Fiestista esperto

La Fofi di Fabio 19/12/2013 16:00 #256296

bisognerebbe trovare un elettrauto cosciente per queste cose... a proposito, per le luci posizione e targa a led come ti trovi??? io trovare qualcosa per i fendinebbia h11 a led per poterli utilizzare come diurne.
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta

La Fofi di Fabio 19/12/2013 16:07 #256299

Benissimo! Oddio ho pagato 30 euro per le posizioni e 24 per targa, però fanno una luce magnifica! Le posizioni hanno una luminosità incredibile, infatti le uso come luci diurne pensa!
Per quanto riguarda i fendi, bhe dopo averle cambiate con le cool blue intense, ho imparato che bisognerebbe lasciarle gialle. Parlo cosi xke abito a Napoli ma lavoro in provincia di Udine , e li c'è troppa nebbia, quindi i fendi risultano findamentali . Invece se te non le usi mai, potresti metterli a led. Puoi trovare qualcosa su xenovision , ho visto l altro giorno e li vende. Poi ripeto, dipende da che uso ne fai :D
  • montanog93
  • Fiestista esperto

La Fofi di Fabio 19/12/2013 16:11 #256300

ahahhah so che significa ne so qualcosa..... mlti a Napoli li usano per bellezza i fendinebbia....ho lavorato a Perugia anche io e sulla vecchia auto ho subito dovuto sostituire tutte le lampadine effetto xenon..una mattina alle 6 ci ho messo 1 ora e un quarto per percorrere 10km ....
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta

La Fofi di Fabio 19/12/2013 16:15 #256301

ecco, la nebbia fa davvero paura, specie per un napoletano che non sa manco cos'è la nebbia :D
Molti addirittura montano xenon ai fendi bianchi, bhe l effetto è magnifico, ma nella nebbia nn vedi un tubo, il giallo penetra in maniera maggiore rispetto al bianco nella nebbia. Se lavorassi a Napoli, monterei un bel kit xenovision 5000k, ma mi sn dovuto acconentare delle cool hyper ( come le tue ) . solo che con le lenticolari , la luce si riduce , ma chi se ne frega :P
  • montanog93
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.127 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La Fofi di Fabio

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.