Raga cmq ringrazio tt voi per i consigli grz ai post di chi c'è l'aveva questo bracciolo, mi sono convinto a prenderlo e lo prenderei altre mille volte.
Il bracciolo non si muove di un millimetro, per fortuna anche il tunnel e' ben saldo sulla mia ( forse le ultime versioni avranno usato le viti più doppie)...
Tornando al bracciolo, ha un impatto estetico davvero bello in quanto si abbina perfettamente con gli interni, come già detto ben saldo e molto comodo, dubito che in giro ce ne siano di migliori... Considerando il fatto che è stato preso a 55 euro credo sia davvero un ottimo affare. Adesso appena sn al pc posto le foto del bracciolo in macchina. Non ho fatto le foto durante l'installazione in quanto è di una semplicità incredibile. L'ho montato in soli 10 minuti. Inoltre le viti vanno nel vano del tunnel dietro dove c'è il buco per il posacenere quindi anche un giorno lo si vuole togliere, non ci sarebbe alcun problema a chiudere i 4 piccoli fori... Installazione quindi per niente invasiva e devo dire che anche nel caso di rottura accidentale del bracciolo stesso, il tunnel non riporterebbe alcun danno in quanto il bracciolo è fissato alla sua base tramite altre 4 viti e al massimo si rovinerebbe la base del bracciolo e non il tunnel centrale. Mi mancano solo i due tappini ( ne so usciti 3 anziché 4 ) posteriori che nemmeno si vedono ma appena ordino i battitacco li farò inviare insieme.
Inviato da mio iPhone utilizzando
Tapatalk