Non è reticenza ragazzi... È avere il tempo per farle... 5 giorni su 7 lavoro e sono via da casa, parto alle 8 del mattino e torno alle 8 di sera e 5 sere su 7 ho allenamento e\o partita... No ho il tempo materiale per scattarle... So che un amico ha fatto alcune foto e me le deve ancora passare... Non sono scuse... Le foto le ho sempre messe e anche volentieri come potete vedere nei post precedenti... Non faccio foto di sera, perché non si vede un cazzo, non sono dotato di macchina digitale quindi devo farle col cellulare e a volte non vengono benissimo... È giusto che scelga io che foto mettere nella mia discussione... Non è questione che non ho piacere di condividere con voi le modifiche fatte all'auto, che discorsi sono... Mi sono già scusato più e più volte per l'inconveniente, una volta che avrò in mano le foto sceglierò quali postare e vedrete il mio macinino... Io non voglio male a nessuno, ma certi commenti potete pure risparmiarveli... Aggiornerò il mio post quando avrò la possibilità di farlo... Tutto qui...
P.S.
Nuova modifica:
-Coperto i fendinebbia con pellicola gialla (german style)