Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La Fofi di Fabio

Re:La Fofi di Fabio 20/12/2013 11:14 #256366

trovato..appena possibile un colpo di telefono lo faccio, la verità oggi vorrei far visita ad un centro dove vengono demolite le auto sequestrate e radiate al pra (almeno cosi dicono in quanto sono presenti parecchie auto praticamente nuove in attesa di essere demolite....solo a pensarci mi saltano i nervi..), si trova a Casalnuovo di Napoli, e come si dice vende anche molte cose...il problema è che spesso per la rivendita di queste cose hanno lineee preferenziali (li cedono in stock ad autoricambi che rivendono ricambi usati )
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La Fofi di Fabio 20/12/2013 11:26 #256367

ecco questo è un altro problema. tipo se richiedo solo l autoradio mi mandano a quel paese
  • montanog93
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:La Fofi di Fabio 20/12/2013 11:38 #256369

su subito.it ci sono due annunci uno di Nocera e uno di Salerno molto interessanti, ho mandato anche un email per vedere p pezzi a disposizione a me servirebbero le griglie ma cmq hanno tutto in quanto privati. se vuoi ti passo il link degli annunci
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta

Re:La Fofi di Fabio 20/12/2013 11:39 #256370

si dai grazie!
  • montanog93
  • Fiestista esperto

Re:La Fofi di Fabio 20/12/2013 11:47 #256371

www.subito.it/accessori-auto/ricambi-for...salerno-80333526.htm

questo è quello di salerno è il piu recente io ho mandato l'email ma sarebbe meglio il contatto telefonico

www.subito.it/accessori-auto/ford-fiesta...salerno-80401187.htm

questo è di san valentino torio (vicino ottaviano )

www.subito.it/accessori-auto/ricambi-fie...salerno-78437768.htm

infine quello che ti avevo detto di nocera l'auto dalle foto sembra perfetta
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta

Re:La Fofi di Fabio 20/12/2013 11:50 #256372

www.subito.it/accessori-auto/autoradio-p...-77988866.htm?last=1

questo infine è un annuncio di un ragazzo di caserta che vende l'autoradio per la titanium comprensivo di modulo bluetooth il prezzo è 150 ma credo che sicuramente sia un pò trattabile, sembra nuovo pure
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta

Re:La Fofi di Fabio 20/12/2013 12:36 #256379

grazie mille, molto interessante!
  • montanog93
  • Fiestista esperto

Re:La Fofi di Fabio 25/12/2013 14:29 #256783

Ragazzi Buon Natale a tutti prima di tutto.....stamattina ho finaolmente montato il bracciolo tedesco, a breve vi posterò tutte le foto.
Installazione semplicissima, il bracciolo non si muove per niente ed è comodissimo oltre ad adattarsi perfettamente con lauto... unico piccolo neo....i tappetti neri copribuchi dove vanno le viti me ne sono usciti solo due nella bustina, chiamerò autocosmetica se non li trovo da qualche parte,,,,, a breve posto le foto....
Ah...dimenticavo un altro piccolissimo difettuccio... è un pò piu difficile da abbassare in quanto premendo il pulsante anteriore bisogna fare un pò di forza per farlo tornare giu una volta alzato...mentre per alzarlo senza nemmeno premere il tasto mi si alza.....è normale??
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta

Re:La Fofi di Fabio 25/12/2013 17:12 #256795

È normale che Funziona così
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:La Fofi di Fabio 26/12/2013 01:00 #256830

Raga cmq ringrazio tt voi per i consigli grz ai post di chi c'è l'aveva questo bracciolo, mi sono convinto a prenderlo e lo prenderei altre mille volte.
Il bracciolo non si muove di un millimetro, per fortuna anche il tunnel e' ben saldo sulla mia ( forse le ultime versioni avranno usato le viti più doppie)...
Tornando al bracciolo, ha un impatto estetico davvero bello in quanto si abbina perfettamente con gli interni, come già detto ben saldo e molto comodo, dubito che in giro ce ne siano di migliori... Considerando il fatto che è stato preso a 55 euro credo sia davvero un ottimo affare. Adesso appena sn al pc posto le foto del bracciolo in macchina. Non ho fatto le foto durante l'installazione in quanto è di una semplicità incredibile. L'ho montato in soli 10 minuti. Inoltre le viti vanno nel vano del tunnel dietro dove c'è il buco per il posacenere quindi anche un giorno lo si vuole togliere, non ci sarebbe alcun problema a chiudere i 4 piccoli fori... Installazione quindi per niente invasiva e devo dire che anche nel caso di rottura accidentale del bracciolo stesso, il tunnel non riporterebbe alcun danno in quanto il bracciolo è fissato alla sua base tramite altre 4 viti e al massimo si rovinerebbe la base del bracciolo e non il tunnel centrale. Mi mancano solo i due tappini ( ne so usciti 3 anziché 4 ) posteriori che nemmeno si vedono ma appena ordino i battitacco li farò inviare insieme.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.129 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La Fofi di Fabio

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.